Noi siamo io sopra i 40 e il mio lui sopra i 50 e passa…dunque siamo abbastanza in là…però penso che se io sono abbastanza in ordine…dovremmo farcela…almeno spero 💪🏻🍀🤞😘💖
Buon giorno ragazze la mia tb è precipitata alle 6 era proprio un pelo sopra la cover. Quindi credo arriveranno stasera.. sento già i dolori da ieri… e vabbè
Al mio compagno ho detto che ho preso contatto per pma…allora lui dispiaciuto si concede e rispetta gli orari mi dispiace tantissimo di tutto questo ma noi siamo molto più adulti …mannaggia ad averci pensato prima😩😊😘💖speriamo che tutto questo porti a dei risultati per me è per tutte noi 🧡💚😘😘💪🏻😊
Ragazze noi stiamo piazzando i rapporti un giorno sì e uno no a prescindere dalla tb. Anzi il ginecologo mi ha detto di nn fare test nè prendere tb… io la tb la sto prendendo ma alcuni giorni nn ho potuto. E gli lh li faccio lo stesso…
Sto facendo stick lh per capire a che punto sono ..loro dicono lh basso tra 20 e 30…dunque mi indirizzano al pm..fino a ieri ho avuto mal di testa feroce …mi è durato una settimana spero tutto stia tornando alla normalità 💚😉🤞😘
Continuo tb no clomid …ma ho avuto ciclo il 15 febbraio e dal 28 gennaio mini ciclo …non capisco se sono po o pm mannaggia dalla tb nemmeno si capisce sembra pm ma può essere po…😩😱🤷♀️