- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
annalu12🌷ModeratorBuongiooooornoooooo ragazze!!!! :bye: :bye: :bye:
Scusate la latitanza ma sono stati giorni intensi e pieni di belle emozioni….Madrid mi é rimasta nel cuoreeee….bellissima città e gente cordiale….
Alla fine sto pt non lo sto sentendo per niente come gli altri…..sarà che non ho dolori di nessun tipo (cosa che con la stimolazione ovarica…mi capitava di sentire fastidi di cario genere) e sto facendo vita normale…..Alla fine mi hanno trasferito una blasto top quality e ne hanno congelate altre 4…direi che ci possiamo ritenere piu’ che soddisfatti del risultato :yahoo: :yahoo:
Non ci sto riponendo molte aspettative, perché dopo tanti ostacoli e sfighe generali sarebbe un miracolo riuscirci al primo colpo, ma l’ottimismo rimane alto e la speranza non ha ancora abbassato la guardia…. 😉
Oggi in teoria sarei al 5pt….lunedi prossimo sapremo se il pulcino si é accomodato oppure no :mail: :mail:
@aury allora la prossima sei tu? da quello che ho capito il colloquio é andato bene…
@sailor benvenuta….come avrai capito io sono appena tornata da un tentatvo spagnolo
@lorena…ti penso tanto! :heart: :heart: non vedo l’ora di leggerti….spanzata! hi ha i
@dane quando avrai prossima visita? I dolori anch’io so che sono piu’ che normali perché l’utero si trasforma piano piano
@amarena :rose: :rose:@stella77….dove farai il tentativo?
ragazze ve quierooooo mucho……………. :heart: :heart: :heart: e mi raccomando fate il super tifo dagli spalti che il pulcino ha bisogno del vostro incoraggiamento hi ha ia h :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Lotta dura senza paura
SailorMember
AuryMember
SailorMemberCiao @aury che emozione :heart: tu stai facendo ovo in Italia all eugin?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 2 giorni.
daneParticipant[quote quote=559278]Ciao @dane, i dolori da ciclo in gravidanza sono all’ordine del giorno. Io li ho avuti per un sacco di mesi quindi mi sentirei di tranquillizzarti però so anche che sentirselo dire dal ginecologo ci fa stare decisamente più serene…quindi magari fagli una telefonata che non costa nulla. :yes:[/quote]
alla fine ho chiamato il ginecologo e mi ha detto la stessa cosa, se i dolori dovessero intenificare troppo di chiamarlo o andare al ps. altrimenti lunedi mattina mi aspetta x la eco
AnonimoInactiveCiao @Dane, i dolori da ciclo in gravidanza sono all’ordine del giorno.
Io li ho avuti per un sacco di mesi quindi mi sentirei di tranquillizzarti però so anche che sentirselo dire dal ginecologo ci fa stare decisamente più serene…quindi magari fagli una telefonata che non costa nulla. :yes:
@Aury benissimo. Non ti leggevo da un pó e temevo che qualche cosa non andasse.
Io questa volta non ho usato i cerotti quindi non te lo so dire però questa é una domanda che puoi fare tranquillamente in clinica.
Può essere anche che loro ti diano una data esatta nella quale interromperla (con me hanno fatto così per scegliere il giorno esatto in cui fare il transfer).
Grande @Stella77…si comincia :heart:
daneParticipant[quote quote=559245]Ho un dubbio atroce, ovvero io sto continuando a prendere la pillola anticoncezionale, voi quando l’avete interrotta? quando avete iniziato con i ceretti per l’endometrio?[/quote]
io avevo preso la pillola per tre settimane (la confezione intera), poi ho fatto la puntura di soppressore (che tu non dovrai fare, se non sbaglio) e dopo qualche giorno ho iniziato con il progynova che ho preso per 2 settimane
SailorMemberCiao @dane :rose: vi chiedo per chi lo ha già fatto che è andata a Barcellona bisogna andare 2 volte giusto?la prima quando il marito deve fare il suo dovere e la seconda quandotrovano la donatrice giusto?
AuryMemberciao ragazze, come state?
scusate la latitanza ma in questi giorni sono stata molto impegnata con il lavoro (purtroppo). Allora finalmente ho parlato con il medico di Barcellona, ci ha informato che hanno già individuato le donatrici e che sono pronti per avviare il trattamento e l’abbinamento con la ns. coppia. Dal inizio della stimolazione ci vorranno 6 settimane circa perché gli embrioni arrivino in Italia e quindi per effettuare il transfer. Gli ovociti verranno portati a blastocisti ed il numero varierà molto a secondo di come risponderanno. :yahoo: Insomma per fine anno dovrebbero essere qui i “gelatini”.
Per quanto riguarda mia marito, sapremo che cos’ha soltanto lunedì mattina, così vedremo il da farsi.
Ho un dubbio atroce, ovvero io sto continuando a prendere la pillola anticoncezionale, voi quando l’avete interrotta? quando avete iniziato con i ceretti per l’endometrio?
