Gioia meglio aspettare altre misurazioni… sembrerebbe x il fatto che sta salendo ma ancora non si capisce bene. Vediamo come procede! Ma extrauterina in caso con le Beta si vedeva no? Nooo non credo.. comporterà anche dei dolori penso… ora vediamo con la visita ✌ Peschettaaa positivooo non hai fatto le Beta?
Ciao Maddy si vatti vedere magari un extrauterina, ma spero di no. Tu pure dici che ho ovulato? Boh ieri tanti dolori ovulatori forti tanto da nn riuscirei quasi a sedere… Ma io muco zero solo ieri tantissimo bagnato oggi asciutto ma ancora qualche doloretto
Buongiorno ragazze!! Annaaaa ciaoooooo come stai? I tuoi labrador? 😍 io ragazze stamattina avevo tantissimo muco egg … strano così presto.. stick lh negativo…. e cmq la mia tb si é spostata su altri valori… è rimasta su tb che x me sono da po… boh non capisco cosa è successo…. cmq tra 9 gg ho la visita… Gioia sembra di sì tu abbia ovulato… vediamo se le temperature si mantengono su i prox gg… 😊
Non so chiara muco visto ieri sera ma pastoso bianco ancora tipo po con dolori intensi ovoie oggi ancora doloretti ma sembra zero muco boh cmq oggi è domani compitini assicurati
Buongiorno ragazze…comincio a credere che sia un ciclo anovulatorio! Sto perdendo le speranze su tutto…quasi un anno di ricerca e mi sento uscire pazza..non credevo fosse così difficile!
Ecco il mio graficoo…
Gioia, in realtà ho avuto un test positivo ma nemmeno il tempo di fare le beta che mi è arrivato il ciclo. Il ginecologo ha parlato di biochimica. Io non ci ho voluto proprio pensare su,altrimenti mi viene la tristezza.
Mia affidati alla tb di domani mattina, per sicurezza. A quest’ora può confondere le idee misurarla. E pur che fosse ancora bassa poco male, ovulerai comunque! Dai ♡