Ragazze appena tornata dal ginecologo e fortunatamente tutto bene, sta crescendo bene e ho sentito il cuore e come credo sappiate già da un po’ di tempo prima di me , è stata un emozione unica ♥️ Anche se io ancora non ci credo 😅
Claudia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Claudia lo stesso anche io , nausea mai avuta , all’inizio bruciore di stomaco dopo mangiato che è sempre di meno , e questo mi mette un ansia 😩 io oggi pomeriggio controllo
Incrocia per me che io incrocio per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
tranquillla.. fino alla 15-16 quello che ti dicono come sesso è solo indicativo.. hai ancora buone probabilità per il maschio! 😉 se poi fai dna, già alla fine della 12 avrai la certezza se c’è (almeno ) un maschietto! 😉 noi invece sapendo che uno è maschio ora facciamo tifo per la femmina ma, come dici tu, basta che stiano bene e siano sani 🙂
Povera chicca…. io prendo ancora nepural perché nonostante sta iniziando la 16 settimana ho ancora nausee anche se lievi… fra 5 gg finisco la acatokaprobo a smettere…speriamo bene . Ti abbraccio forte aggiornaci 🥰🥰🥰🥰
@Sandrina io ormai sono ripetitiva lo so, ma sto ancora a letto e rimetto 4/5 volte al giorno. Domani vengono a casa a farmi le analisi per elettroliti sodio e potassio per vedere se dobbiamo andare di ricovero e flebo. Uff.
Leggere le vostre notizie mi tira un pò su di animo almeno.
Areale che sollievo
I tuoi cuccioli stanno alla grande!!😊😊😊
A voi capita di avere tiobdelle fitte mus orari all inguine quando vi alzate di colpo tossite o ridete? E invece con il cibo come siete messe?? Io la sera mi sento sempre ingolfata
@claudia io desidero tanto che siano un maschio e una femmina, io sono in una famiglia di tre sorelle e mi piacerebbe provare l’esperienza nuova di crescere un maschietto… però va bene tutto ovviamente l’importante è che stiano bene di salute !
Ragazze io invece settimana scorsa fitte lancinanti poi mini perdita rossa e poi perdite marroni ma che non finivano più.. allora mi son decisa ieri a fare un salto in ps.. mi hanno detto che fitte normalissime essendo due e di prendere tachipirina 1000 se tornano.. quello che ci deve allarmare sono SOLO perdite tipo ciclo (abbondanti) di colore rosso vivo… quindi insomma tutto bene 😊 però con l’occasione li ho visti.. ragazze come sono cambiati dalla 12 settimana…!! Si vedevano benissimo mani e piedi.. quello di destra continuava a muovere le manine e piedini come per ballare mentre quello a sinistra faceva le capriole…. vi confesso che mi sono scese lacrime dall’emozione… 😍❤️
Sarebbe un bel colpo per tuo marito 😂 ma si sa che i papà hanno un debole per le femmine . Io domani controllo dal ginecologo che ansia😩sono all’ottava e vorrei sapere i primi esami specifici da che settimana iniziano