Buonasera ragazze,sono nuova e vorrei un vostro parere sul mio grafico…ho avuto un calo della tb a 4po ed oggi a 5po è risalita di poco la temperatura (4po 36.64 e 5po 36.74) e da ieri ho perdite beige e cremose.come devo interpretare queste perdite e calo? https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49365-763b29e2
Si, continuo a misurarla, così almeno se ci dovessero essere grossi picchi me ne accorgerò subito. Alcune sono più alte perché la TB l’ho presa quasi 2 ore dopo. Dalla gravidanza si mantiene tra i 36,95 e i 37,05.
Ottimo per l’ovulazione ☺
Io sono a 11 pm nel pieno delle danze considerando che ovulo al 12/13…vedremo come si mette la tb nei prossimi giorni e capiamo ✌🍀
Appunto Mia tutto è possibile ma soprattutto per tutti…quindi mai disperare e mai arrendersi, anche quando è difficile💚
Anch’io non lo avviso della finestra fertile, preferisco non mettere ansia altrimenti mi sembrerebbe troppo un compito programmato.
Si si gioia hai visto??? Il calo al 7 po è poi al 12 po pure un bel calo! Quindi si come dice cabaret l’andamento si capisce solo fino al ultimo giorno 😅 dai che ce la fate tu e sarà questo mese! Ho pure altri grafici simili