- Questo topic ha 21,753 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Silvia.
-
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaNe ripeto uno più tardi? Così per curiosità.. non vorrei che la pipi è diluita essendo che bevo molto..
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
FlaPartecipante
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaÈ possibile, ma la certezza la si può avere solo con il pick-up ovvero il prelievo degli ovociti. È presumibile, attraverso gli esami ormonali, pensare che le ovulazioni possano essere buone o meno. Incide molto anche l’età. Ripeto, però, la certezza la si ha solo con il prelievo.
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeHope mi ripeto sai tantissime cose davvero🥰 ti chiedo secondo te se per dire vedo che ovulo ogni mese con la tb gli stick eccc può essere che però non si sappia di fare ovuli tra virgolette vuoti quindi non buoni? Si può vedere da esami particolari o da quelli classici tipo fsh ? Graziee🤩
Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleGioia vedremo.. dopo in caso faccio stick
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeInfatti come avevo pensato davvero grazieee🥰🤞❤️
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaSe lo stacchi prima, dovrebbe tornarti l’ultimo giorno della tua fase luteale. Noi ci auguriamo che non ritorni. 🤞🏻
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaPerché il supplemento aiuta a fare quello che normalmente dovrebbe fare il proprio corpo. Ispessisce l’endometrio, quando poi i livelli di progesterone calano perché non c’è stato concepimento (ricordiamo che è il corpo luteo normalmente a produrre progesterone e in caso di caso di gravidanza quello gravidico), l’endometrio si sfalda e provoca il ciclo. Verrebbe da pensare, ma allora se sono rimasta incinta e stacco il supplemento abortisco? No, perché il corpo luteo gravidico produce progesterone. In caso di semplice ovulazione, quando si assume il progesterone, il ciclo può ritardare perché il vostro corpo luteo produce di per sé progesterone e se normalmente al termine della fase luteale si ha lo sfaldamento dell’endometrio, con il supplemento l’endometrio rimane ancora spesso. Quando però il supplemento è giusto un ovulo, a volte può capitare che il ciclo si presenti lo stesso. Questo ovviamente dipende dal soggetto e quindi dal fisico come risponde.
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaStavo scrivendo la stessa cosa però in teoria per dirti io se come dice Hope lo interromperò al massimo dopodomani la fase luteale sarà degli stessi giorni… non lo allungherà… quindi deduco che in teoria quando dopodomani finisco dovrebbe arrivarmi il ciclo entro quanti giorni?
GioiaalePartecipante
GioiaalePartecipanteFla io penso che facciamo ancora in tempo cmq io muco secco sugli slip quando mi pulisco non sento lo scivoloso boh tu 6 più vicina di me credo
Ale
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeHope ma tu sai perché si da progesterone anche per indurre il ciclo?
Io da voi ragazze sento che lo assumete per allungare la fl e per questo il ciclo può essere anche più lungo.. sono due cose contrastanti non so se mi sono spiegata....Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
PrincessCarlottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeDavvero????? Perfetto allora domani o dopodomani? Addirittura a gennaio se ti ricordi Premom e quello di questo forum mi dava ovulazione il 17 esimo invece Fertility me lo ha messo il 19 esimo tardissimo … vabbè in ogni caso la mia fase luteale e’ così non più lunga da come avevo avuto sentore vedremo i prossimi giorni 😌 . Grazieee 🥰🤞
HopePartecipante
FlaPartecipanteEsatto, a me diedero il progesterone una volta come dicevo sta mattina a dilly mi sembra
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaFossi in te chiamerei il ginecologo. Con quella TB gravidanza non è sicuro. In questi casi, quando il ciclo non parte, possono essere consigliati dei medicinali per farlo arrivare.
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaIn realtà in caso di impianto può anche non esserci il picco in basso, anzi la gran parte delle volte non si verifica il cosiddetto “implantation dip”. Guardando la tua fase luteale, io l’ultimo ovulo lo metterei o domani o venerdì 8.
PrincessCarlottaPartecipanteInfatti è prestoooo mi sono meravigliata ma solo un attimo perché cosi alta non l’avevo mai avuta massimo 37,05 🥰 per questo, poi neanche il progesterone appunto come ti ho detto ho preso ieri sera me ne ero scordata tanto che l’ho preso stamattina. Il progesterone e’ il primo mese che lo prendo😊 …guarda i grafici di gennaio e febbraio…. Vedi la fase luteale e’ così 10-11Poi comunque con l’impianto ci dovrebbe essere il picco in basso non in alto giusto? Quindi non vuol dire nulla 🥺lo so🥰
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Resilienza: credere nei propri sogni e mai dire mai❤️🍀❤️
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaNon saprei dirti a cosa siano dovuti.. sentiamo le altre ragazze se sanno qualcosa in merito
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaSi stamattina sia stick hcg e stick lh negativi della femometer, non mi spiego questi dolori forti mai avuti
Sono mamma di Giovanni (2 anni e 10 mesi circa)
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaManu hai fatto test hcg?
Comunque può essere che non avendo ovulato il ciclo sia così..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
ManuelaPartecipanteBuongiorno ragazze…sto uscendo pazza…ieri e avantieri pensavo fosse arrivato il ciclo, invece due macchioline e per tutta la giornata niente di niente, neanche quando facevo la pipi, la carta igienica super pulita…stamattina di nuovo piccole macchioline sul marroncino ma niente! Sono al 50 pm e stamattina la tb si è alzata a 36.24…dolori fortissimi sotto mai e dico mai avuti, non soffro di dolori premestruali e mestruali…niente brufoli sul viso…non so più che pensare..ed io che credevo mi fossero arrivate, l’unica volta che spero mi arrivino non arrivano…anche perché come sapete gia devo astenermi dai rapporti per l’ureaplasma e quindi onde evitare di sprecare oggi sarebbe meglio che mi arrivassero le mestruazioni…aiutoooo
Sono mamma di Giovanni (2 anni e 10 mesi circa)
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeOkay grazie hope 🥰🥰 attendo con ansia hahah🍀
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaSe hai visto anche poco muco egg e gli slip sono bagnati escluderei l’ovulazione in mattinata. Avresti trovato o slip asciutti o muco secco
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlotta8po è presto per dire se c’è stato il concepimento, però accade che ci siano dei picchi così, sono normali.
Mi fa molto piacere che i ieri consigli ti siano utili e spero che portino i loro frutti! 🍀
Per quanto riguarda il progesterone, mi metteresti anche i grafici più vecchi? Voglio vedere bene la tua fase luteale.