- This topic has 24,691 risposte, 341 utenti, and was last updated 2 weeks fa by Federica2.
-
AzzurraParticipantIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Buondì a tutte! Grazie Morgana, x aver creato il gruppo, ho appena aderito ❤️
Morgana 84ParticipantIn risposta a quando ha scritto StellyNoi abbiamo aspettato mi pare la 12 esima per essere sicuri che ci fosse abbastanza sangue fetale!
Quando abbiamo saputo che era tutto ok abbiamo fatto il gioco del palloncino a nostro figlio per il sesso agli altri l’abbiamo detto via whatsapp
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 3 mesi circa)
SnapParticipantEccomi ragazze grazie mille !
Io sto bene, ho dormito poco stanotte tra il gatto monello e forse un po’ di emozione.Prossima visita tra 2 settimane per controllare sia tutto ok prima di fare gli esami non invasivi (bitest, tn, dna fetale). Spero di riuscire ad avere glie siti per Natale ma siamo un pochino di corsa!
Sandy come sintomi ho poco dolore al seno (anche se ha cambiato forma è evidente), la pancia ogni tanto che tira e mi prende l’inguine e le gambe con dolori molto leggeri, stanchezza e rari episodi di nausea a stomaco vuoto
Oggi ho una giornata allucinante ! Un abbraccio a tutte soprattutto a chi è in attesa del transfer e a chi deve prendere decisioni importanti
StellyParticipantBuongiorno a tutte ragazze❤️
Snap che bello🥹🥹❤️❤️🍀🍀🍀 sono davvero felice🍀 sono entrata per leggere tue notizie❤️ quando dovrai fare la prossima eco?
Penso che passeremo mesi d ansia🤣🤣Io farò la prossima eco il 4/12 a natale finalmente lo dirò alla mia famiglia, sto facendo molta fatica a stare in silenzio😖😞
Ragazze quando avete fatto il dna fetale? E quando avete comunicato il sesso ai cari?Morgana io accederò su telegram oggi o tarda serata oggi è una giornata full ,così lo scaricherò anche.
Oggi non ricordo chi avesse la visita anestesiologica ,in bocca al lupo❤️
A più tardi❤️
Morgana 84ParticipantSnap che bello 😍😍
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 3 mesi circa)
Morgana 84Participanthttps://t.me/+n_X01utKbgJhMmY0
Ecco il link.. si vedono solo i nominativi per cui se non volete usare il vostro nome scegliete uno pseudonimo.. quando siamo entrati tutti lo disattivo così non entra gente a caso…
Greta77ParticipantIn risposta a quando ha scritto SnapChe bello snap!! Come stai?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Anna85ParticipantSnap che meraviglia!!💖
Prossimo step é il DNA fetale?
Un forte abbraccio a te e tapas😘
Sandy28ParticipantIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, che meraviglia! Forza cara che sta procedendo tutto bene. Tu come stai? Stanchezza? Sintomi?
AzzurraParticipantIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, ti stavo pensando! Mi fa molto piacere x te, un abbraccio ❤️
SnapParticipantRagazze eccomi!! L’ecografia è andata bene, Tapas è una meraviglia di 2.5 cm super agitata continuava a muoversi ❤️
La amiamo già alla follia! Domani iniziamo la 10 settimana 🍀
AzzurraParticipantIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana, se ti va, puoi crearlo tu il gruppo telegram e postare il link…a quanto pare sei l unica che sa farlo,🤣🤣🤣
Cmq in un primo momento di sono rimasta un po’ quando non ho visto il deltacortene nel piano terapeutico ( me l hanno sempre prescritto qui in Italia in tutti i trattamenti sia omologhi che eterologhi), però la clinica ha detto che x loro non è necessario
ValentinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Leila10Sono d’accordo con te!
Pensavo che per lasciare il numero ci fosse tipo una chat apposta o altro di non pubblico!
Se deve essere alla portata di tutti, assolutamente no!Io telegram ce l’ho ma non lo uso mai, quindi non so dirvi come funziona e se ci sono modi che tutelino la privacy!
Peccato, era una bella idea!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 2 giorni.
Morgana 84ParticipantIn risposta a quando ha scritto AzzurraCon il link telegram si può tenere “nascosto” il numero di telefono..
Leila10ParticipantIn risposta a quando ha scritto AzzurraNon so per telegram. magari guardate le impostazioni per la privacy…
Forse sembro esagerata ma ci sono passate delle mie amiche. Apposta sconsiglio di scrivere il proprio numero sul web, è come scriverlo sulla porta di un bagno pubblico…
Morgana 84ParticipantIn risposta a quando ha scritto AzzurraNo con solo il deltacortene no…
AzzurraParticipantIn risposta a quando ha scritto Leila10Ciao Leila, e se si posta un link per telegram ( come aveva proposto Morgana) si va incontro allo stesso problema? Perdonami, ma nn uso telegram x qst te lo chiedo
AzzurraParticipant
Morgana 84ParticipantSnap aspettiamo notizie!
Io ho preso cortisone, ma è andata bene solo con aggiunta plaquenil! Ma io ero poliabortiva…
Leila10ParticipantSecondo me meglio non lasciare il proprio numero di telefono su un forum, perché chiunque può vederlo e usarlo… anche persone che solo leggono il forum senza partecipare. So di persone che hanno dovuto cambiare numero per evitare disagi…
Poi con un copia e incolla del numero di telefono su Google è sempre meglio verificare chi si ha di fronte prima di fornire i nostri dati personali… in alcuni casi si possono vedere iscrizioni a altri forum/siti, anche più o meno “particolari”…
Se invece lo fanno gli altri, potrebbero carpire i nostri dati personali e la privacy verrebbe meno. Ovviamente è la mia opinione
ValentinaParticipantRagazze buonasera!
Se mi dite come si fa a vedere i numeri lasciati posso creare il gruppo whatsapp!
Leila10ParticipantGrazie Morgana!
Snap grazie!
Noi ora facciamo il tifo per te! 💙🥰Azzurra neanche io ho preso cortisone…
Io avevo prenotato sia aereo che hotel con cancellazione gratuita.
ValentinaParticipantIn risposta a quando ha scritto AzzurraIo ho preso cortisone nel post transfer solo dopo i due mancati attecchimenti.
Al terzo tentativo hanno deciso di introdurre questo farmaco ( Deltacortene ) perchè dicono sia un anti rigetto…una delle ipotesi del mancato attecchimento era che probabilmente le mie difese immunitarie erano troppo alte e quindi respingevano qualsiasi tipo di “cosa” si volesse attaccare.Ma nei primi due tentativi non me lo avevano mai menzionato…