Ciao ragazze, anche io stamattina ho fatto il prelievo del dna fetale.orai aspetta una lunghissima settimana d’attesa. Che ansia! Spero che sia tutto ok e di riuscire finalmente a godermi questa gravidanza più a cuor leggero. Ho sempre paura che possa succedere qualcosa da un momento all’altro, secondo me siamo traumatizzate dal percorso che abbiamo dovuto affrontare per andarci a prendere i nostri piccoli….
Eccomi!!!tutto ok, il duo test ha dato un risultato che non potrebbe essere migliore, il mio campione cresce e si muove tanto😍 La pressione è tendente all’alto e quindi il ginecologo mi metterà a a casa da metà gennaio
Ciao ragazze…mi decido anche io a scrivere qui sperando che sia di buon auspicio🤗 Qualcuna di voi mi conosce già, Finora ero nella discussione “PMA 2017 Riuniamoci qua” e oggi, in attesa dell’ecodal ginecologo per vedere cosa fa il mio campione, scrivo qui :bye:
Sono a 11+3 e anche io, come ho letto alcune di voi, vivo questa attesa con un po’di ansia.
Che bella hope!!!!!! Io stamattina ho fatto il DNA fetale…la traslucenza credo non la farò perché l’eco a 11+1 non riuscimmo perché il bimbo non si girava!!! Mamma mia ragazze io oggi sono a 12+0…ogni piccolo traguardo vissuto con ansia!!!! Anche a voi capita? In compenso ho passato la notte a vomitare, ma non mi lamenterò della nausea! Se il piccolo sta bene sono felice e basta!!! A volte vorrei essere più spensierata, invece di vivere tutto con estrema preoccupazione! Solo voi potete capirmi…forza a tutte :heart:
Buongiorno ragazze. .hope@che meraviglia…ogni mese è un traguardo..dall inizio alla fine…bea@fai cautela mi raccomando tutto naturale..ali79@mi dispiace davvero..cerca appena ti è possibile di trovare la forza,un abbraccio
[quote quote=615436]Buongiorno pancine auguroni ancora!!!! buina giornata agli appuntamenti di oggi!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Io sono a casa con il raffreddore e mio marito raffreddore e febbre!!!!😤😤😤😤io non sto prendendo nulla…..e pensavo oggi di fare i fumenti…avete qualche altra idea???grazie
Wow @hope7 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che emozione!!! Dai ormai manca poco ad un altro importante traguardo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
Eccomi ragazze! Fatta translucenza e prenatal safe. Dall’eco tutto benissimo si muove un sacco ed è lungo/a 5.5cm. Una meraviglia!! Adesso aspetto l’esito degli esami per poi tirare un bel sospiro di sollievo il 6 gennaio quando entrerò nel quarto mese. Vi allego foto :heart:
buina giornata agli appuntamenti di oggi!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io sono a casa con il raffreddore e mio marito raffreddore e febbre!!!!😤😤😤😤io non sto prendendo nulla…..e pensavo oggi di fare i fumenti…avete qualche altra idea???grazie :heart:
[quote quote=615110]@paolina grazie Pancine voi come state?? @wondervero, non oso immaginare come deve essere star male tutte le sere….io ho solo la nausea e il fiato corto…..e faccio già fatica a fare tutto!!! @iccettina tu come stai? Non ti nascondo che per me e mio marito sapere dei gemelli è stata un pò una “sorpresa” e il ginecologo mi ha un pò spaventata con l’elenco dei rischi connessi!!!! Tu come stai?Come ti senti?