- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
daneParticipant[quote quote=562188]@dane come procedi?[/quote]
direi benone anche se da 2-3 giorni ho dolori forti alle ovaia e non so cosa fare/pensare
daneParticipant[quote quote=562049]Ciao a tutte ragazze, finalmente vi ho trovate. Ero un pò preoccupata dal fatto che non mi arrivavano notifiche sul cellulare, ma dovete scusarmi, ho passato un periodo di “ferie forzate” ed ho pensato a divertirmi. Oggi finalmente avevo un pò di tempo e vi ho cercate nel forum, ero sicura di trovarvi
Detto questo vi aggiorno un pò su di me, se vi fa piacere. Il mio lavoro è giunto al termine, purtroppo neanche questa volta sono stata fortunata, l’azienda per la quale ero stata assunta è stata acquistata da un’altra, senza tirarvela troppo alle lunghe il risultato è che sono a casa e, nonostante le loro intenzioni fossero quelle di assumermi, non hanno potuto niente contro la nuova azienda. La mia vita è un continuo ripetersi, sembra sempre trovare un equilibrio, ma poi mi ritrovo punto e a capo. Prima che accadesse tutto ciò, ragionando sulle ferie di mio marito, stavamo pensando di tornare a Praga per il secondo tentativo a febbraio 2018, ma vista la nuova situazione non so se sarà fattibile. E pensare che secondo il ginecologo sono in uno stato di salute ottimale e sarebbe il momento migliore. Ma non avendo la sfera di cristallo non posso sapere cosa accadrà. Mi auguro di trovare un nuovo lavoro al più presto, questa volta più sicuro dell’altro e che possano comprendere la mia situazione e darmi una seconda occasione il prima possibile. Comprendo chi si trova nella mia situazione di dover attendere ancora per motivi che non dipendono da noi. Per quanto riguarda la salute sto bene, devo ancora fare la risonanza magnetica al bacino per avere la conferma che la sactosalpinge sia regredita. Lunedì farò il giro di telefonate per capire dove farla. Lunedì devo anche andare a fare domanda per esenzione del tiket per l’endometriosi. Come letto da @amarena non servirà a molto, ma intanto inziamo da qualche parte. Faccio le mie congratulazioni a chi ha da poco saputo di essere una pancina. Incrocio le dita con chi attende di sapere la bella notizia.
Un abbraccio anche a tutte le altre.[/quote]
Ela mi dispiace davvero per la situazione lavorativa 🙁
Posso chiederto cosa fai di professione?
daneParticipant[quote quote=561799]@annalu12 forza che il gran giorno sta per arrivare, sono sicura che andrà benone
cerca di distrarti più che puoi durante questo week end
Io sto un pò così così, ho difficoltà a gestire l’alimentazione a causa della nausea, ma sopporterò anche questo.[/quote]
mirta mi dispiace, non hai nessun rimedio x la nausea? almeno per alleggerirla?
daneParticipant[quote quote=560883]Buongirono ragazzeeeeee…… :heart: :heart: @dane…Madrid mi é entrata nel cuore e l’ho trovata davvero una bellissima città…anche la gente molto cordiale e ho passato 3 giorni davvero fantastici! Che bello che tu invece hai già sentito il cuoricino……credo che sia uno degli step piu’ belli, dopo tanto penare alla ricerca di un figlio :heart: :heart: ora avanti tutttaaaaaaaaaaaaa :rose: :rose:[/quote]
grazie annalu! SI Madrid é davvero fantastica e l’ho trovata a quanto meno alla pari di Barcellona.
ti auguro di dover tornare solo per far vedere al tuo futuro bimbo la città dove é stato concepito
AuryMember@stella…buon inizio, che farmaci ti hanno dato?
@ginevra come prosegue?@annalu…non mi abbandonare conto sulla tua presenza nel forum
@amarena tutto ok? Nicolas come sta?Mio marito oggi va dall’urologo per capire che cavolo d’infezione ha preso, vi farò sapere…sono proprio curiosa!!
