- Questo topic ha 21,753 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Silvia.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FlaDai tieni amore 🥰 L ho messo controluce sul balcone niente😩😅💪🏻😊
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoSinopol vero!! closital L ho preso non da tante soddIsfazioni , ma fai conto che io sono golosa dunque le bustine non avevano buon gusto e non L ho portata a termine terapia…inofert prendo compresse 😅
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa dai… è una cosa bella ☺☺😚 poi fai come vuoi ovviamente 🥰
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
AnonimoInattivoMi vergogno 😩😪💖🤷♀️😘🍀😊
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa come chiarissimoooooo facci vedere 😍😍🍀
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiIo prendo sinopol.. devo dire che i primi due mesi è stato abbastanza efficace ovulazione a 17 e poi mese dopo a 22 pm poi l’ho stoppato ora lo sto riprendendo da un mesetto su per giù poi ovviamente penso che gli effetti migliori si vedranno più in là perché comunque con gli integratori ci vuole tempo
AnonimoInattivoIo test lh chiaro e hcg chiarissimo mannaggia 🤷♀️😊😂😘
AnonimoInattivo
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiIo ho assunto genante per diverso tempo, per me è stato inutile. Ottimo inofolic hp.
AnonimoInattivoMulticentrum pre mamma aiuta ma devi integrare con qualcosa …io prendevo inofert combi e mi gonfiava stomaco …adesso prendo plus la sera e mi faccio delle runfate da Guinness 😂😌😪✌🏼Poi la franci mi ha consigliato di prendere un altro nella fase luteale è mi sto riempendo di ino vitamina d…sempre associato a multicentrum pre mamma fai conto che io sono obesa dunque prendo dosaggio più alto di acido folico …chiedi ad un medico cosa fare…baci💖😘stellari ahahah mi fa ridere la Marini quando lo dice 😊😉🤷♀️🍀
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Baby02Ma si che ci frega lasciamole perdere…mio padre mi dice sempre che nella vita alle volte si è incudine e alle volte martello…per ora siamo incudine ma poi ahaha un bacione io oggi nausea e dolori mestruali anche se stamattina pensavo dolori ovulazione 🤷♀️😘💖nausea seria …😰✌🏼🙏💕
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaInofert plus. Si mi dava miglioramenti sul muco per un po’ e mi aveva migliorato anche il sonno, poi ad un certo punto mi ha creato qualche disturbo come ulteriore gonfiore e altri disturbi come perdite ematiche e dolori alle ovaie. Magari non erano legati a inofert. Ma qualcuna ha mai preso il gestfert o genante? Oppure multicentrum premaman?
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Baby02Baby io la penso come voi..
Io più che altro penso che incida lo stress piuttosto che “il non pensarci” nel senso che facendo tutti questi stick, tb, e calcoli vari magari i primi mesi okay, poi si entra in paranoia e il nostro corpo accusa dello stress. Ovvio che non ci si può non pensare, io ci penso sempre.. purtroppo è un cane che si morde la coda perché se non arriva subentra si lo stress, la rabbia ecc.. bisognerebbe viverla con positività e pensare sempre al bene ma è difficilissimo, son io la prima a non riuscirci e diciamo che tra trik e trak sono forse 4/5 mesi che abbiamo rapporti liberi e senza monitorare.. da quando ho cominciato tb abbiamo dovuto posticipare un po.. quindi per me non è tanto e non so nemmeno se azzeccavo i giorni giusti quindi figurati, ci sto male ora, chissà quando inizieremo sul serio come andrà, non è facile ma sicuramente stare più rilassate fa meglio sia alla salute fisica che mentale…. anche se è super difficile 😅😅😅😅..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiBibi anche io ho fatto il tuo stesso errore ovvero di stoppare integratore (io lo prendo principalmente per regolarizzare il ciclo) infatti dopo due mesi ciclo dinuovo sballato. Adesso ho riniziato a prenderlo e credo proprio che non lo lascio più a meno che non me ne consigliano un altro o che resto incinta hahaha comunque apparte gli scherzi aiuta molto l’integratore, se puoi riprendilo. Quale prendevi?