Grazie
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
daneParticipantragazze oggi ho un po’ di dolori da ciclo, ovaia che tirano, devo fare la prima eco lunedi, questi sono i primi dolori che ho dopo le beta, per fortuna niente perdite, devo preoccuparmi e chiamare il ginecologo o no, secondo voi?
daneParticipant
stella77Memberragazze, mi ha appena scritto la coordinatrice, esami ok… con il prossimo ciclo si parte!!! :yahoo:
daneParticipant[quote quote=559037]@dane noi non lo abbiamo detto a nessuno. Lo sanno solo i nostri genitori e una mia cara amica (ma solo perché ha affrontato lo stesso percorso nello stesso momento). Troppa ignoranza nella gente e nessuna voglia di essere ancora giudicati. Il figlio è il nostro in qualunque modo sia arrivato! Non ci siamo mai neppure posti il problema se dirglielo o meno ma quando sarà grande se verremo in argomento o ci sarà la necessità lo affronteremo con grande serenità perché speriamo di crescerlo “nel modo giusto ” e perché comunque noi siamo e saremo sempre mamma e papà.[/quote]
amarena ance noi non abbiamo detto a nessuna del ovodonazione e crede faremo come voi, troppa ignoranza in giro, come dice cris, nessuno capirebbe di cosa si tratta
daneParticipant[quote quote=559027]Ciao ragazze mi presento anche di qua ero sull altro ovodonazione
quante belle panchine che vedo ragazze date speranza
io ho 32 anni e amH 0,33 un anno di tentativi mirati visto L età ma a parte stress noent risultati
febbraio scorso ho fatto una visita a eugin di Modena e ora sto valutando se tornarci o recarmi a Barcellona direttamente ma la mia paura più grande è di sperarci tanto e che poi non va bene neanche quella…chiedo gentilmente a chi vorrà rispondermi se siete riuscite alla prima volta con ovo Grazie a tutte 
[/quote]
benvenuta anche qui sailor!! anche io lo stesso problema, amh sotto lo zero, prima ovo e subito positivo!
SailorMemberGrazie ragazze per le vostre testimonianze sono davvero di conforto :rose:
chris/kla1974Member[quote quote=559027]Ciao ragazze mi presento anche di qua ero sull altro ovodonazione
quante belle panchine che vedo ragazze date speranza
io ho 32 anni e amH 0,33 un anno di tentativi mirati visto L età ma a parte stress noent risultati
febbraio scorso ho fatto una visita a eugin di Modena e ora sto valutando se tornarci o recarmi a Barcellona direttamente ma la mia paura più grande è di sperarci tanto e che poi non va bene neanche quella…chiedo gentilmente a chi vorrà rispondermi se siete riuscite alla prima volta con ovo Grazie a tutte 
[/quote] ciao @Sailor, anche io ho avuto il positivo al primo tentativo. Passata direttamente ad ovo senza omologa. Sono stata a Barcellona e, tra 2 settimane, Alice compirà 2 anni.
AnonimoInactiveCerto @sailor.
Io sono andata alla Reprogenesis di Brno, Repubblica ceca.
Chiedi pure tutto quello che vuoi. :bye:
SailorMember@amarena77 grazie per aver condiviso con me la tua esperienza posso chiederti a quale clinica ti sei rivolta? :heart:
AnonimoInactive@dane noi non lo abbiamo detto a nessuno.
Lo sanno solo i nostri genitori e una mia cara amica (ma solo perché ha affrontato lo stesso percorso nello stesso momento).
Troppa ignoranza nella gente e nessuna voglia di essere ancora giudicati.
Il figlio è il nostro in qualunque modo sia arrivato!
Non ci siamo mai neppure posti il problema se dirglielo o meno ma quando sarà grande se verremo in argomento o ci sarà la necessità lo affronteremo con grande serenità perché speriamo di crescerlo “nel modo giusto ” e perché comunque noi siamo e saremo sempre mamma e papà.
Benvenuta @Sailor.
Io sono la mamma di Nicolas.
2 anni e mezzo arrivato con il primo tentativo di ovodonazione ma dopo innumerevoli tentativi di omologa.
@Aury come va? Questo tuo silenzio mi preoccupa! Fatti sentire. :bye:
@Annalu come procede la cova? Stai accarezzando la pancia?
@Lorena credo che a quest’ora sarai emozionatissima. Ti penso tanto :heart:
Un abbraccio anche a tutte le altre.
SailorMemberCiao ragazze mi presento anche di qua ero sull altro ovodonazione :bye: quante belle panchine che vedo ragazze date speranza :heart: io ho 32 anni e amH 0,33 un anno di tentativi mirati visto L età ma a parte stress noent risultati :unsure: febbraio scorso ho fatto una visita a eugin di Modena e ora sto valutando se tornarci o recarmi a Barcellona direttamente ma la mia paura più grande è di sperarci tanto e che poi non va bene neanche quella…chiedo gentilmente a chi vorrà rispondermi se siete riuscite alla prima volta con ovo
Grazie a tutte :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 2 giorni.
daneParticipant
daneParticipant[quote quote=558992]sì, io l ho detto a mezzo mondo. Ed ho capito che mezzo mondo non ha capito niente di quello che ho fatto. Non so ancora se lo dirò a mia figlia. Forse no[/quote]
ok se lo hai detto a tante persone, non hai paura che poi il bambino viene a scoprirlo non da voi e in una maniera traumatica?
chris/kla1974Member[quote quote=558987]ragazze posso farvi una domanda “scomoda”? Avete detto a qualcuno di aver fatto ricorso all’ovodonazione? Avete intenzione di dirlo ai vostri figli?
[/quote] sì, io l ho detto a mezzo mondo. Ed ho capito che mezzo mondo non ha capito niente di quello che ho fatto. Non so ancora se lo dirò a mia figlia. Forse no