- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
mirtaParticipantCalendario 2018
Aprile
30 Lunedì @Aury 2° prelievo test integrato.
Maggio
4 Venerdì @Luna biopsia endometrio.
7 Lunedì @Mimì77 deposito seme e visita in Clinica a Madrid.
11 Venerdì @Aury premorfologica.
Giugno
24 Domenica @Dane DPP.
26 Martedì @Gaby DPP.
Positivi 2017
@mirta ; @dane ; @gaby .Nascite 2017
@lorena0674 .Nascite 2018
@Zoe07 , @Ginevra :yahoo: .Positivi di Gennaio 2018
@Stella77Positivi di Febbraio 2018
@Aury ; @FRANKIE ; @Super.Pancine
@mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super.Mammine
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Ginevra .Maschietti @amarena77 ; @Ginevra .
Femminucce @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
MarlyParticipantGinevra che bella notizia, tantissimi auguri a voi neo genitori,solo dirti di goderti questo momento meraviglioso :yahoo: :yahoo: . Ragazze vi seguo e vi leggo sempre, comunque finalmente ho convinto a mio marito x la clinica, però si ricomincia a settembre a fare tutto, un abbraccio a tutte!
SilviaParticipant@Ginevra congratulazioni!!! che bello!! :good: :good: :good: @Denise non dico di fare come me perché è sempre meglio sentire i medici, ma io negli ultimi anni prima dei tentativi ma anche durante ho costantemente preso: profertil, vitamina D, zinco e magnesio di testa mia. e sono sempre rimasta incinta anche con la omologa (gravidanze poi finite ma embrioncini sempre attecchiti). poi durante i tentativi ho preso anche quello che mi davano (acido folico sostituito con profertil che ne ha tanto). @Gabi @annalu, anche io non mi sono trovata bene con eugin e hanno ancora un mio embrione di 3 giorni, ho cambiato clinica, ma era piccolo e bruttarello. fosse stata una bella blasto ci sarei tornata. non credo che i fallimenti possano solo dipendere dalle modalità di trasferimento… in bocca al lupo qualsiasi cosa tu scelga di fare @annalu, non mollare! baci a tutte
GinevraMemberForumine, il mio fagiolino ha deciso di venire al mondo prima del previsto :heart: il 27 aprile avevo il prericovero per le varie visite, ma proprio la notte mi si sono rotte le acque e alle 11.30 è venuto al mondo senza nemmeno darmi il tempo di realizzare cosa stesse succedendo. Una gioia immensa. Sono ancora senza parole …
mirtaParticipant[quote quote=654181]Ciao ragazze..scusate l’assenza ho il cellulare rotto di nuovo..e mi posso collegare poco ( ho preso quello di mia mamma)..ho ricevuto il risultato del Prenatal Safe che è stato NON CONCLUSIVO ovvero non c’era abbastanza dna fetale. Ho dovuto ripetere il prelievo e la prossima settimana avro’ i risultati definitivi. Non vi nascondo che mi è venuta un po’ di ansia..spero andrà tutto bene..incrociate le dita per me..bacino a tutte

[/quote] Cara FRANKIE spero tantissimo che tutto vada bene, un grande abbraccio :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
daneParticipant[quote quote=654181]Ciao ragazze..scusate l’assenza ho il cellulare rotto di nuovo..e mi posso collegare poco ( ho preso quello di mia mamma)..ho ricevuto il risultato del Prenatal Safe che è stato NON CONCLUSIVO ovvero non c’era abbastanza dna fetale. Ho dovuto ripetere il prelievo e la prossima settimana avro’ i risultati definitivi. Non vi nascondo che mi è venuta un po’ di ansia..spero andrà tutto bene..incrociate le dita per me..bacino a tutte

[/quote] ciao frankie, ti hanno spiegato da cosa dipende questo esito? hanno prelevato poco sangue o cosa?
daneParticipant[quote quote=654078]ragazze, ma ho sonno io :wacko: , ci buttate ogni tanto qualche piumetta?? Io qui invece la cosa la vedo sempre più lunga :scratch: , questa doppia donazione pensavo fosse più veloce e semplice….ed inceve..boh…va beh che il 20 gennaio ho inviato l’email, non avendo avuto risposta ho rimandato e-mail inizi febbraio, per poi fissare colloquio a inizi marzo, giro di prova tra marzo e aprile, adesso finisco la pillola… mi sa che riprenderò anche a maggio :wacko: …[/quote]
piumette per tutte!!!!
purtroppo a volte ci vuole tanta pazienza che poi viene premiata!
