- Questo topic ha 24,685 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni fa da Hopeful.
-
danePartecipante[quote quote=648130]
- Ciao ragazze scusate l’assenza ma avevo lo smartphone rotto e non potevo collegarmi. .martedì ho fatto il controllo tutto bene ..sono guarita del tutto.Martedì prossimo ho le analisi del sangue e il Prenatal Safe..
speriamo bene!!!@Luna anche io ho fatto la biopsia endometriale durante un’isteroscopia diagnostica,senza anestesia, ho sentito un po’ di fastidio ma sopportabilissima.@Silvia sono felice per la tua morfologica@Pully forza faccio il tifo per te. .
un bacio grande a tutte
[/quote]
frankie grazie per averci dato buone notizie! avanti cosi!
danePartecipante[quote quote=648016]Grazie ragazze… non voglio pensarci troppo ma è inevitabile… se non si fosse fermato ora sarei a 12 settimane… a Pasqua l’avrei detto alla famiglia… alla festa del paese, a giugno, l’avrei detto agli amici… lo so che mi fa male soffermarmi in questi pensieri… ma lui/lei è esistito… era lì… e sarebbe nato ad ottobre… dopo l’estate… l’estate che sarebbe dovuta essere la più bella… ok. Basta. Questi pensieri non li condivido con amiche o con il mio compagno… non serve, non voglio… ma Pasqua mi ha davvero buttato giù
Eppure sono contenta di aver potuto vivere quelle otto settimane di gioia. E con questo ho toccato il fondo[/quote]
pully io ti auguro di trasformare questi pensieri in energia positiva e in carica che ti portera’ al tuo sogno!
AnonimoInattivo@aury che bello baci al pancino @pully forza :yahoo: @denise siamesi nella stessa situazione quindi andrà tutto bene :mail: . Il mio ciclo è un bastardo tutto i mesi a qualche giorno dall’arrvo Ho un po’ di spotting qualche segnale , questo mese niente di niente e mancano pochi giorni :scratch:
PullyPartecipanteBuongiorno ragazze! Mi fa piacere leggere che tutto procede bene, io ho passato la fase depression e mi concentro sulla mia vita e su questa primavera umida, tanto devono passare i mesi… anche da voi piove? Un bacione!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
DenisePartecipante@luna no, non ho avuto nessun fastidio. Al 10° giorno di monitoraggio il mio endy era a 7, mentre al 18° già era in fase di sfaldamento, ho scoperto quindi di avere una fase luteale corta. Anche per me il periodo non è ottimale infatti sto cercando di capire se vogliono farmi fare la tecnica a maggio o a giugno. Io lavoro in un agenzia di pratiche amministrative e mi occupo in particolar modo dei depositi dei bilanci societari :wacko: , farò lunghe serate e lavorerò il week end, ma in ufficio nessuno sa nulla e per giunta ho un collega che si sta occupando della moglie che è caduta e quindi sta più a casa che in ufficio, insomma non sono sostituibile, spero che non sia troppo stressante quest’anno :scratch: :scratch:
@aury, che meraviglia, stai diventando panzona :heart: :yahoo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AuryMembrociao ragazze,
scusate la latitanza ma al lavoro sono piuttosto impegnata.
Allora fatto la translucenza nucale ed è risultata perfetta, ho già fatto il primo prelievo del test integrato ed il 30/04 farò il secondo, nel frattempo farò anche il DNA fetale a pagamento, così siamo sicuri al 100%
Ho la pre-morfologica il 07/05 e la morfologica l’11/05 (la farò dal mio ginecologo).
Io sto abbastanza bene anche se ho passato 15gg con le mie coliche addominali peggiorate dalla gravidanza, che mi svegliavano nel cuore della notte, con crampi e diarrea, ora sto meglio ho seguito una cura e sto facendo attenzione all’alimentazione.
