Buonasera ragazzuole.. come state? Io oggi molto giù di morale, sono arrivati i referti delle analisi.. devo dire che sono tutte buone anche il tsh che è a 1,310.. l’unico valore alterato sono i leucociti nelle urine quindi, a detta della nutrizionista, iperglicemia o forse “un po di diabete” purtroppo nella mia famiglia siamo tutti soggetti e vari casi affermati. Mia mamma per esempio è iperinsulimica.. comunque, per fortuna niente di grave,con una buona alimentazione e forse la “pilloletta” è tutto risolvibile. L’unica cosa che mi scoccia è che a 23 anni è veramente improponibile.. comunque da una parte son contenta di aver quasi capito il problema (manca praticamente solo la conferma della curva glicemica) se così fosse dovrò rivolgermi anche ad un diabetologo..per fortuna, ai giorni d’oggi, con le giuste precauzioni non è un grosso problema per il concepimento. Infatti ho deciso di mettermi sotto e di staccare un pochino anche dal forum, perché, momentanea la priorità è far rientrare questi valori.
Ps: il progesterone era 0,6 ovvero fase follicolare.. ma vabbene così, per adesso non mi aspetto nulla.. sicuramente con gli accorgimenti che prenderò pian piano si sistemerà anche situazione ciclo.
Ragazze vi auguro a tutte un enorme in bocca a lupo e quando torno vi voglio vedere tutte con un bel pancione! Vi penserò sempre e pregherò per voi, mi siete entrate nel cuore 💖
..Sarai la mia rinascita..🌈✨
Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)