Avete ragione ragazze, devo tirare fuori i denti e combattere per il mio bambino, che arriverà!! 💕🍀🙏🙏🙏
Volevo solo dire una cosa, spero l’ultima.
Io ho il dubbio atroce di essermi presa questa bestia durante una visita fatta in questo ultimo anno, soprattutto in un ambulatorio angusto, puzzolente, coperto dall’odore di quei deodoranti spray dei peggiori bagni, di un medico pessimo ( avevo raccontato quel’esperienza), che prendeva i guanti blu da un cestello di vimini messo lì. Non oso pensare al resto. Lo sapevo che non dovevo varcare quella porta, me lo sentivo appena entrata nell’androne scuro delle scale. Perchè finii li? Perche è un medico esperto in fertilità che coopera con una clinica. Lui ha anche quest’altro buco dove riceve direttamente. Dovevo immaginarmelo già dalla prenotazione ( tutto libero) .
Sto con mio marito da una vita, lui ha avuto rapporti solo con me. Io ho avuto delle esperienze prima, piccola stupida ingenua. Spero che mi sarei accorta di qualcosa, visto che appunto è passata una vita.
Non voglio sembrare quella che si arranpica sugli specchi. Ma veramente, mi pare tutto impossibile. Ho letto tanto in questi giorni. Ho letto di coppie che hanno fatto tamponi, non c’era, avevano altro, rifatto, e comparsa la clamidia. Non si prende solo per via sessuale. Si è vero, è il maggiore veicolo, ma ci sono piccole percentuali che dicono che si può prendere anche indirettamente.
Intanto mi godo i Vostri successi, ogni piccolo passo che fate mi riempie di gioia e di speranza! Continuate a mirare alla cicogna e tenete qualche piumetta per me mi raccomando! 💙🍀🍀🙏🙏