daneParticipant
daneParticipant[quote quote=653855]Ciao a tutte…. @Dane non riesco a dormire bene, mi sveglio continuamente…sul comodino ho un paio di libri, inizio a leggere, mi riaddormento e poi mi risveglio
Alcune volte mi trasferisco nel divano ma non trovo una posizione adatta per la nanna…. Mi sa che mi sto abituando alle poppate notturne del bebè. Oggi avevo più sonno che fame che alla fine ho pranzato prima di mezzogiorno così poi mi sono messa a letto. Quindi anche tu hai la DPP il 26 giugno? @Ginevra in bocca al lupo per il prericovero 
[/quote]
eh si ti capisco, io passo le notti a guardare la tv, a vlte mi addormento, poi mi risveglio e poi di nuovo…
ho la dpp il 24 giugno
FRANKIEMemberCiao ragazze..scusate l’assenza ho il cellulare rotto di nuovo..e mi posso collegare poco ( ho preso quello di mia mamma)..ho ricevuto il risultato del Prenatal Safe che è stato NON CONCLUSIVO ovvero non c’era abbastanza dna fetale. Ho dovuto ripetere il prelievo e la prossima settimana avro’ i risultati definitivi. Non vi nascondo che mi è venuta un po’ di ansia..spero andrà tutto bene..incrociate le dita per me..bacino a tutte :heart:
mirtaParticipantLuna si devono sottrarre 14 gg dal giorno del prelievo degli il ovociti. Teoricamente la data ottenuta dovrebbe essere il tuo primo giorno dell’ultimo ciclo da dire al ginecologo per il calcolo della data presunta del parto. Es. se la tua donatrice fa il prelievo degli ovociti il 15/4 il 1/4 è la data che devi mettere nel calcolatore per calcolare la DPP che sarebbe quindi il 6/1.Denise porta pazienza che presto partirai anche tu per questa grande avventura :good:
DeniseParticipantragazze, ma ho sonno io :wacko: , ci buttate ogni tanto qualche piumetta?? Io qui invece la cosa la vedo sempre più lunga :scratch: , questa doppia donazione pensavo fosse più veloce e semplice….ed inceve..boh…va beh che il 20 gennaio ho inviato l’email, non avendo avuto risposta ho rimandato e-mail inizi febbraio, per poi fissare colloquio a inizi marzo, giro di prova tra marzo e aprile, adesso finisco la pillola… mi sa che riprenderò anche a maggio :wacko: …
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInactiveUna curiosità ma con il transfer la data del parto da quando si conta
AnonimoInactiveCaspita che bello , inutile dirti che vorrei essere al tuo posto :wacko:
mirtaParticipantCiao a tutte…. @Dane non riesco a dormire bene, mi sveglio continuamente…sul comodino ho un paio di libri, inizio a leggere, mi riaddormento e poi mi risveglio :wacko: Alcune volte mi trasferisco nel divano ma non trovo una posizione adatta per la nanna…. Mi sa che mi sto abituando alle poppate notturne del bebè. Oggi avevo più sonno che fame che alla fine ho pranzato prima di mezzogiorno così poi mi sono messa a letto. Quindi anche tu hai la DPP il 26 giugno? @Ginevra in bocca al lupo per il prericovero :heart:
daneParticipantva benisimo direi, a parte l’insonnia costante – per il resto sto bene. a oggi sono a meno due mesi esatto dalla dpp
AnonimoInactiveCiao @Dane tutto procede bene avevo chissà quanta paura degli effetti invece per ora i cerotti non mi hanno dato problemi solo un pò di prurito se sto al sole o sudo e quindi evito e il progesterone in gel per ora nessun effetto indesiderato. quindi tutto bene grazie
Tu come stai ? come procede il tuo pancino ?
mirtaParticipantCalendario 2018
Aprile
@Pully eco di controllo.
27 Venerdì @ginevra prericovero.
30 Lunedì @Aury 2° prelievo test integrato.
Maggio
3 Giovedì @Ginevra cesareo.
4 Venerdì @Luna biopsia endometrio.
7 Lunedì @Mimì77 deposito seme e visita in Clinica a Madrid.
11 Venerdì @Aury premorfologica.
Giugno
26 Martedì @Gaby DPP.
Positivi 2017
@mirta ; @dane ; @gaby .Nascite 2017
@lorena0674 .Nascite 2018
@Zoe07 .Positivi di Gennaio 2018
@Stella77Positivi di Febbraio 2018
@Aury ; @FRANKIE ; @Super.Pancine
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super.Mammine
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .Maschietti @amarena77 ; @ginevra .
Femminucce @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane .
AnonimoInactive@pully si anche se il tempo sembra non passare mai ! tu come stai hai fatto altri controlli? l’utero è pulito ?
baci a tutti
PullyParticipantBuon giorno di festa a tutte!! Luna ci sei quasi, avanti tutta!!!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
AnonimoInactive[quote quote=653257]@mimi77 evviva e quindi a quando il trasfer riesci a maggio ?
[/quote]
No sono moooolto più indietro di così! Finora con la clinica ho solo fatto il colloquio via Skype. Ora andiamo solo a depositare il seme (che è gratuito) e a rifare il colloquio dal vivo così da discutere meglio la situazione e le tempistiche. Io non so ancora quando di preciso avrò le ferie (su per giù dopo l’estate, ma niente di sicuro) quindi ora non riuscirei a programmare un transfer da fresco. Farlo da congelato sarebbe più veloce e pratico dal punto di vista organizzativo (loro dicono che le percentuali di successo sono le stesse), ma anche se sarei tentata razionalmente credo che la cosa migliore per me sarebbe aspettare per fare il tutto con più tranquillità. L’estate per me è impegnativa dal punto di vista lavorativo, in più lavoro su turni da lunedì a domenica quindi non ho un giorno libero fisso e orari fissi tutte le settimane. Si magari riuscirei a trovare il modo di sgattaiolare a Madrid ma avrei l’ansia di poter essere richiamata al lavoro! Essendo la prima volta preferisco avere più tempo senza rischiare di dover inventare scuse.
Care compagne, sarò in panchina a tifare per voi!
AnonimoInactive@mimi77 evviva e quindi a quando il trasfer riesci a maggio ?
AnonimoInactive@mirta ti aggiorno in realtà sono un po piu avanti :mail: la donatrice è già nostra :heart: il 4 maggio farò biopsia endometriale il primo controllo ecografico del ciclo di prova superato con lode al 9pm avevo endo trilaminare e 8.5 .
Quando riceveremo biopsia nel frattempo mi si sarà arrivato il ciclo e inizierò la preparazione per transfer che avverrà a maggio. questo sono i piani considerando :yes: che tutto prosegua bene :whistle: