- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
Stella89 🌈💙PartecipanteBuongiorno ragazze ❤️ fate sapere delle eco di oggi 😍
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EderaÈ normalissimo quello che senti.. veniamo da un percorso complesso e ci autotuteliamo come possiamo.. io ti posso dire che dopo la 12 settimana (in particolare dopo tn e dna fetale) mi sono molto rasserenata e mi sto iniziando a godere davvero la gravidanza.. per goderla appieno penso di dover superare la settimana 20 (morfologica) ma già il fatto di essere fuori dal primo trimestre è gran cosa.. quindi non colpevolizzarti se tieni i piedi per terra.. gioisci della splendida notizia e usa il ricordo di oggi per darti la forza per affrontare le prossime settimane.. poi come mi ha detto una mia amica “la gravidanza è lunga.. prenditi i tuoi tempi.. avrai lunghi mesi poi per godertela”! 😉
Forza a tutte!!! 💪🏻💪🏻🍀Sono mamma di Christian (4 anni) Giulia (4 anni)
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleHai ragione alé!dobbiamo essere positive…loro sentono le nostre sensazioni …e dobbiamo trasmettere solo cose belle nonostante le nostre paure .🥰🥰🥰
Sono mamma di MATTIA (4 anni)
EderaPartecipanteCiao a tutte! oggi pomeriggio ho avuto la mia seconda eco (sono a 9+2) e il mio puntino batteva forte e chiaro, misura 2,6cm e la doc ha detto che sta crescendo benissimo! mi sarei commossa se non avessi i piedi non solo a terra, ma zavorrati che manco riesco a sollevarli. Arriverà mai il momento in cui tirerò un vero sospiro di sollievo? Al momento dovrò aspettare il 21 aprile (aaaargh ma quanto è lontano???) per la prossima eco che poi sarà traslucenza nucale e duotest. intanto vi leggo e gioisco o soffro insieme a voi
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaNon so come spiegartelo mi sento delle fitte in basso a destra e sinistra (mi pice pensare che siano loro che stanno dando calcetti 😂) e in generale ho tensione alla pancia.. ma di solito quando succede dopo due o tre giorni la vedo ingrandita quindi per il momento mi sforzo di vedere solo il lato positivo.. 😉 poi appunto il ginecologo mi ha detto che anche se avessi crampi è normale quindi davvero non preoccuparti.. vedrai che dopodomani il tuo miracolo starà alla grande! 😍
Sono mamma di Christian (4 anni) Giulia (4 anni)
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleChe tipo di fitte hai ale??? Io anche 9ggi tanto dolorini simil ciclo e tipo spilli
AnonimoInattivo
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe bello Giuly!
Aggiornaci e salutaci i tuoi gemellini ☺️.Io comunque non ho particolari sintomi, ma una stanchezza e voglia di far nulla… anche l’idea di fare una doccia mi mette stanchezza!!!
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (4 anni)
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAleIo sono la ragazza della torsione ovarica, quindi si, credo sia ancora legato all’ultima stimolazione.. sono molto preoccupata, ma hai ragione, mi devo fidare del medico ❤️
@Giuly&Miky forza per domani 💪🏻❤️😍 che emozioneeeee
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterinaMa iperstimolo dovuto ancora alla pma? Comunque se la gine ti ha detto di star tranquilla stai tranquilla davvero che vedrai che passa tutto.. lei è una professionista e sa quello che dice.. l’importante è che sei sotto controllo 💪🏻💪🏻🍀
AleAlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn bocca al lupo!!! Facci sapere!! Vedrai che andrà benissimo!!! 😉😉 io sono qualche giorno che ho fitte ma niente di sconvolgente.. cerco di pensare che siano dovute all’ingrandimento dell’utero e dei bimbi e a essere ottimista. 😉🍀
AnonimoInattivoio domani mattina ho la mia seconda ecografia 😱😱😱😭😭🙏🏻🙏🏻🙏🏻💩💩
EsterinaPartecipanteRagazze ho fatto dei nuovi esami e la ginecologa ha concluso che il mio quadro alterato è dovuto ad iperstimolo, ma mi dice di stare tranquilla..
Io ovviamente faccio un po’ fatica a stare tranquilla, ma ci provo 🙏🏻❤️
@Sandrina 😍 forza per domani 💪🏻❤️😍
Un bacio a tutte ragazze..
SandrinaPartecipanteAnche io simil mestruali ogni tanto …credo sia fisiologico dovuto alla modificazione dell utero e tutto il resto ..però mi preoccupo …
l esperienza mi porta a pensare al peggio🙄
Mio marito mi vorrebbe più positiva e spensierata ma per me a volte è difficile…non vedo l ora di sentirlo….
e che mi arrivi sto benedetto angel sound😅😅😅
Io non lavoro . Sono una cuoca e sono ferma da un bel po purtroppo😒😒
Ma non potrei cmq lavorare non mi è concesso dalla ginecologa..troppe ore e troppo pesanti… vorrei almeno uscire un po di più
Mannaggia a sta zona rossa
Cmq dopo domani ho l ecografia e finalmente dopo 15 giorni lo vedro😍😍
Spero tanto.stia bene😊😊😊😊Sono mamma di MATTIA (4 anni)
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaErano dolori simil mestruo… Avuti fino a 9 settimane sempre… Sporadicamente fino a 12… Poi più nulla
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
ClaudiaPartecipanteBenvenuta Stella!
@Sandrina, oggi anch’io ho preso un giorno di malattia perché mi sono svegliata super assonnata e stanca e poi avevo delle fitte zona ovaie, soprattutto a sinistra.
Sono andata anche in bagno due volte…Gli ultimi due giorni sono stati abbastanza stressanti, ieri per il lavoro e domenica perché ho ripreso a fare le pulizie e sono stata un paio d’ore a pulire bene tutti i pavimenti, divano,… e più la sera ho cucinato e sono stata un’ora a sbattere carne…
Forse ho un po’ esagerato
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (4 anni)
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stella posso chiederti fino quando hai avuto dolori e di che genere li hai avuti?
Stella89 🌈💙PartecipanteHo dimenticato di dirvi che dopo tante peripezie mi sono beccata anche il diabete gestazionale 😅😅😅
Per non farmi mancare nulla…
Per il momento cerco di tenerlo a bada con alimentazione e movimento, ma temo mi daranno insulina perché la glicemia del mattino è sempre altina…
Per fortuna il mio bimbo cresce bene, martedi scorso era 322gr di amore 💕In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WandaGrazie Wanda 😘😘😘😘😘
WandaPartecipante
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaForza 💖 Andrà bene… Dobbiamo essere super fiduciose…
All’inizio avevo ansie e paure… Perdite di sangue, dolori… Un gemellino si è fermato…
Ma poi mi sono focalizzata completamente su quello che mi ha scelto come mamma🥰 e devo dire che dal bitest in poi la sto vivendo con serenità e gioia, com’è giusto che sia 💙
Settimana scorsa abbiamo fatto pre morfologica… E tra qualche settimana facciamo morfologica vera e propria… Anche se abbiamo vist che è tutto perfetto, una scusa in più per veder crescere il mio amore 💙In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Benbenuta stella . Io sono Alessandra e come te sono riuscita al quinto transfer ma ahimè dopo 4 tentativi di omologa. Abbiamo tentato con embrioadozione e questa volte la blastocisti e forte e si è attaccata forte a me . Ora sono a 13+6 la strada e ancora lunga ma io ci credo tanto
Stella89 🌈💙PartecipanteCiao a tutte ❤️ mi aggrego anche io ❤️
Sono una pancina grazie alla pma anche io 😊
Dopo 6 anni di ricerca, 1 anno in pma (5 transfer) e tante tempeste… finalmente è arrivato il mio arcobaleno 🌈 💙
Nella descrizione qui sotto è spiegata la mua storia in breve…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
SandrinaPartecipanteCiao ragazze… oggi me ne sto a riposo.. ho un.po di dolorini da,ciclo… che come sempre mi allarmano. Ho preso il mio prezioso buscopan e me ne sto sul divano . Spero tanto cicci stia bene …. in questi giorni mi arriverà angel sound spero arrivi prima della visita di giovedì. Voi come state??
AnonimoInattivo@Wanda io sono uguale a te come settimane, io vado mercoledì a fare ecografia e in quell’occasione mi fissa le date per il bitest