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMember
aliceParticipantCiao a tutte :bye:
@stella77 sono stracontenta che hai iniziato :heart: in becco alla cicogna 😉 fammi sapere come va dato ke siamo seguite dalla stessa clinica :mail: quali farmaci ti hanno prescritto? Penso siano gli stessi che mi hanno già inviato tempo fa..nn vedo l ora di poter iniziare anch’io..ancora mancano 3mesi :wacko:
Un abbraccio a tutte le altre.. Auguri a chi ha dato alla luce il più bel gran dono.. Buona cova a chi è in attesa :yahoo: un gran incoraggiamento a chi dopo un negativo deve trovare le forze ed energie giuste per andare avanti.. Prima o poi ce la faremo tutte :yahoo:
GinevraMemberForumine scusate l’assenza prolungata, ma il mio compagno è stato male ed è finito all’ospedale. Il peggio per fortuna è passato e ora sta bene. Poi ho cercato di rientrare nella chat ma non riuscivo a trovarla! Mi indicate un percorso facile per quando mi troverò disconnessa automaticamente? Ora sono alla 16 settimana e sembra che tutto proceda bene. Ho perso parecchi messaggi 😔 devo tornare indietro e recuperare. Ps: mal di schiena e stitichezza non mi abbandonano.
SailorMemberScusa @ameren volevo rivolgermi a @aury :mail:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 2 giorni.
SailorMember
stella77Member
AuryMemberciao Ragazze,
come state? scusate la latitanza ma in questo periodo sono molto impegnata al lavoro e non riesco a connettermi spesso.
@amarena…purtroppo novità nessuna nel senso che tutti gli esami che ha fatto mio marito sono risultati negativi, quindi non riusciamo a capire che cos’abbia…a questo punto andremo da un urologo perchè deve essere un problema all’uretra. Cmq la buona notizia è che il campione è intatto. Ora sto facendo il count down all’arrivo degli embrioni in Italia.@annalu…mi dispiace tanto ma ti prego non abbatterti
un bacione a tutte le altre.
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
SailorMember@annalu12 mi spiace molto…non abbatterti e riprovaci :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 2 giorni.
Ela81Member@annalu12 il secondo messaggio privato non lo leggo. Ma per ora lascia perdere, prenditi del tempo per te, elabora la brutta notizia. Ti sono vicina. :rose: Mi dispiace davvero tanto, so cosa si prova. Concordo con @dafne75, perchè la sfiga si accanisce con noi? Non basta che patiamo con tutto il resto? Non dovrebbe essere una scappatoia ai nostri problemi questa pratica? Allora perchè così tanti negativi? Io non mi capacito, eppure le percentuali positive sulle pagine delle cliniche sono così alte. Scusate lo sfogo, ma è una delusione per tutte quando anche un’altro membro del forum non ce la fa, vorrei avessimo tutte il nostro positivo, ce lo meritiamo.
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
AnonimoInactive@annalu12, tesoro, mi piange il cuore sapere che non è andata…Qst Pma mette a dura prova…vorrei capire perché la vita ci rende la cosa più naturale così difficile…..forse perché sarà un bimbo super amato!!!voglio solo pensare questo..ti abbraccio fortissimo…
mirtaParticipant[quote quote=562279]Poche parole. …11 pt….test negativo. ..domani farò beta solo per mandarle al centro e sospendere le cure. .. Grazie x il tifo. …siete state carinissime

[/quote] Mi dispiace davvero tanto cara @annalu12 ti mando un grandissimo abbraccio :rose: :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
annalu12🌷ModeratorPoche parole. …11 pt….test negativo. ..domani farò beta solo per mandarle al centro e sospendere le cure. ..
Grazie x il tifo. …siete state carinissime :rose: :rose: :rose: :rose:
Lotta dura senza paura
AnonimoInactiveCiao ragazze!!!
Scusate se sono stata assente per un pó!
Come state tutte?
@Annalu forza! Manca pochissimo e l’umore nero ci sta tutto ma non demordere!
Non è ancora detto niente.
Sai bene che i sontomi ingannano e non vogliono dire nulla…aggiungerei purtroppo…altrimenti sarebbe troppo facile…e come sapete bene…per noi é “tutto sudato”. :heart: :heart: :heart:
Ciao @Ela, mi dispiace un sacco per la tua situazione.
Certo che anche a te la sfiga ti vede benissimo.
Vedrai che il 2018 ti regalerà finalmente un pó di serenità.
Ti auguro il meglio, nel lavoro e nella vita! :rose:
@Mirta forza e coraggio. Vedrai che le nausee passeranno da un giorno all’altro quasi improvvisamente.
So che sono pesanti…ma fanno parte del gioco. :unsure:
@Aury come stai? E il maritozzo? Passato il fastidio?
@Dane come procedi?
@Stella77 ci sei quasi. L’arrivo del ciclo è vicinissimo!
E le altre come stanno?
@Ginevra chissà se ci leggi ancora? Se si come stai? Sei riuscita a tranquillizzarti un po?@Chris/kla come sta Alice? Come vive l’arrivo del Natale?
Noi siamo già in fase “richieste” a babbo natale.
É agognato um trapano rosso…chissá poi perché :unsure:
@Lorena ti ho lasciata volontariamente per ultima…come state?