AlePartecipanteRagazze io vi dico che in questi mesi chiunque mi dicesse di non pensarci lo mangiavo vivo … ma chi è che non ci pensa ? C è un tasto off per spegnere i pensieri?! Ma chi vi crede che non ci avete pensato . Quando passano mesi o avete una biochimica o non ci devi pensare ?! Ma ci sono o ci fanno ?!
Per me mentono!!
Io però invece vi ringrazio perché se oggi sto così , è grazie alle vostre tecniche e i vostri consigli , che funzionano e vi posso assicurare che ci ho pensato, eccome, a due macchie ero già disperata , quindi ci pensi sempre !!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.
Baby02PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo gurda sull’argomento sono molto polemica, perchè purtroppo in giro vedo tanta ipocrisia sull’argomento.
E mi dispiace perchè penso che non ci sia proprio nulla di male, anzi, però mi sembra che alcune sentano la necessità di fare le prime donne con questo loro primeggiare nel dire io subito ci sono riuscita, non lo so forse sbaglierò ma io le avverto così.
D’altronde se tutte ci riescono al primo sguardo perchè i forum sono così pieni di donne che come noi ci sperano e pregano ogni mese?!?⭐🍀
Baby02PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAssolutamente d’accordo in tutto…perchè dicono arrivato subito poi magari avevano rapporti liberi da mesi, ma soprattutto se due persone cercano una gravidanza vien da sè che ci pensi no? Mi sembra proprio logico, non dico necessariamente ossessionarsi ma avere il pensiero, quello sì per forza.
⭐🍀
AnonimoInattivo
Baby02PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeSì Hope ti capisco io per questo preferisco non parlarne con nessuno perchè prima chiedono, poi gli dici ci sitamo provando e poi ti rispondo…no ma stai tranquilla meno ci pensi e subito arriva.
Guarda che se magari non me lo chiedessi ci penserei anche meno.⭐🍀
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Baby02C hai ragione infatti per me un domani dovremmo fare così …scherzo però a me molte mie colleghe arpie mi dicono non ci devi pensare , a me è arrivato subito …io mi innervosisco primo perché comunque a te è arrivato subito mi vien da dire da quanti anni avevi rapporti liberi?due ma scusa quanti anni avevi quando hai concepito è tre impossibile non pensarci non sperarci ogni mese …dunque non le cago nemmeno🤷♀️💪🏻😊😘💖
BibiPartecipanteChe anche l’aumento dell’appetito è uguale del po, mi riconosco, perché mi prende di colpo che mi pare che svengo. Scusate per il discorso lungo 😁
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYIo ho il solito aumento dell’appetito con il seno più gonfio ma ho la tb che si alza e si abbassa non di tanto ma non è da po, non ho muco e questa cosa mi fa arrabbiare perché sono gonfia ma senza sapere se è quando arriverà il ciclo. Non ho spesso rapporti e non faccio più stick di ovulazione perché con cicli come i miei, mi ingannano. Ho provato un paio di volte ed erano alti non picco, poi non so se posso aver ovulato quando ho smesso di fare stick e se si può ovulare senza troppi sintomi. Una volta me ne accorgevo subito.
MADDYPartecipanteUguale Bibi… io ho un ovaio multifollicolare però ho sempre notato bifasicità nei grafici… questo mese zero. I test lh mi hanno già dato picco un paio di volte ma forse non va a buon fine… però anche io come te mi chiedevo perchè i sintomi da po…
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYInfatti non riesco a capirci niente, test non ne faccio perché in base alla TB non ho rialzi, è standard e bassa. Ho il seno gonfio caldo e ogni tanto mi da fastidio, non ho notato nemmeno muco bianco o cremoso o egg.