A me oggi mi è venuto un mini ciclo😱😘💖💖💖forse perché non lo avevo avuto mese scorso mah 🤷♀️ sta terapia a me ha sballato più di quanto già era sballato 😩
Ciao allora la mia fase luteale non e’ lunghissima in ogni caso l’ovulazione dovrebbe esserci stata il 03 febbraio da quanto confermato anche dalle ragazze qui del gruppo 11dpo con oggi ho piccole macchie e qualche filamento secondo me mi arrivano mahhhhhhh qui sotto il grafico
Princess è scesa di poco non c’entra niente è sempre sopra la cover e sei pure in ritardo!! Forza forza secondo potresti avercela fatta!! Se guardi i grafici dei positivi qui su periodo fertile molte donne hanno avuto dei piccoli cali!!!
Ieri con una tb così alta stavo esplodendo di gioia e mi sono un po’ illusa poi oggi e’ scesa un pochino anche se ancora alta e mi sto già innervosendo perché dico che mi farànno lo scherzo le rosse😩😞 anche se non vorrei proprio vorrei un bel positivo come tutte voi♥️🍀🤞
Di solito si abbassa. Può capitare che rimanga alta pur con l’arrivo del ciclo, però se solitamente a te scende, allora in caso di non gravidanza scenderà. Comunque, la TB è ancora buona.
Ma te dici? Non capisco l’altro ieri 36,79 ieri 37,01 e stamattina 36,89 proverò stasera senza bere altrimenti domani … ma così alta appena prima del ciclo e’ normale? Non dovrebbe abbassarsi?
Hopeeeee😭 io ciclo 25/26 sono già in ritardo mahhhh ovulazione confermata anche da te il 03 uffi 🤞 seno dolorante ieri e altalenante oggi niente magari😞🍀❤️