- Questo topic ha 21,753 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Silvia.
-
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeHo capito hope.. Purtroppo questo mese non ho preso tb quindi è tutto approssimativo.
Per quanto riguarda la fase luteale grazie delle info non sapevo che il cambio di un giorno riguardasse l’orario dell’ovulazione.. Quindi in teoria sarei proprio nel limite giusto?..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaCiao Stella! È vero hahahaha in questi due mesi ho notato che ovulo intorno al 20 pm giorno in piu, giorno in meno
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
StellaPartecipante
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaLa fase luteale di solito è fissa, quando varia di un giorno, dipende dall’orario dell’ovulazione.
La mia infatti dura 12/13 giorni.
Di solito quando si hanno fitte molto forti è legato principalmente alla ovulazione, in altri casi a semplice attività ovarica.
Avendo preso però la TB, con quella non puoi sbagliare sull’aver ovulato o meno.
A me dovrebbero tornare domani 13po, a meno che l’ovulazione non sia avvenuta il giorno dopo.
Per me, questo mese è stato particolare perché ho avuto il covid, dalla TB sembrerebbe abbia ovulato il 15pm, quello stesso giorno la sera alle 23 ho avuto dolori fortissimi da stare piegata in 2 ed il giorno dopo la TB è salita tantissimo.
Nel mio caso 2 sono le cose, la TB si è alzata tantissimo perché ho ovulato la mattina e quei dolori la sera erano legati ad una seconda ovulazione (avendo preso il clomid è possibile), oppure quella TB è sballata ed avendo ovulato il 15pm molto tardi, dovrei considerare l’ovulazione il 16pm ed aspettarmi il ciclo la notte tra sabato e domenica o domenica mattina.
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeIo sono a 5 o a 6 po.. Quindi le aspetto per il 7 o 8 mi do massimo 2 giorni di scarto perche il 29 ho avuto forti fitte al rene e alle ovaie quindi penso che si sia rilasciato l’ovetto.. Può darsi che sbaglio ma mi sembra strano perché il dolore è stato inconfondibile e dopo 1 giorno perdite da progesterone.. Vediaml un po’
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeHai ragione hope!
Ho preso tb due mesi, il primo mese è arrivato il ciclo al 9 giorni mese scorso a 10..vediamo questo mese.. Ma può variare di pochi giorni 1 o 2 quindi mi aggiro li..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleBrava gioia mi piace questo spirito! Vedrai che quando meno te lo aspetti accadrà 💖
Io anche penso basta tb almeno per ora che siamo in pausa. Anch’io dopo giorni di sofferenza ho deciso di non pensarci e che quando sarà il momento giusto tutto verrà da se. Logorarsi l’anima non va bene (almeno per me) mi porta a stare malissimo e ad essere sempre nervosa (gia io sono un tipo sempre con i nervi a fior di pelle 😅) e giusto sognarlo ma secondo me, deve essere una cosa bella quando inizia ad essere una cosa ossessiva e meccanica io personalmente perdo tutto il bello che può esserci nella ricerca di un figlio..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
HopePartecipante
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaNel mio caso, sicuramente non è legato alla genetica, in quanto quella mia zia non era la sorella dei miei genitori.
Lei, purtroppo, è stata sfortunata ad avere quella malattia.
Comunque, è peggio quando non c’è una causa o meglio non la si conosce, perché non sai da dove partire.
GioiaalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaNiente Fla io basta tb ho deciso la vivo serena se Dio vorrà darmi questa gioia io sono qui. Già mio figlio è un miracolo, quindi sono fiduciosa accadrà ancora ❤.
Cmq sto benissimoAle
FlaPartecipanteRagazze oltretutto ho letto un po di cose che dicono che non è impossibile rimanere incinta con una fade luteale di 10 gg.. Potrebbe essere più difficile e ci potrebbe voler più tempo ma non impossibile
GioiaalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCabaret falle le altre bea dammi ascolto la ginecologa l hai sentita? Che ti ha detto?
Ale
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeHope comunque io so che, apparte che non ci siano problemi gravi legati all’ infertilità alla maggior parte della famiglia non va ad incidere geneticamente
AnonimoInattivoSi ciclo niente seno oggi qualche collega mi ha pure detto tettona dunque penso sia ben visibile da tutti non solo da me il seno ahahah
HopePartecipanteNella mia famiglia nessuno ha avuto difficoltà ad avere figli.
Una mia zia l’ha perso al 6° mese, però lei aveva una malattia che purtroppo si è portata via prima il bambino e poi lei.
Praticamente, io sono l’unica che dopo l’aborto ha avuto difficoltà a rimanere incinta.
Mi sento proprio la sfigata della famiglia per qualsiasi cosa. Sembra accada sempre tutto a me.
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaalePoverina tua mamma! 😢
Invece la mia mi ha avuto dopo 9 anni. Sia lei che mio padre stavano benissimo ma non arrivava mai un bimbo! Poi mia mamma ha lasciato il negozio, a dua detta si è rilassata ed è rimasta incinta. Dopo di me è riuscita dinuovo dopo 5 anni ed ha avuto un aborto.. Spero di non aver ripreso da lei😅 io le dico sempre come mai non ha provato ha a fare qualche fecondazione e lei mi dice che non voleva,che se dio avrebbe voluto sarei arrivata altrimenti vuol dire che non era il suo destino! Io non ce la farei ad aspettare 9 anni 😱😱
Gioia ma tu come va invece??..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
GioiaalePartecipanteCi ho sperato anche io con il ciclo, anche a mia mamma è successo. Lei poverina prima di me 6 aborti io sono venuta inaspettata e mia sorella più piccola è venuta subito appena voluta. Pensate che roba
Ale
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleAnche io la penso come te gioia!
Magari cabaret hai avuto un impianto tardivo.. Mai dire mai 😘🍀..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
GioiaalePartecipanteBuongiorno ragazze Cabaret io ripeterei le beta niente è impossibile se il ciclo nn ti torna stanno crescendo.
A me un ostetrica disse quando il seno non smette di far male anche se hai avuto il ciclo è sempre buon segno forzaaaaAle
TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCabaret ma il ciclo non ti è ancora arrivato ? Io sono con le occhiaia e mal di pancia …sono anche super raffreddata 😅oggi comunque chiamo anche io io gine …un abbraccio a tutte buona giornata !
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
FlaPartecipanteBuongiorno ragazze! Tensi madddai! Per me il test era super positivo! Mi spiace.. Forza per il prossimo mese😘💪🏻
Cabaret direi proprio di si, dovrebbe sgonfiarsi il seno.. Hai sentito la ginecologa?
Io sono a 6 po (penso) il seno mi fa malissimo (come sempre d’altronde 😅)..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
AnonimoInattivoIo al posto del seno mi ritrovo due angurie assurdo ma si sgonfiano con il ciclo ?
AnonimoInattivoMi spiace molto si era proprio positivo 😊forse non lsono ancora in circolo …
Mia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiAccidenti tensi …sembrava positivo
forum, ...)
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 0 giorni.
GioiaalePartecipante