- Questo topic ha 224 risposte, 19 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
martam81Partecipante@vala ciao! a quanto sei po?
io ho avuto i fantasintomi i primi giorni (nausee, la di schiena, male alle ovaie, leggero ma persistente mal di testa) ma è davenerdì che sto bene! nessun sintomo di nessun genere…mah…
🙂
martam81PartecipanteGrazie @Giusy104 per l’appoggio e le info! 😉 proverò a resistere fino al 13po ma mi sa che domattina provo…almeno mi tolgo questa ansia!
@edef985 non sapevo che anche tu fossi al primo tentativo! Io vorrei provare gli stick se questa volta nn mi va bene perchè così inizio a capire meglio l’andamento del mio ciclo (e nn me la sento ancora di rilevare la tb ogni mattina…mi manderebbe solo in confusione!). Poi mi sforzerò di prenderla piu’ rilassata se no diventa un lavoro!!! 😀
Cmq tenetemi aggiornate in questi giorni che nn si sa mai…la cicogna è imprevedibile!!! :)))
valaMembroCiao a tutte, anche io super ansia…. poi adesso ho fantasintomi da ciclo anziché da gravidanza, forse non voglio illudermi…..Allora seno gonfio ma è normale, fastidio alla schiena, di più a sinistra, fame allucinante (ma mi sono messa un po a dieta da qualche giorno, quindi è normale), oggi mentre mangiavo un pezzo di pollo una leggera nausea, ma per non farmi suggestionare ho continuato a mangiare…. io impazzisco così questo mese i rapporti sono stati perfetti ma ho troppa paura di rimanerci male, sento che arriveranno anche stavolta, e allora???? scusate le chiacchiere…..
AnonimoInattivo@martam81 anche per me è il primo mese di tentativi un pochino più mirati…al momento non uso stick .. capisco quando ovulo dal muco e quindi ci “divertiamo” un po’ di più in quei giorni…ma senza crearci stress e ansie da prestazione B-)
Se tra qualche mese il nostro pulcino ancora non si vedrà all’orizzonte probabilmente inizierò anch’io con gli stick…
Ora attendo venerdì e se persiste mutanda bianca lunedì prossimo faccio un test…
Giusy104Partecipante@martam81 secondo me domattina potresti osare a fare un test…i canadesi li compri su amazon, ti consiglio Patatac, è il venditore più economico.ti arrivano con il corriere in 2/3 gg , in busta gialla senza pubblicità o altro.
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
martam81PartecipanteCiao @edef985 !!! è che nn ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! ufffffff
è la mia prima attesa ed è proprio snervante!!! spero che col passare del tempo mi ci abitui perchè così nn va bene!!! 🙂
tu usi i canadesi? se si, dove li hai comprati e come ti sono arrivati?
ps. anche io niente sintomi ma dormo male la notte (cosa non rara) e sono nervosissima in sti gg, nn so se per il cambio di stagione o per l’avvicinarsi del ciclo…
AnonimoInattivoCiao @martam81!! Io non le aspetto per venerdì…non sto avvertendo nessun sintomo particolare…solo un po’ di stanchezza ma secondo me è per il fatto che non dormo molto bene ultimamente (problemi a lavoro…), e anzi mi sono usciti due brufoletti tipici dei giorni che precedono il ciclo…
Per il resto secondo me potresti aspettare ancora qualche giorno prima di fare un test, almeno il primo giorno di ritardo…ormai ci sei quasi 😉
AnonimoInattivoCiao a tutte :rose:
io credo di aver ovulato tra il 15 e 16…ma questo mese niente tb B-) e son già troppo nervosa…
comunque ho continua sensazione di bagnato e oggi un sacco di dolori al basso ventre oltre, appunto, a continue perditine che vanno dal liquido al cremoso…e il seno dolente sempre di più! !!
ma manca ancora una settimana e non voglio illudermi…ma che sbalzi di umore :wacko:
martam81PartecipanteCiao ragazze come state oggi?
Questa è una settimana cruciale per tante di noi!!! 🙂
qualche novità?
Visto che io di natura sono curiosa e pessimista, volevo chiedervi 2 cose:
1) sono all’11 po e ho un ciclo regolare, dite che se provo con un test domattina è troppo presto? (nn ce la faccio piu’!!!)
