Buongiorno ragazze, ieri translucenza di MERDA! Sono andata all’ospedale di Martina Franca perché li ho trovato posto, in provincia di Taranto, ho trovato una cessa che mi ha massacrata, sembrava mi stessero premendo sulla pancia almeno 10 lottatori di sumo, non mi ha detto neanche quanto pesa, non mi ha fatto capire niente di niente, ha trovato la scusa che ho un po di tessuto adiposo (e vi posso assicurare che sono un po in sovrappeso, ma la pancia non è mai stata grossa) e sono uscite prima di me ragazze veramente veramente obese. Sul referto ha scritto solo dell’osso nasale, ci rendiamo conto? Stamattina mi sono svegliata piena di dolori, non riesco neanche a muovermi, mi fa male la pancia e l’addome, un’esperienza terrificante e non ho tratto alcuna conclusione, anche perché mi ha detto di fare le analisi free beta hcg e PAPP-A e mandargliele tramite numero telefonico e se c’è qualcosa che non va devo tornare da lei, ma col caz**** ora ho prenotato un’altra translucenza privatamente da un dottore che è il migliore su Bari e Taranto, e fa anche le analisi contemporaneamente
Comunque alla fine le ho detto ma nel complesso il o la bambino/a tutto bene? Si da quel poco che ho visto, almeno sto un po serena
Sono mamma di Giovanni (2 anni e 10 mesi circa)