Hope ma tu mese che hai scoperto che eri incinta mi pare che avevi dolori da mestruazioni o sbaglio…io li ho da domenica da ieri si sono intensificati…seno gonfio…penso di essere 4 po…non dovrebbero arrivarmi per il 15 marzo 🤞🍀speriamo che dici ?
C era qualcuno che faceva anche combo inofert chirodert ma non ho mai capito perché…giorno 16 anche io vado da una nuova ginecologa e lo chiederò …closital a me non ha fatto nulla…ad esempio…
Scuasami Hope, ma gli integratori li prendevi come supporto o c’era qualche problema?
Perchè a me il gine disse che era tutto ok e il genante era solo un supporto ad ovulare meglio
Anche io sto prendendo Inofolic però combi hp da quasi 1 mese, ma mi ha ritardato l’ovulazione che è avvenuta il 21 pm (almeno così dicono stick lh e tb)
È successo a qualcun’altra ?
Oggi 6po , muco cremoso a tratti appiccicoso, mai successo prima 🤯
Perché l’ho preso per quasi un anno nel periodo della pma e la gravidanza non è mai arrivata. Ho assunto per un mese e mezzo inofolic hp, incinta. Per la prima gravidanza ho assunto “azelip” un paio di mesi prima, anche se la gravidanza ho cominciato a cercarla quando sono rimasta incinta, per questa seconda su consiglio sempre dello stesso medico inofolic.
Grazieeee sei un tesoro. Sì anche io ho saputo che il genante è ottimo, come il concieve…ma evidentemente sarò l’eccezione che conferma la regola ahahahahhaha