Sideremia…pardon …hai emoglobina un po’ bassa inoltre noto i valore medio globuli Rossi inferiore ed essendo del sud Italia potresti avere un tratto anemico …anche io c è L ho …può essere anche quello che hai ciclo così sballato.
Manuela dovresti provare a fare ferritina e sideramia pure..inoltre emocromo al tuo compagno marito…e poi giorno uno porti tutto alla fine così ti porti avanti …baci 💖😘🍀
Sì sì sono grandi.. quindi deve già seguire le loro “problematiche” e pensare ad un quinto ( per lui) figlio al momento…. sì esatto Anna .. poi pensi all’età… 🙈 uffi…. intanto lunedì ho visita ginecolog e pap test… vediamo un pò come sono messa…. l’ultima volta è stata 5 anni fa😬
Maddy quindi ha due figli grandi il tuo compagno..deve essere sicuramente difficile gestirli. Io ho la grande di 9 anni e già è tremenda! Comunque si..anche io ho 35 qnni e ti capisco..la fretta si sente..anche io per il terzo mi sembra sempre che l’età sia un ostacolo..
Il mio compagno ha altri 2 figli dal precedente matrimonio ed ora che sono adolescenti deve seguirli molto …. quindi al momento guarda solo la parte razionale… se seguisse il cuore lo farebbe subito… solo che io ho cmq già 35 anni… noi Donne sappiamo com’è arriv ad un’età…. 🙈 mah… intanto spero sempre in una sua perdita di controllo in quei momenti… l’ultima volta è successo…
No vabbe è chiaro non sarebbe giusto mentire proprio però magari potresti parlargli più chiaramente delle tue intenzioni se entrambi volete il terzo bebè perchè aspettare?!?
Io non glieli dico ma lui pare lo senta 🙈 poi non me la sentirei di dirgli che è verde quando è rosso…. così se mi chiede : posso? Io sto zitta e lui capisce…. 🙄