- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane, 1 giorno fa da Federica.
-
FRANKIEMembro[quote quote=624656]Frankie in bocca alla cicogna veramente ;))) te lo auguro con tutto il cuore ;))) all’alma res come ti 6 trovata? Come mai poi hai mollato li? Da chi eri seguita? Grazie delle risposte un bacione
[/quote]ciao Alessia mi sono trovata male perché il prof. Bilotta è proprio un buzzurro! Poi secondo me mi hanno preparato male ( non mi hanno fatto soppressione )..poi mi hanno detto che avrei fatto tutto da fresco invece sono convinta che gli ovociti erano congelati..ovviamente 2 transfer entrambi negativi. .grazie per gli auguri…ah dimenticavo lì ho speso più di 10.0000 euro.Bacioni
danePartecipante[quote quote=625367]Ciao ragazze, ogni tanto torno, tra impegni di lavoro e tanta stanchezza, sono ancora viva! Sto benissimo, la prima eco è andata benissimo, e io non ho nemmeno una nausea. L’unica cosa sono molto stanca e per questo approfitto alla grande del maritino che mi tratta come se fossi ammalata, quindi non alzare pesi, non stancarti…. io ne approfitto! Sinceramente non vedo l’ora che passino questi mesi, per sentirmi più sicura, ma cerco di non agitarmi e vivere tranquilla. Un bacione a tutte!

[/quote]
stella fai benissimo!!! anche io a volte ne approfitto 🙂
intanto abbiamo solo 9 mesi per farlo 😉
AnonimoInattivoCiao stella fai bene ad approfittartene. ..finché dura fa verdura ;)) fatti trattare come una regina ;))) mi sono persa…dove hai fatto ovodonazione? E a che settimana 6? Grazie un bacione alessia
stella77MembroCiao ragazze, ogni tanto torno, tra impegni di lavoro e tanta stanchezza, sono ancora viva! Sto benissimo, la prima eco è andata benissimo, e io non ho nemmeno una nausea. L’unica cosa sono molto stanca e per questo approfitto alla grande del maritino che mi tratta come se fossi ammalata, quindi non alzare pesi, non stancarti…. io ne approfitto! Sinceramente non vedo l’ora che passino questi mesi, per sentirmi più sicura, ma cerco di non agitarmi e vivere tranquilla. Un bacione a tutte!
:heart:
karlottaPartecipante
karlottaPartecipante[quote quote=624955]onestamente io mi sono sentita seguita e non un numero…forse perchè mi appoggiavo ad una clinica italiana, può essere?!?!? cmq vedrai che troverai la clinica che più ti aggrada e sarai di nuovo in pista.[/quote]
forse, non lo so, grazie x l’augurio!
AuryMembro[quote quote=624949]
buongiorno, sono karlotta! Sono nuova qui anche se vi leggo da un pezzo (anche il vecchio topic) ho 41 anni e sono reduce da 2 transfer negativi al marquez (fresco e poi 2 blasto congelate), ora vogliamo ripartire ovviamente tentando altrove
ciao @karlotta le mie blasto arrivano dall’Marques, io mi sono trovata benissimo… anzi mi sono pentita di averle trasferite in Italia per fare il transfer. Cmq ogni esperienza è soggettiva. In bocca al lupo
grazie! Al marques non mi sono trovata male, ma li davvero ti fanno sentire un numero
[/quote]
onestamente io mi sono sentita seguita e non un numero…forse perchè mi appoggiavo ad una clinica italiana, può essere?!?!? cmq vedrai che troverai la clinica che più ti aggrada e sarai di nuovo in pista.
