- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
LoriiiPartecipante[quote quote=620416]CIao ragazze stamttina ho ricevuto il test completo genetico di tutt le 60 patologie e per fortuna stanno bene confermando anxora che sono due bamboline !
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
LoriiiPartecipante[quote quote=620418]Io ho preso 1,9 kg ma c’e da dire che ne ho presi 6 con la stimolazione 😱😱 li perderemo poi quest’estate💪🏻💪🏻 Per la piccola abbiamo scelto Camilla..mi è sempre piaciuto molto come nome.
[/quote]ottima scelta e un bellissimo nome… Io se era femmina sarebbe stato Gioia.
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
PaolinaPartecipante
PaolinaPartecipanteIo ho preso 1,9 kg ma c’e da dire che ne ho presi 6 con la stimolazione 😱😱 li perderemo poi quest’estate💪🏻💪🏻
Per la piccola abbiamo scelto Camilla..mi è sempre piaciuto molto come nome.Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
IccettinaMembroCIao ragazze stamttina ho ricevuto il test completo genetico di tutt le 60 patologie e per fortuna stanno bene confermando anxora che sono due bamboline !
All or nothing
LoriiiPartecipante[quote quote=620387]@loriii anche noi siamo alti quindi sarà più o meno grande come il tuo Giuseppe.. io lo’ho proprio sentita e a me la ginecologa ha detto che a volte si sentono anche intorno alla 16^ settimana.. I miei disturbi continuano anche se ultimamente lo stomaco sta un po’ meglio..in compenso ieri mattina mi sono svegliata con la pancia durissima e sentivo l’utero contratto..la dott ha detto che è colpa del raffreddore perché ho starnutito molto.. Sono davvero felice che tu stia bene, ti invidio parecchio perche vorrei iscrivermi a un corso di yoga ma ancora non ho le forze.. Un bacio a tutte ragazze
[/quote]Si anch’io avevo letto che si può incominciare a sentire dalla 16 settimana.
Il fatto di stare bene mi a già fatto prendere 5 kili e la gine mi a detto di stare attenta :wacko:
Tu hai già deciso il nome della tua bambina ? Io ho scelto Giuseppe anche se non è una scelta mia ma quello di mio marito che è il nome del papà e visto che la tradizione e quella di portare avanti l’eridita del nome del nonno paterno ma non a dato fastidio perché in se non è un brutto nome.
PaolinaPartecipante@loriii anche noi siamo alti quindi sarà più o meno grande come il tuo Giuseppe.. io lo’ho proprio sentita e a me la ginecologa ha detto che a volte si sentono anche intorno alla 16^ settimana..
I miei disturbi continuano anche se ultimamente lo stomaco sta un po’ meglio..in compenso ieri mattina mi sono svegliata con la pancia durissima e sentivo l’utero contratto..la dott ha detto che è colpa del raffreddore perché ho starnutito molto..
Sono davvero felice che tu stia bene, ti invidio parecchio perche vorrei iscrivermi a un corso di yoga ma ancora non ho le forze..Un bacio a tutte ragazze
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
LoriiiPartecipante[quote quote=619995]@Loriii che bello🤗🤗 è già 15 cm?? All’ultima visita a noi non hanno fatto l’ecografia, quindi dobbiamo aspettare un mese, quando faremo la morfologica, per rivederla.. Lunedì scorso però la pupa deve aver fatto una capriola e l’ho sentita proprio bene..un’emozione pazzesca..💕non vedo l’ora di risentirla.. Noi non abbiamo ancora comprato nulla, ma abbiamo ricevuto qualche regalo tra cui calzine di lana (che terremo per ricordo perché nascerà in estate😂) Vi auguro un buon week end
[/quote]si già così grande io pensavo sui 10 cm infatti sono rimasta a bocca aperta, però c’e da dire che mio marito e alto ed io non sono così bassina quindi penso che sia anche questo… allora io certe volte sento delle cose strane tipo delle vibrazioni ma ho chiesto alla mia gine è mi dice che non può essere perché è troppo presto quindi a questo punto non so cosa sia però penso che siamo agli sgoccioli per poterli veramente sentire :heart:
come vanno i tuoi disturbi ?
