Anche questo è vero, potresti aver ovulato anche nella notte tra il 28 e il 1, però comunque siamo lì. Il rapporto del 28 è perfetto perché hai coperto il picco. Speriamo bene! 🤞🏻
E’ vero il picco il 28 la mattina ma potrebbe essere iniziato un po’ di ore prima visto che di solito si vede nelle urine dopo e nel sangue prima giusto? Bene comunque speriamo🤞
Secondo me il 1, anche perché il 28 hai avuto il picco e dal test e dalla TB, confermerei proprio giorno 1. Un ulteriore rapporto sarebbe stato meglio, ma nulla vieta che quello del giorno precedente sia andato a buon fine. 🤞🏻
Quindi tu dici quando avrei ovulato Hope? L’1marzo dici? Forse 🤔 era da piazzarne un altro,ma per motivi lavorativi non siamo riusciti speriamo 🤞 se fosse l’1 di averlo beccato🥰 graziee♥️
Io credo di aver ovulato tra il 27 e il 28 perché ho sentito i dolori se fosse così i compiti li avrei piazzato bene? Oppure il 1 adesso staremo a vedere🤣🤣🤣🤣🤞🍀🥰🥰
Princess mi sembra che nelle analisi c’è perché comunque sono analisi che riguardano la nutrizionista. Andrò a farle settimana prossima.. Speriamo sia tutto okay! 😘🍀
Buongiorno a tutte