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
karlottaPartecipante[quote quote=624793]Buongiorno, io scrivo più nell’altro forum, sulla differenza tra congelato e fresco uo credo che abbiano le stesse percentuali. Il mio ex centro voleva provare da congelato poiché vanno avanti i più forti. Un esempio è anche una mia amica che con la stessa donatrice la prima volta si é fatta impiantare 2 embrioni freschi, incinta e poi aborto, la seconda volta stessa donatrice, da congelato … aspetta 2 gemelli…🤗 … io sono in attesa di un appuntamento dal centro di Praga. 😉
[/quote]
for senel secondo tentativo ha avuto la preparazione migliore, o ha beccato davvero la finestra di impianto o ha semplicemente avuto la fortuna.. se gli embrioni congelati fossero davvero meglio, tutte le cliniche del mond trasferirebbero solo embrioni congelati, evitando lo sbattimento di trovare la donatrice libera e sincronizzare con la ricevente… se le cliniche lo fanno – un motivo ci deve essere…. Poi che da congelato ci sono i positivi ci mancherebbe altro, ovvio che ci sono
karlottaPartecipante[quote quote=624816]
buongiorno, sono karlotta! Sono nuova qui anche se vi leggo da un pezzo (anche il vecchio topic) ho 41 anni e sono reduce da 2 transfer negativi al marquez (fresco e poi 2 blasto congelate), ora vogliamo ripartire ovviamente tentando altrove
ciao @karlotta le mie blasto arrivano dall’Marques, io mi sono trovata benissimo… anzi mi sono pentita di averle trasferite in Italia per fare il transfer. Cmq ogni esperienza è soggettiva. In bocca al lupo
[/quote]
grazie! Al marques non mi sono trovata male, ma li davvero ti fanno sentire un numero
karlottaPartecipante[quote quote=624793]Buongiorno, io scrivo più nell’altro forum, sulla differenza tra congelato e fresco uo credo che abbiano le stesse percentuali. Il mio ex centro voleva provare da congelato poiché vanno avanti i più forti. Un esempio è anche una mia amica che con la stessa donatrice la prima volta si é fatta impiantare 2 embrioni freschi, incinta e poi aborto, la seconda volta stessa donatrice, da congelato … aspetta 2 gemelli…🤗 … io sono in attesa di un appuntamento dal centro di Praga. 😉
[/quote]
tutto soggettivo
SilviaPartecipante
AuryMembro[quote quote=624659]buongiorno, sono karlotta! Sono nuova qui anche se vi leggo da un pezzo (anche il vecchio topic) ho 41 anni e sono reduce da 2 transfer negativi al marquez (fresco e poi 2 blasto congelate), ora vogliamo ripartire ovviamente tentando altrove
[/quote]
AuryMembro[quote quote=624515]Ciao ragazze ..pronta per partire. .@Gaby vado a Kiev non metto il nome della clinica per ovvi motivi..@ Aury tu dove vai a fare il transfer. ..?@ Dane auguri per la tua gravidanza quante blastocisti hai trasferito? @Alessia io sono stata all’Amares se vuoi chiedimi pure..

[/quote]
ciao @Frankie mi raccomanda torna incicognata da Kiev e tienici informate. Io il transfer lo faccio in Italia ma le blasto arrivano da Barcellona. Dai che ci faremo compagnia durante la cova. xxx
AuryMembro[quote quote=624372]@aury mi hanno aggiunto una dose in più di Progynova martedì faccio eco e controllo ma sono tranquilla Sei pronta manca 1settimana praticamente
sono emozionata per te!!! 
[/quote]
ciao @super…vedrai che l’endo crescerà sicuramente con la dose maggiore di progynova, domani fammi sapere come va l’eco di controllo. Anch’io sono emozionata manca veramente poco -4gg al transfer. Tanti xxxx per entrambe
DenisePartecipanteBuongiorno, io scrivo più nell’altro forum, sulla differenza tra congelato e fresco uo credo che abbiano le stesse percentuali. Il mio ex centro voleva provare da congelato poiché vanno avanti i più forti. Un esempio è anche una mia amica che con la stessa donatrice la prima volta si é fatta impiantare 2 embrioni freschi, incinta e poi aborto, la seconda volta stessa donatrice, da congelato … aspetta 2 gemelli…🤗 … io sono in attesa di un appuntamento dal centro di Praga. 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
karlottaPartecipantebuongiorno, sono karlotta! Sono nuova qui anche se vi leggo da un pezzo (anche il vecchio topic) ho 41 anni e sono reduce da 2 transfer negativi al marquez (fresco e poi 2 blasto congelate), ora vogliamo ripartire ovviamente tentando altrove
gabyPartecipante[quote quote=624515]Ciao ragazze ..pronta per partire. .@Gaby vado a Kiev non metto il nome della clinica per ovvi motivi..@ Aury tu dove vai a fare il transfer. ..?@ Dane auguri per la tua gravidanza quante blastocisti hai trasferito? @Alessia io sono stata all’Amares se vuoi chiedimi pure..