Finalmente questa settimana è l’ultima in cui dovrò prendere gli ormoni (che mi aveva dato ancora la clinica di pma) quindi fine progesterone ed estrogeni e dalla prossima settimana entrerò ufficialmente nel 4^ mese così lo potrò dire a lavoro.
anche perché tra l’altro la pancia inizia a vedersi e non riuscirei a nasconderlo ancora per molto, infatti due settimane fa ho dovuto fare acquisti premaman faccio fatica ad entrare nei pantaloni, il resto più o meno ci entro ancora dato che ho preso nel primo trimestre solo 1,8kg
voi come state? @frankie compagna d’avventura @denise @mirta @annalu @dane @pully
bacioni a tutte :heart: :heart: :heart:Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInattivociao @Denise quando hai fatto il monitoraggio l’endometrio era ok? hai avuto qualche fastidio durante la preparazione ? noi abbiamo scelto il periodo più incasinato possibile dalla prossima settimana e per 3 mesi ho il boom di lavoro , facciamo un prodotto stagionale per cui arriverà tutta la merce che sarà da spedire entro i prossimi due mesi e nel frattempo dovrò organizzare il trasloco per fine giugno :wacko: :wacko: :wacko: spero mi aiuti a non pensare troppo a quello che sto facendo :yes: :yes: :yes: ok ce la posso fare , ce la posso fare
DenisePartecipanteAhaaa, ragazze mi fate morir dal ridere… 😂😂😂😂😂 ho fatto già primo mese di prova con progynova, progeffik e monitoraggio al 10° e 18° giorno. Ieri mi è arrivato ciclo e quindi ho incominciato con la pillola monofasica… attendo di sapere qualcosa sul donatore 😅😆😛.
@annalu, tutto ok? @dane, aury @Ginevra, @mirta e tutte quante ❤❤😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
PullyPartecipanteDenise infatti volevo chiedere a te quando il transfer :whistle:
Io sono la moschettiera stordita… :good:
Buona domenica!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
AnonimoInattivo@denise quando hai transfer? Io sono in attesa di arrivo ciclo x iniziare il ciclo di prova . Dovrebbe arrivare tra una settimana che pazienza . Queste giornate non passano più , chissà le pancine che dicono vi sta passando velocemente la gravidanza o no? @pully vedrai che il tuo utero sarà ok ! Avanti tutta moschettiere :yahoo:
DenisePartecipante@pully, @mirta ora è pancina….
PullyPartecipanteMirta quindi sai già quando farai il transfer?
Io ho iniziato la giornata con un bel pianto (ho visto una mia cliente giovanissima che era rimasta incinta più o meno in contemporanea con me… ovviamente lei ora ha una la pancettina che comincia a vedersi…)
Così davanti allo sguardo frustrato del mio amore mi sono sfogata un po’ … anche a me è arrivato il ciclo, tra una decina di giorni andrò a fare eco di controllo per vedere se l’utero si è pulito bene… intanto attendiamo di ricevere il kit per il tcg… ma secondo voi possiamo andare in un laboratorio analisi a chiedere di fare il prelievo ? Io non ho mai fatto una puntura in vena, non credo di volerci provare…
DenisePartecipante@mirta 😥 , mi dispiace per il tuo angioletto. A me oggi è arrivato ciclo…incomincio con pillola anticoncezionale. :whistle: ..le mie tre moschettiere che dicono oggi? 😉
mirtaPartecipante@FRANKIE ma che bella notizia :yahoo: Volevo chiedere alle future mammine come siete messe con il corredino, la scelta del trio e compagnia bella? Noi stiamo valutando la possibilità di usare i pannolini lavabili. Ho preso solo qualche tutina unisex dato che non sappiamo il sesso. Certo dovrei sbrigarmi a comprare almeno il necessario per l’ospedale dato che il ginecologo mi ha detto che posso preparare la valigia per l’ospedale ma navigo nel buio :wacko:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirtaPartecipante@Pully il tuo stato d’animo è più che comprensibile, qualsiasi donna che abbia provato il dolore di un as, di un uovo chiaro o di un negativo si porta e si porterà dietro i tuoi stessi sentimenti 😥 è un dolore difficile da superare. In questo periodo il mio piccolo Angelo avrebbe compiuto un anno e spesso mi sono chiesta come sarebbe stato… È uno stato d’animo difficile da spiegare, certo sono strafelice di avere avuto un positivo, sentire giorno per giorno scalciare il mio piccolo pulcino dentro di me è una gioia indescrivibile :heart: ma so anche che in un angolino del mio cuore c’è e ci sarà per sempre quel bimbo mai nato che non ho potuto stringere forte forte a me 😥 Coraggio tesoro, ti abbraccio forte forte :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
PullyPartecipanteTre, è un bel numero, ci porterà fortuna :heart: ciao amiche moschettiere e non!!!