2) essendo, appunto, pessimista, volevo mettermi avanti coi lavori e prendere i canadesi (stick e test). Ci sono siti affidabili e che spediscano possibilmente in forma ANONIMA? devo farli recapitare al lavoro perchè a casa nn c’è mai nessuno e capirete… :s
😀
doramy79Membro[quote quote=193474]seraaaa doramy….come va?stas più che un guru mi sento peppa pig….ho mangiato troppo!menomale che non ci sono i compitini…ahahah cmq….non sono espertissima di tb….ma secondo me hai un signor grafico,ovetto e compiti piazzati giusti e tb si mantiene alta…per quando le aspetti? un abbraccione e….in becco alla cicogna!!! tienimi aggiornata ehhhh [/quote]
Ahahah a chi lo dici! Festa del primo compleanno della figlia di una mia amica.. C’era di tutto :))))
comunque dovrebbero arrivarmi proprio in questi giorni, l’ultima volta sono iniziate il 18/2, non sono proprio regolare.. Spero di no ovviamente ma chi lo Sa, del resto questo è il secondo tentativo da quando ho smesso la pillola.. Forse è ancora prestino.. Ti ringrazio e ti aggiorno! Tu anche eh! :)) in becco alla cicognina! :bye:
AnonimoInattivociao marta!!! ha ragione kira….per avere un idea della tb deve rilevarla tutti i giorni del ciclo…così riesci a capire se hai ovulato e soprattutto la andamento postst ovulazione..che deve mantenersi altino…o quantomeo un andamento crescente fino all avvicinarsi delle rosse dove crolla…
sicuramente oggi hai una tb alta…buon segno ma di più nn penso si possa valutare!!!
un abbraccio e in becco alla cicogna
😉
kira77MembroCiao! Sono al 7 po e la tb è in rialzo, tutto procede bene, o almeno credo, è il primo grafico che ha un senso dato che quello di febbraio era stato alterato dall’influenza x ben due volte!!
@martam81 la rilevazione della temperatura un solo giorno ha poco senso, devi vedere l’andamento. Ma anche a me pare vada bene x il periodo in cui sei!
In becco alla ciko amiche!
martam81PartecipanteCiao a tutte ragazze! ho una domanda da farvi…io sono al 10po e stamatt x curiosità ho provato la tb. É altina…37, 2
Qualcuna mi sa dire se è un buon segno o un cattivo segno? Nn me ne intendo proprio e nn l’ho mai rilevata. Vedendo xò la media delle altre mi sembra alta. Che significa? ??
Help @Madison
AnonimoInattivoE buonasera a lei Bill!!!!ebbene sì, è venuto a trovarmi come tutti i mesi Brufolo Bill il temibile brufolo che precede le malefiche….quindi mi sa che a presto mestruo…. :negative: :negative:
AnonimoInattivoseraaaa doramy….come va?stas più che un guru mi sento peppa pig….ho mangiato troppo!menomale che non ci sono i compitini…ahahah
cmq….non sono espertissima di tb….ma secondo me hai un signor grafico,ovetto e compiti piazzati giusti e tb si mantiene alta…per quando le aspetti?
un abbraccione e….in becco alla cicogna!!! tienimi aggiornata ehhhh 😉
doramy79MembroMadison wrote:
buongiorno donne del 14….marzo!!!! oggi 8po…ero tentata di fare uno stick ovulazione…ma ero mezza rincoglionita x il sonno….ho lasciato stare. tutto procede …nulla di nuovo,tb ancora in salita,seno dolente ma è normale nel po,insomma devo solo aspettare… in becco alla cicogna a tutte e buon weekendCiao cara! Io 7 po, al seno nulla, ma sempre mal di pancia e nausea da tre gg..
Puoi guard il mio grafico e dirmi il tuo parere? Sei il mio guru 🙂 grazie, ciaooo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11351-4ae8b44c
doramy79Membro[quote quote=193332]buongiorno donne del 14….marzo!!!! oggi 8po…ero tentata di fare uno stick ovulazione…ma ero mezza rincoglionita x il sonno….ho lasciato stare. tutto procede …nulla di nuovo,tb ancora in salita,seno dolente ma è normale nel po,insomma devo solo aspettare… in becco alla cicogna a tutte e buon weekend [/quote]
Ciao cara! Io 7 po, al seno nulla, ma sempre mal di pancia e nausea da tre gg..
