- Questo topic ha 74 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Incanto76.
-
Lollina80PartecipanteQui sul sito ho trovato questo:
<h2 style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 22px; margin: 0px 0px 10px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; line-height: 32px; font-family: Montserrat; color: #232323;”>Che aspetto ha un calo da impianto?</h2>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18px; margin: 0px 0px 20px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘PT Sans’;”>In genere, nelle rare volte che si nota anche nei grafici di gravidanza, il calo da impianto avviene introrno al 5-8 PO. Si tratta di una diminuzione evidente della temperatura (che può essere anche di 0.2-0-5°C) che dura un solo giorno o al massimo due.</p>
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIncanto, Potrebbe essere!!
Anche se io sapevo che il calo da impianto dovrebbe segnare nel grafico tb un calo più marcato…. però nn saprei di preciso!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Incanto76PartecipanteIn bocca al lupo ragazze oggi per me 5 po e tb scesa di 10 centesimi da 36.43 a 36.34 potrebbe essere impianto? Non ci capisco nulla 🤣
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 10 giorni.
Lollina80PartecipanteIn bocca al lupo! Teniamoci aggiornate!
:bye: :good:
SperanzaPartecipanteCiao pollina.. diciamo che le abbiamo provate tutte .. e dal mese scorso ci siamo rimessi sotto per bene.. e ho letto che da ultimi studi hanno scoperto che il problema di motilità migliore se si hanno più eiaculazioni ..addirittura si è scoperto che lo sperma risulterebbe migliore alla settima eiaculazione consecutiva.. mha.. staremo a vedere..
Si il muco a chiaro d’uovo precede di un paio di giorni l’ovulazione..
Sono mamma di Melissa (12 anni)
Lollina80PartecipanteBene!!! Quindi il muco è un segnale molto attendibile per stabilire se c’è ovulazione….
Io sono due giorni di fila che vedo il muco, ma ancora tb stabile,nessun calo o rialzo…
Avevo letto che il muco precede di qualche giorno l’ovulazione,non indica proprio il giorno stesso…dico bene?
Grazie per le informazioni!
Incanto76PartecipanteIl mese scorso niente muco e niente Tb alta solo stick positivo ma non ho ovulato, invece questo mese il muco l’ho visto 😁😁😁
Lollina80PartecipanteRagazze una curiosità… se all’incirca al 14 esimo giorno pm (poi ognuno ha i suoi tempi) si ha il famoso muco cervicale a chiara d’uovo, vuol dire che si ovula al 100%? Nel senso,se vedo il muco, posso stare tranquilla che quel mese ovulo?
Incanto76Partecipante
Lollina80PartecipanteVale voi tutti i giorni avete rapporti? A me il gine ha consigliato a giorni altreni per non “diluire” troppo gli spermini ! 🙂
Oddio parliamo di cose così intime che non so nemmeno che termini usare!!
Ahahaha e va be’, siamo qui per essere sincere e chiare ,altrimenti non sarebbe di aiuto!
Un abbraccio
SperanzaPartecipanteBuongiorno io dovrei ovulare tra l’8 e il 10 .. mercoledì comincio con gli stick e poi vediamo .. è il secondo mese che li utilizzo.. insieme alla TB devo dire che sono il top..
Noi faremo tutti i giorni in prossimità dell ovulazione..
Incanto76PartecipanteA me tra 11 e 14 due applicazioni mi danno due date diverse
Lollina80PartecipanteBuongiorno ragazze!
Io dovrei essere in prossimità dell’ovulazione. Sono al 15 pm, ma dalla tb ancora nessun rialzo termico. Ho il ciclo di 31/32 giorni, quindi spero di ovulare i prossimi giorni. Anche io rapporti a giorni alterni…
Non mi dovrebbero venire per il 20 agosto,voi? :heart:
Incanto76PartecipanteSi al 4/5 po e non mi spiego il perché degli stick positivi….speriamo per tutte 🙂
SperanzaPartecipanteVi abbraccio e in bocca al lupo ad entrambe.. adesso a che periodo del ciclo siete ? te incanto al 4/5 po circa ? E te lollina ? Anche io ho ripreso a prendere tb e stick
Lollina80PartecipanteAnche io in cerca del secondo!
Ho una bimba di 5 anni e mezzo.
Purtroppo ho già avuto 3 aborti precocissimi , chissà se avrò mai un altro figlio/a ?
Purtroppo non so dare pareri su stick per l’ovulazione perché non li ho mai usati, io monitorizzo la tb e il muco…
In bocca al lupo a tutte!! Teniamoci aggiornate
Incanto76PartecipanteIdem sono due anni ma da pochi mesi seriamente, mio marito prende la bioarginina lo aiuta molto
SperanzaPartecipanteÈ un po strano si .. prova a chiedere parere ad Elena .. :yes:
Adoro il nome Melissa <3
Cercate da molto il secondo ? Noi da un po’ ma penso sia xchè i soldatini siano un po lenti.. adesso ha iniziato a prendere la maca e se non funziona prenderà degli integratori più specifici..
Incanto76PartecipanteSi io sono mamma di Martina anche lei 6 anni e se arriva la sorellina il nome che adoro è proprio Melissa 🥰. Cmq non credo doppia ovulazione…non so cosa pensare oggi dovrei essere al 5 po secondo il grafico della TB….ho fatto due test canadesi entrambi positivi le due linee sono ben marcate…non mi è mai capitato….vedremo….intanto continuo con i compitini 🤣🤣
SperanzaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao incanto.. confermo che hai ovulato.. magari doppia ovulazione? Anche te alla ricerca della seconda gravidanza?</p>
Incanto76PartecipanteNe ho fatto un altro anche dopo pranzo con urina concentrata ed è positivo…non so cosa pensare…
Incanto76PartecipanteAdesso ho fatto un test di ovulazione che si è positivizzato subito….non è strano ?
Incanto76PartecipanteSto seguendo i consigli di Elena e sto avendo rapporti a giorni alterni. Sto cercando la mia seconda gravidanza ..speriamo 🙂.
Lollina80Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao! Secondo me hai ovulato, c’è un buon rialzo della tb! Sembra un buon grafico! :good:</p>
Incanto76Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze cosa ne pensate del mio grafico? È il secondo mese che prendo la Tb e ci capisco poco! Grazie</p>
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=44177-2d879bf2