Io ho sempre pensato che quando sarei rimasta incinta tutte le voglie e i disturbi sarebbero stati i miei invece ho una gravidanza molto ma molto tranquilla che certe volte mi dico ma sono incinta ? 😂
LoriiiPartecipante[quote quote=619926]
Ciao ragazze, ieri ho avuto l’eco, il mio cucciolo sta bene, misura 15 cm e pesa 116 grammi
La mia gine è dotata da un ecografo che può trasformare le immagine in 3D non vi dico come e stato bello vederlo proprio bene
per quando riguarda gli acquisti io ho già incominciato a comprare ed ho ricevuto anche dei regali… è meraviglioso comprare dei vestitini così piccoli e già me lo immagino indossarli
Un abbraccio a tutte 
vorrei comprare pure io qlc allora avevo paura di acquistare ma che taglia prendere ?
[/quote]Allora io ho comprato due tutine 0-3 di cotone maniche lunghe perché penso di non mettere direttamente maniche corte appena nato anche perché i bambini non hanno caldo quando nascono… però ho approfittato di più per l’inverno essendo i saldi allora fino a 9 mesi compro poi non vado oltre non sapendo come crescerà.
PaolinaPartecipante@Loriii che bello🤗🤗 è già 15 cm?? All’ultima visita a noi non hanno fatto l’ecografia, quindi dobbiamo aspettare un mese, quando faremo la morfologica, per rivederla..
Lunedì scorso però la pupa deve aver fatto una capriola e l’ho sentita proprio bene..un’emozione pazzesca..💕non vedo l’ora di risentirla..
Noi non abbiamo ancora comprato nulla, ma abbiamo ricevuto qualche regalo tra cui calzine di lana (che terremo per ricordo perché nascerà in estate😂)
Vi auguro un buon week endSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
IccettinaMembro[quote quote=619888]Ciao ragazze, ieri ho avuto l’eco, il mio cucciolo sta bene, misura 15 cm e pesa 116 grammi
La mia gine è dotata da un ecografo che può trasformare le immagine in 3D non vi dico come e stato bello vederlo proprio bene
per quando riguarda gli acquisti io ho già incominciato a comprare ed ho ricevuto anche dei regali… è meraviglioso comprare dei vestitini così piccoli e già me lo immagino indossarli
Un abbraccio a tutte 
[/quote] vorrei comprare pure io qlc allora avevo paura di acquistare ma che taglia prendere ?
All or nothing
AnonimoInattivo@lorii :heart: :heart: che emozione 😍 anch’io ho già preso un paio di cosine approfittando dei saldi :whistle:
LoriiiPartecipanteCiao ragazze,
ieri ho avuto l’eco, il mio cucciolo sta bene, misura 15 cm e pesa 116 grammi :heart:
La mia gine è dotata da un ecografo che può trasformare le immagine in 3D non vi dico come e stato bello vederlo proprio bene :yahoo:
per quando riguarda gli acquisti io ho già incominciato a comprare ed ho ricevuto anche dei regali… è meraviglioso comprare dei vestitini così piccoli e già me lo immagino indossarli :heart:
Un abbraccio a tutte :rose:
paperottina80MembroPenso intorno al sesto/settimo mese. Per ora vado in giro, guardo, mi faccio un’idea sui vari prodotti e idee. Poi una cara amica mi consigliava di fare la lista nascita tipo con prenatal che il valore dei regali che non vuoi diventano buoni da riutilizzare per i consumabili che ti servono dai pannolini all’abbigliamento.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivoSiii @iccettina!!! ❤️❤️
ManudaniMembroCiao a tutte!
@lunaazzurra che Emozione!!! Ho sempre seguito la tua storia, devi essere premiata per la forza e la caparbietà!
