Se c è una gravidanza nel grafico potrebbe presentarsi un maggiore rialzo rispetto ai primi gg di po della tb ma questo verrà confermato solo dai giorni a seguire quindi per ora si può solo fare un ipotesi, resta il fatto che hao un bel grafico 😎
Bene ho misurato tb mi sa ovulazione oggi 35 65 …naturalmente devo vedere nei prossimi giorni …stick femometer schiariti one step sembra uguale 😩 oggi ..vediamo 🤞😘
Se hai il bimbo a casa e non puoi andare per le beta fallo altrimenti direi butta gli stick e vai sul sicuro 😅a che po saresti non considerando il ciclo anomalo
Grazie cara speriamo solo sia vero…. 🤣 Intanto domani vado di stick e non so se rimando a scuola il bambino ieri sera aveva la febbre ma ha sfebbrato da solo
Le perdite non sono sempre mestruazione anche se sono di più, nella mia famiglia le hanno avute anche in gravidanza e alla fine è andato tt bene… Dai vediamo mi piace la tua tb
Quello che mi fa un po essere negativa sono appunto queste perdite, che solo ieri sera sono state un po’ più pesanti ma stamattina nullaa…maledetto rosa