Si con quello ebbi il primo positivo dopo mio figlio… Quello del micro aborto feci uno di quelli e un clearblue col più e gg dopo ciclo dopo 8 gg di ritardo. Ma accertato da beta… Il flusso intenso è molto doloroso… Ma da 519 le beta si azzerarono quasi del tt
Maddy tutto bene, la mia tb è iniziata a scendere quindi credo che mercoledì arriveranno regolarmente va bene purtroppo questo mese non siamo riusciti ad avere rapporti prima…sarà per il prox
Eh si …gioia …quando faccio turni a lavoro massacranti sai come ci penso …eppure agosto è lontano per essere in ferie e fare cose con suo tempo …dunque relax …secondo il mio organismo..poi ci sono ovviamente donne molto più forti 🤞😘💖💖🌈
Fammi sapere Moleskine speriamo di no cmq è vero quando fai più movimento il dolore lo si sente forte… Io andavo sempre a camminare ma vicino al ciclo non ci vado più perché dolori fortissimi anche se quella volta dopo circa 1 settimane mi tornó… Siamo cambite nn più ragazzule…. 🤣
Hope non ho nessun dolore.. Piccoli fastidi si ora stavo x vomitare mi è salita una boccata acida blaaa eppure non ho nausea… Sempre ogni mese diverso dall altro… Io dico se deve partire partisse il ciclo e amen invece goccine che neanche il salvaslip riempio io 🤷♂️ boh.
Cmq tranquilla ricapita.. Ma non sono ancora movimenti quelli verso la 17 settimana li senti Hope
Hope me lo ricordo benissimo è una sensazione bellissima, io ho ancora perdite però muco rosa. E a volte trasparente con striature marrone e un po’ rosso
Io abbastanza bene, grazie. Ieri pomeriggio e stanotte ho sentito per la prima volta una specie di sfarfallio, aria nella pancia strana, non so ben spiegarla. Oggi invece niente.
Ciao Francy mi spiace per l’infezione ti capiscono è normale essere giù di morale ti mando un abbraccio 🤗
Passerà anche questa e forse subito dopo arriva il positivo !!!!!😘