AnonimoInattivo
DenisePartecipante
FRANKIEMembro- Ciao ragazze scusate l’assenza ma avevo lo smartphone rotto e non potevo collegarmi. .martedì ho fatto il controllo tutto bene ..sono guarita del tutto.Martedì prossimo ho le analisi del sangue e il Prenatal Safe.. :yahoo: speriamo bene!!!@Luna anche io ho fatto la biopsia endometriale durante un’isteroscopia diagnostica,senza anestesia, ho sentito un po’ di fastidio ma sopportabilissima.@Silvia sono felice per la tua morfologica@Pully forza faccio il tifo per te. . :heart: un bacio grande a tutte
PullyPartecipanteE sì Lunina,dobbiamo fare così, io ogni tanto mi butto giù ma è solo un momento, poi riparto più fiduciosa di prima :yahoo: una buona giornata di sole a tutte!!!
AnonimoInattivo@Pully pensa a preparare bene la casetta per la tua piccolina adesso , vedrai il tempo è una di quelle variabili che fino a che non avremo il nostro bimbo tra le braccia potrebbe essere il nostro peggior nemico, adesso ci sembrano interminabili 3 mesi pensa poi quando aspetteremo nove mesi. Quindi ribalta la frittata e prenditi questi mesi come training per i mesi futuri. vedrai che inizierai ad amare tutte le stagioni e l’inverno che ti senti addosso avrà anche lui il suo fascino. io sto in fibrillazione in attesa di poter iniziare il ciclo di prova. Mi vengono tutte le paranoie possibili ed inimmaginabili. :wacko: la ricerca per la donatrice è iniziata. Saremo compagne di questo viaggio e lo faremo entrambe con il sorriso. E se vedere pancine in giro o amiche con i loro figli felici ti da noi , ribalta la frittata e passa più tempo con tuo marito , fate piccole gite , cene romantiche … :heart: Pensa che fino a qualche tempo fa ogni volta che vedevo in qualche casa i fiocchi delle nascite ….mandavo a quel paese il mondo come uno scaricatore di porto :whistle: .
VAi avanti con un sorriso andrà tutto bene :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
PullyPartecipanteLunina grazie :heart:
Devo aspettare il ciclo e poi controllare che si sia pulito tutto (non ho voluto fare raschiamento e dopo il farmacologico c’era ancora qualcosina). Le beta stanno scendendo. Ma sì, tanto ho tempo :yes: tu come stai?
AnonimoInattivo@pully tesoro é normale provare le tue emozioni , e chi é passato x questa esperienza può capirti e comprenderti benissimo. Io dopo 3 anni e mezzo ancora conti i suoi mesi e penso a come sarebbe stata. Vedrai il prossimo Natale non sarà necessario che ti chiuda in casa perché avrai la tua bimba nel pancino. Continua a sperare e tutto andrà bene. Il tuo utero é ok hai fatto i controlli ? Vedrai che poi la ricerca della donatrice sarà più veloce di come dicono e anche gli esami genetici a noi sono arrivati in 20 giorni! Ti abbraccio forte :heart:
- Ciao ragazze scusate l’assenza ma avevo lo smartphone rotto e non potevo collegarmi. .martedì ho fatto il controllo tutto bene ..sono guarita del tutto.Martedì prossimo ho le analisi del sangue e il Prenatal Safe..