Raga, sento che questo è il nostro anno.
L’anno scorso leggevo qui sul forum quasi tutti fallimenti, quest’anno al contrario ed ho cominciato a pensare che potesse essere anche il mio anno.
Quindi forza, tutte vedrete il positivo. 💪🏻
Sei solo al 6po non si può dire nulla.
Guarda il mio grafico e vedrai che ci sono sempre dei sali-scendi. Pensavo non fosse andata perché mi aspettavo il grafico della prima gravidanza e invece…
Ti capisco … a volte dopo tutto questo tempo ci perdo le speranze.. però dai non dobbiamo arrenderci ce la faremo!!! Preparati per il prossimo ciclo!!🤞🤞🤞🤞🍀🍀💖💖💖💖💖💖
Anche io uso Premom però visto che i miei ciclo di solito sono 25/26 ma sto mese a quanto pare sia più lungo poiché ovulazione al 17esimo prenderò come consigliato da Hope clearblue col monitor perché almeno sono più sicura a volte interpretare gli stick normali non è cosi preciso 😞
Buongiorno ragazze stick di gravidanza negativo e tb stamattina scesa a 36,67 😞😭 quindi suppongo mi stanno per arrivare sarà questione di ore? Un altro mese andato😩😩😩 qui sotto ci posto il grafico….
Lilly mi dispiace per il tuo aborto.. Ci sta che il ciclo debba ancora regolarizzarsi per bene, tieni monitorato il tutto per un po.. Spero che non ti serva e che riuscirai subito questo mese🍀