Buongiornooo e ai Francyyyy monitor alto😍🥰 il picco si avvicina🍀🤞 per quanto riguarda il progesterone si l’ovulazione deve essere avvenuta poi inizierò a prendere gli ovuli😂
Cmq ragazze ho il bambino a casa mal di gola e raffreddore senza febbre, e il primo di questi anno speriamo bene col tampone. Ho dovuto disdire pap test
Il mio fidanzato mi fa ieri ma scusa dovevi spendere tutti questi soldi per sapere che devi dimagrire ??? E io con il mio taccuino in mano con tutte domande e prescrizioni che mi volevo far fare …ho pensato ma che furbacchiona 😩🥺
Io ieri rientrando a casa riflettevo sul giro di queste ginecologhe super accessoriate sulla fertilità…ieri 162 euro..i due ero mi hanno proprio mandato in tilt…poteva fare cifra tonda 😂😂😂per dirmi devi dimagrire…senza dirmi come si trova il mio utero le mie ovaie niente…tuttappost….eh vabbè dai io comunque ci provo lo stesso 😊💖😘👩❤️👨🍀🤞💪🏻
Beh manu a me il mio fidanzato che mi stressa che dobbiamo Mangiare insieme è tutto cio che concerne la vita di una famiglia …prima mangiavo pochissimo…in due anni ho preso 30kg una bestia 😂 ahaha
Buongiorno ragazze 💚
Manuela com’è la tb? Potresti anche stare per ovulare, non utilizzi stick? Magari nel tuo caso potrebbero aiutare…nel dubbio però io qualche rapporto continuerei ad averlo✌
E cmq se entro fine anno il bimbo non arriva lascio perdere la ricerca nn mi va di fare un figlio oltre i 43 nn c’è la farei. Nn c’è più quella forza fisica di fare notate dopo, ne so qualcosa con mio figlio ❤
Ragazze il pap test ultimo l ho fatto l anno scorso e andava tt bene quindi penso sia cmq tt ok li sotto. Io sono ottimista lo faccio cmq perché i miei tt e 2 col tumore tt risolto x fortuna ma preferisco controllarmi x star più tranquilla.
Ma 😂😂😂😂mi fai morireeee ascolta ma dopo quanti giorni dall’ovulazione vanno presi nel senso devo aspettare i 3 rialzi o prima per capire quando di ovula o si è ovulato poi si iniziano a prendere gli ovuli?la ginecologa aveva scritto dopo 2 gg dall’ovulazione ogni sera per 14 sere… ti farò sapere 😂😂😂😂😂 come mi trovo