[/quote]
frankie buon viaggio e torna incinta!!! perche’ non metti il nome, c’e la censura qui? vai alla biotex o sbaglio?
AnonimoInattivoFrankie in bocca alla cicogna veramente ;))) te lo auguro con tutto il cuore ;))) all’alma res come ti 6 trovata? Come mai poi hai mollato li? Da chi eri seguita? Grazie delle risposte un bacione
mirtaPartecipanteCalendario 2018
Gennaio
30 Martedì @Super Ecografia di controllo.
Febbraio2 Venerdì @Aury e @FRANKIE Transfer.
Marzo
26 Lunedì @Ginevra Eco ostetrica.
In partenza acciuffamento :yahoo:
@aury ; @Super ;@FRANKIE .
Positivi 2017 :yahoo:
@mirta ; @dane ; @gaby.
Nascite 2017 :heart:
@lorena0674 .
Positivi di Gennaio 2018 :rose:
@Stella77
Pancine :heart:
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77.Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Maschietti :heart:
@amarena77 ; @ginevra .
Femminucce :heart:
@chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
FRANKIEMembro
FRANKIEMembro[quote quote=623925]@zoe07 chissà che emozione stringere forte forte la tua piccola Alice, com’è la vita da neo mamma
@Super vedrai che il tuo endometrio crescerà ancora prima del transfer, porta pazienza, @Aury @FRANKIE (bentornata fra noi), il giorno del trasfer è prorpio dietro l’angolo mille e mille incrocini per voi
@Alessia benvenuta, in realtà non saprei cosa consigliarti, non ho mai sentito parlare di questa clinica romana,noi abbiamo fatto tutto da fresco in una clinica spagnola, @Ela81 tutto ok con l’isteroscopia?[/quote]Grazie Mirta!!! :heart:
gabyPartecipante[quote quote=624374]
le probabilità di rimanere incinta variano di poco tra fresco e congelato…scegli la cosa più comoda
aury sono in disaccordo, se le probabilità fossero davvero le stesse – tutte le cliniche farebbero da congelato (che evidentemente e’ piu’ comodo)
Gaby la differenza sta nella vetrificazione di ovociti o embrioni
Se si vetrificano ovociti ci sono più probabilità che non sopravvivono allo scongelamento mentre gli embrioni le percentuali sono come da fresco[/quote]
stavamo parlando di ovodonazione, della differenza tra ovociti freschi e congelati(vitrificati), non di embrioni
danePartecipante[quote quote=624374]Gaby la differenza sta nella vetrificazione di ovociti o embrioni Se si vetrificano ovociti ci sono più probabilità che non sopravvivono allo scongelamento mentre gli embrioni le percentuali sono come da fresco[/quote]
questa cosa non la pratica quasi nessuno, cioe si rpende l’ovulo fresco, lo si feconda, si porta allo stato di blasto, si congela e poi si scongela per trasferire, questa pratica viene usata raramente
AnonimoInattivo[quote quote=624089]
le probabilità di rimanere incinta variano di poco tra fresco e congelato…scegli la cosa più comoda
aury sono in disaccordo, se le probabilità fossero davvero le stesse – tutte le cliniche farebbero da congelato (che evidentemente e’ piu’ comodo)
[/quote]
Gaby la differenza sta nella vetrificazione di ovociti o embrioni
Se si vetrificano ovociti ci sono più probabilità che non sopravvivono allo scongelamento mentre gli embrioni le percentuali sono come da fresco