Mi sto guardando grafici periodo fertile fanno così salgono e scendono…io sto guardando quelle che hanno ovulato intorno al 12 pm come me sto mese …ad esempio nel mio caso hanno compitato fino all 4 po cosa che io non ho fatto ovviamente 😩😜altre hanno avuto due rapporti beh comunque tutto relativo dovrei fare una statistica …oggi guardò un po’ poi tb scende ad alcune al 8 po poi scende e poi risale …un mondo 🌎😶😘💖
Buona gioia sei stata molto brava anche nei rapporti…penso che faccia così scende e risale …speriamo gioia 🤞😘💖io ieri avevo seno super caldo e duro oggi nisba…dobbiamo solo aspettare 💪🏻😘💖🤞😊😶
Me lo ha regalati la suocera…oggi L ho annaffiato non so se metterlo in un vaso piu grande 😊🤦♂️😉💖😘…ogni volta che mi regalano fiori mi regalano la calla 💪🏻🤞😘💖
Buongiorno a tutte ragazze e buona Pasquetta 🐥 spero abbiate passato una buona Pasqua in famiglia e con i vostri amori ❤️
Io sono stata un po’ latitante qui perché tra pulizie pranzi e parenti non ho avuto molto tempo! Anche oggi andrà così mi sa!
Voi come state?
Io confermo di aver ovulato in anticipo questo mese…. 🤨 vabbè vorrà dire che avrò un altra possibilità per aprile anche se ne dubito visto che non ho avuto rapporti prima 😞
Beh la mia ad esempio non è attendibile perché appena mi alzo noto che scende…e penso così sia mia …se la misuro appena sveglia senza alcun movimento è alta …nel senso che è la basale…tipo pressione arteriosa se la misuri dopo che ti muovi cambia …dunque tua tb di oggi penso sia 37 e rotti 🤞💖😘🍀
Come se non dormi è bassa??? Allora che senso ha misurarla completamente a riposo???? Io avevo capito che se non dormi è alta più del normale quindi non attendibile!!