Ti ho pensata tanto im questi giorni.
Quando sento il vostro silenzio mi preoccupo subito.
Per piacere appena troverai un secondo tra le mille cose decisamente più importanti mandaci un messaggino.
Basta anche solo un “tutto ok”…e noi capiremo :heart:
Spero di non essermi dimenticata nessuno.
Se così fosse perdonatemi.
Vi abbraccio tutte fortissimevolissimevolmente! :bye:
N.b
Per @annalu e @Ela81
I messaggi privati li legge solo annalu essendo moderatrice ma se lei abche risponde noi non leggiamo niente…almeno mi sembra così.
È un pó contorta come cosa… :wacko:
annalu12🌷ModeratorCiao ela….per ora non abbiamo ancora creato un gruppo xke siamo solo io amarena e Lorena ad esserci scambiate il contatto. ..Però se vuoi poi lo posso creare appena Lorena ci darà news del suo parto. ..ormai non mi risponde ai messaggi da lunedì. …

Questo è il mio numero: 3896451622
A presto
[quote quote=562135]@annalu12 non ti abbattere, resta positiva. È importante crederci. Fino a che non saprai il risultato non pensare tutto nero. Ti mando un grande abbraccio.
Il messaggio in privato che hai scritto dopo il mio era per me? Perché non visualizzo nulla 
[/quote]
Lotta dura senza paura
annalu12🌷Moderator
Ela81Member@annalu12 non ti abbattere, resta positiva. È importante crederci. Fino a che non saprai il risultato non pensare tutto nero. Ti mando un grande abbraccio. :heart:
Il messaggio in privato che hai scritto dopo il mio era per me? Perché non visualizzo nulla :unsure:
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
annalu12🌷Moderator@mirta grazie mille…ma crederci quando il copione è identico alle volte precedenti è molto dura. …alla fine con tutto il progesterone che prendo è pure normale non avere perdite. ..che è l’unica cosa che manca nel mio caso. …
Per il resto. ..pazienza. …non posso far diversamente. …mister destino ha detto cosi…..
Scusate questa mia tristezza cosmica. …tornerò allegra appena vedrò quello zero e potro sospendere tutte ste curacce :negative: :negative: :negative:
Lotta dura senza paura
mirtaParticipantMa nooo @annalu12 non fare così, lo so è dura gli ultimi giorni sono infernali ma non perdere mai la speranza, abbiamo detto mille e mille volte che i sintomi possono dire tutto e niente….ero talmente fissata che avevo un foglio dove scrivevo tutti i miei fantasintomi che naturalmente durante il pt si amplificavano!!! Figurati che dopo la perdita che avevo avuto al 7 pt, mi ero rassegnata del tutto, ho fatto le beta un giorno prima solo perchè ha insistito il maritozzo e non solo, quando è arrivato il risultato via mail, lo ha visto solo lui. Coraggio grande guerriera :heart: @Ela81 bentornata fra noi, mi dispiace tanto per quello che è successo, vedrai che presto tornerà il sereno :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
annalu12🌷Moderator[quote quote=562051]@annalu12 spero ti arrivi questo messaggio. Appena mi darai conferma, fammi sapere come state procedendo nel mettervi in contatto in privato, se con e-mail o con whats app. Grazie mille

[/quote]
Ciao ela….per ora non abbiamo ancora creato un gruppo xke siamo solo io amarena e Lorena ad esserci scambiate il contatto. ..Però se vuoi poi lo posso creare appena Lorena ci darà news del suo parto. ..ormai non mi risponde ai messaggi da lunedì. … 😥
Questo è il mio numero: 3896451622
A presto :heart:
Lotta dura senza paura
annalu12🌷ModeratorCiao @ela81 e bentornata. ..
Mi spiace x la tua disavventura lavorativa, ma ti auguro che alla chiusura di questa porta ti si aprino grandi portoni! :heart:
Stasera non sono molto in vena, perché dopo una giornata passata ad avere zero dolori. .un paio d’ore fa mi hanno travolto dei dolori molto forti da rosse in arrivo. ..e purtroppo sono inconfondibili 😥 😥 😥 ….tra l altro ho pure lo stesso identico male all ovaio e mi domando che c’entra se in questo tentativo (essendo eterologa) non sono state x niente stimolate :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
Era troppo bello x essere vero 😥 😥 😥
Ps: domani mattina avevo pensato di fare le beta. ..anticipandole di 2 giorni, purtroppo l unico centro che le fa qui vicino casa consegnano l’esito lunedì e quindi tanto vale aspettare e uccidersi lentamente di seghe mentali. ..
Lotta dura senza paura