Puoi guard il mio grafico e dirmi il tuo parere? Sei il mio guru 🙂 grazie, ciaooo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11351-4ae8b44c
Nina76ModeratoreCiao a tutte. Oggi x me 7 po nessuna novità. I soliti sintomi mal di testa. sensibilità al seno e ogni tanto fastidi al basso ventre. Aspetto il verdetto il 29. Ma dalla tb cmq non ci spero più di tanto. Stranamente questo è stato un mese di temperature abbastanza bassa in pm e pure adesso in po sono sotto alle solite tB. Cmq ho imparato in tutti questi mesi di ricerca che tutto è possibile quindi cerco di mantenere la lucidità altrimenti fagiolinio scapa. Non vorrà mica venire da una mammina impazzita :whistle: @Mairanna tesoro ma sei già alla fine gravidanza. Mamma mia il tempo volaaaaaaa . Sono tanto felice x te :heart: buon fine settimana a tutte E mi raccomando covate bene 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MairannaPartecipanteCiao ragazze tante xxxxxxxxxxx per tutte. Personalmente i mesi in cui avvertivo tutti i sintomi non ero incinta, il mese in cui non ho notato nulla, test positivo. Forse è proprio vero che la testa fa brutti scherzi. Forse l’unico indizio almeno per me, è stato il fatto che i sintomi del ciclo (mal di pancia e seno dolente) erano iniziati prima del solito. Cioè se normalmente li avevo 2/3 giorni prima, quando ero incinta erano cominciati già 5 giorni prima. Nelle prime settimane di gravidanza si hanno doloretti alla pancia belli fastidiosi, dovuti a tutti i cambiamenti che subisce l’utero.
In becco alla cicogna, speriamo nella primavera :bye:
Ps: siate positive, è questione di tempo e arriva
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivobuongiorno donne del 14….marzo!!!!
oggi 8po…ero tentata di fare uno stick ovulazione…ma ero mezza rincoglionita x il sonno….ho lasciato stare.
tutto procede …nulla di nuovo,tb ancora in salita,seno dolente ma è normale nel po,insomma devo solo aspettare…
in becco alla cicogna a tutte e buon weekend 😉
kira77MembroEccomi, oggi 5po e ho qualche doloretto premestruale, ma niente di diverso sal solito. Ancora c’è molto da aspettare, x fortuna domani week end! Bisogna svagarsi!!!
martam81Partecipantegrazie per la risposta @fujikomine!!!
per il momento vi lascio e vi auguro un bellissimo e rilassante weekend!!!
spero di trovarvi qui settimana prossima che i giorni passano e le nostre date della “verità” si avvicinano!!!
un bacione!!!
fujikoMembroDunque @martam81 sono al mio 7 tentativo, ma ci sono cicognine qui che cercano da più tempo di me. Diciamo che ho cercato di informarmi il più possibile… 😉
ho smesso la pillola o la a luglio 2014, ho iniziato la ricerca da settembre lasciando il primo ciclo “naturale” post pillola . È stato graxie alla tb e ai grafici compilati che ho capito la lunghezza della mia fl, ho capito più o meno quando ovulo e quanto dura all’incirca la mia fase fertile. I primi cicli post pillola sono stati sballati, ma non hanno mai superato i 14 gg di fase luteale, dunque regolari. L’unico strascico che mi ha lasciato la pillola è stato lo spotting, i primi mesi ce l’avevo almeno 3 gg prima dell’arrivo delle mestruazioni, oltre a circa 3 gg durante l’ovulazione. Ero uno spotting continuo! Durante il po non avevo sintomi, zero, come se non avessi mai smesso la pillola, zero crampetti, zero tensione al seno, zero mal di testa…. Li ho capito che non l’avevo ancora smaltita , anche se comunque posso ritenermi fortunata xchè ho la certezza di aver sempre ovulato. Non avendo beccato la pennuta potrei supporre che probabilm i miei ovetti sono “cattivi”, non di buona qualità, o che gli spermini del marito abbiano dei problemi. Chi lo sa! Senza fasciarci la testa abbiamo deciso di aspettare ancora qualche mese, se non dovesse arrivate faremo tutti i controllo necessari! 😉
la situazione è cambiata da dicembre quando nel pó sono iniziato tutti i famosi sintomi “normali”: tensione al seno, crampetti e sindrome premestruale. Paradossalmente ero felicissima!!!!!
ognuna ha bisogno del suo tempo x riassestarsi 😉
pet quando riguarda le perdite cremose durante il pó, soprattutto durante la prima settimana, da quel che so è un buon segno xchè vuol dire che c’è una buona produzione di progesterone!!
xxxxxxxxx a tutte !!!!
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
AnonimoInattivo<p style=”text-align: right;”>Chiarina anche io e sono pure io al 20 tentativo
AnonimoInattivo🙁 🙁 🙁 disastro 🙁 🙁 🙁