@bea77 sono contenta di sapere che va tutto bene nonostante il fiatone
Ieri ho fatto l’ecografia a 7+0,abbiamo visto il cuoricino sfarfallare.. 4 piccoli pixel! Sono incredula… Tra 2 settimane ho l’ecografia pre prenatal safe e faccio il conto ala rovescia per uscire da questo primo trimestre di ansie!
IccettinaMembro[quote quote=619809]Buongiorno pancine, scusate la latitanza…ma questo fiato corto e stanchezza mi sta mettendo un po’ in crisi, ma il ginecologo mi ha detto che è tutto a posto e di stare a riposo…quindi sopportiamo e andiamo avanti. ieri ho fatto la seconda eco di controllo e le mie 2 stelline stanne bene e sono cresciute entrambe sono 20 mm
che è la cosa più importante ora aspetto la traslucenza il 2/2 per sapere se stanno bene!!!
🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Per i nomi, ragazze non so voi, ma io sono in crisi, da quando avevo 10 anni fino a tutte le gravidanze delle mie amiche, pensavo quando avrò figli li chiamerò “Martina, Leonardo….etc” ed ero decisissima!!!ora sono in crisi nera nessun nome mi convince del tutto!!!🤔🤔🤔 forse è ancora un po paura, dopo la villo inizierò a pensarci più serenamente… buona serata a tutte pancine

[/quote] che emozione due proprioncome me
All or nothing
AnonimoInattivoSi sì @paperottina è proprio così credo che da quel giorno inizierò finalmente a godermela appieno!!! Certo che voglio sapere il sesso….non vedo l’ora!!! :heart: :heart: :heart:
paperottina80MembroSai Bea, forse è così che deve essere, una forma di protezione finché non siamo sicure che stia bene e di che sesso sia( sempre che lo vogliate sapere). A quel punto si inizia a immaginare il nostro erede e allora scatta la caccia al nome e si inizia a pensare agli acquisti.
AnonimoInattivoEsatto @paperottina credo di essere in quella situazione anch’io!!!! :heart: :heart:
paperottina80Membro
AnonimoInattivoBuongiorno pancine,
scusate la latitanza…ma questo fiato corto e stanchezza mi sta mettendo un po’ in crisi, ma il ginecologo mi ha detto che è tutto a posto e di stare a riposo…quindi sopportiamo e andiamo avanti.
ieri ho fatto la seconda eco di controllo e le mie 2 stelline stanne bene e sono cresciute entrambe sono 20 mm :yahoo: :yahoo: che è la cosa più importante ora aspetto la traslucenza il 2/2 per sapere se stanno bene!!! :heart: :heart: 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Per i nomi, ragazze non so voi, ma io sono in crisi, da quando avevo 10 anni fino a tutte le gravidanze delle mie amiche, pensavo quando avrò figli li chiamerò “Martina, Leonardo….etc” ed ero decisissima!!!ora sono in crisi nera nessun nome mi convince del tutto!!!🤔🤔🤔 forse è ancora un po paura, dopo la villo inizierò a pensarci più serenamente…
buona serata a tutte pancine :heart: :heart:
IccettinaMembro[quote quote=619702]Ciao a tutte, posso unirmi a voi? Sono una pancina anche io
Ho già fatto il test del DNA fetale, va tutto bene, ma non abbiamo voluto sapere il sesso del bebé (non so però se resisteremo fino alla fine….
io vorrei saperlo). Nei primi di febbraio farò la morfologica, spero tanto che tutto proceda bene. Per quanto riguarda i nomi, se è una lei i miei preferiti sono Ester, Emma, Viola, Alice e la lista va avanti e diventa sempre più lunga. Se è un lui non abbiamo nessun nome in particolare, siamo proprio in alto mare….avete qualche suggerimento?

[/quote] ciao cara mia io L avrei chiamato Vittorio fosse stato un maschio
All or nothing
paperottina80MembroMirta che bello partoriremo sincronizzate, io ho il termine il 27/06/18.