Io oggi 11po e inizio del ciclo , primo giorno oggi…quindi il progesterone non mi ha allungato la fase anzi mi ha anche dato un po’ fastidio sto mese bruciore che non soffro mai di nulla 🙄
A me inizia sempre prima lo spotting anche 3 gg addirittura il mese scorso 10 po spotting mattina e pomeriggio poi stop e ciclo partito 14 po . ma sicuro ho ovulato al 13 pm e nn al 15 vedremo stasera e domani come prosegue .
Grazie Bru ♥️! Una piccola parte di me ci spera ancora…xk ancora le rosse non sono arrivate…ma i presupposti non sono tanto incorraggianti…cmq incaso altro mese altra corso 😉
Ci speravo un po di più infatti avevamo fatto un buon lavoro 😄 vabbe che dobbiamo fare un paio di giorni di tristezza e delusione poi passa ,dobbiamo arrivare in forma all intervento 😉aspettiamo ma di solito il mio mal di gambe preciclo non mente mai.tu hai preso la tb stamattina?
Buongiorno mole stamattina mi sono svegliata per niente speranzosa😅 infatti già spotting anche se poco pulendomi ,sicuro ho ovulato il 24 quindi essendo all 11 gg e non al 9inizia lo spotting e se nn partono prima tra domani e dopo arriva il ciclo.