Gioia purtroppo con la mia fl così corta è molto probabile che arrivino domani.. quando andrò dalla ginecologa sarà la prima cosa che le dirò.. comunque la tua tb va benone
Mole grazie per le parole di conforto.. no no non abbandono tutto anche perché un figlio lo voglio e mi devo curare.. ho solo paura che non arrivi e che la strada sarà mooolto tortuosa..
Non fare come al tuo solito che abbandoni tutto …continua un po’ di mesi consecutivi almeno tre 🤞😘💖forza💚😘😘😘dico tre tanto per dire vedi tu quanto in maniera molto serena nel frattempo fai i controlli e vedrai 💕🐣😘💖💖
Non ti devi buttare giù in media ci vogliono sei mesi …hai L età che gioca a tuo favore…certo oggi ci rimani male ma poi riparti più carica vedrai che andrà bene 💖🐣🍀🤞😘
Buongiorno ragazze la mia tb oggi è così. https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49562-917c93f9
Domani arrivano.. purtroppo, ad oggi e con un quadro disastroso come il mio riuscire a rimanere incinta è impossibile se non un miracolo. Purtroppo non riesco ad essere positiva, chissà quanto tempo e quante cure passeranno prima che riuscirò. Non voglio più pensarci
Ragazze, grazie a tutte per gli auguri. 😘
In questi giorni non riesco ad essere presente, ma spero proceda tutto per il meglio.
Faccio sempre il tifo per tutte voi! 🤗🍀
Mia anche io ho avute dolori da ciclo il giorno dell ovulazione e il giorno dopo ora più nulla …non so perché accade ma dicono che può essere buon segno 🤞💖😘💖💖buon we di Pasqua 🐣💕
Ho avuto rapporti fino al giorno dell ovulazione…stasera avrei dovuto ma non ci pensò minimamente sono stanca morta …domani sono nei tre giorni comunque dell ultimo rapporto dunque mi dedico domani al cuoricino finale 💖😘🤞🍀
Io ci avevo riprovato subìto ma il ciclo subito dopo la biochimica era anovulatorio…. ma da allora non ho più visto un positivo..9 mesi sono passati….😢😢😢
Ciao Alessia mi spiace innanzitutto. Io ho avuto una biochimica a 5 settimane ,il ciclo è ritornato quasi subito e il mese stesso noi ci abbiamo riprovato la ginecologa ha detto che essendo così presto non c era bisogno di aspettare se ce la sentivamo.