- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 2 giorni fa da Federica.
-
mirtaPartecipanteCalendario 2018
Giugno
@Paola inizio Preparazione.24 Domenica @Dane DPP.
26 Martedì @Gaby DPP. @FRANKIE Morfologica.
@Annalu12 Tamponi. @Ettina Prima visita in Clinica. @Luna Beta.
Luglio
24 Martedì @Marly Colloquio con la Clinica.
Agosto
@Silvia TC.Settembre @Mimì Trasfer.
In Preparazione per il Trasfer
@Paola, @Marina81 e @Giulyetta1973.Positivi 2017
@mirta ; @dane ; @gaby .Nascite 2017
@lorena0674 . Nascite 2018
@Zoe07 , @Ginevra
. Positivi di Gennaio 2018
@Stella77 .Positivi di Febbraio 2018
@Aury ; @FRANKIE ; @Super.Pancine
@mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super.Mammine
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Ginevra .Maschietti @amarena77 ; @Ginevra; @Aury , @Silvia.
Femminucce @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane ; @FRANKIE , @Silvia.
Gemelli @Silvia.
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
danePartecipante
danePartecipante[quote quote=666922]<p style=”text-align: left;”>ciao a tutte!! lunga latitanza per i mille impegni e controlli, ma anche perché la testa non c’è più! sono sempre distratta e sovrappensiero, sarà che va meno sangue al cervello
sono ormai alla 30esima settimana e i gemelli stanno bene, crescono e scalciano. mi hanno programmato il cesareo per il 15 agosto!
voi come state? @mirta dai che ci sei quasi!! @annalu12 coraggio, questa sarà la volta buona.
@luna teniamo incrociate le dita ! io subito dopo il transfer sono stata attivissima per non pensarci, non mi fermavo mai, e mi ha portato fortuna. baci a tutte
:rose:</p>[/quote]
silvia anche io ultimamente sono distratta e fisicamente sono un straccio, immagino tu con due inquilini… in bocca al lupo per il proseguo!
AnonimoInattivoCiao per quanto sono ottimista di natura e per quanto ieri sera mi sembra tutto passato oggi sono uno straccio ammetto che è pesante non di sicuro come un as ma ci sono tanti risvolti diversi in questo contesto che pesano. comunque questo è e non posso farci niente spero solo che questo ciclo arrivi subito e non si faccia desiderare perchè se tutto procede bene in luglio potrò fare il mio secondo trasfer .
grazie a tutte baci vi terrò aggiornate :rose: :heart:
SilviaPartecipante[quote quote=667264]non è andata beta negative , non sono ancora riuscita a parlare con il centro qualcuna di voi sa se si può rifare subito un altro trasfer ?
[/quote]@luna mi spiace 😥 io ho fatto il secondo transfer al secondo ciclo (cambiando pure clinica). mie beta negative dopo il primo transfer : 11 ottobre. secondo transfer: 11 dicembre.
REDPartecipante
mirtaPartecipanteNoooo Luna mi dispiace tantissimo 😥 so che bisogna aspettare tre cicli per riprovarci, ma è sempre meglio chiedere alla tua Clinica.Un grandissimo abbraccio :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AnonimoInattivonon è andata beta negative , non sono ancora riuscita a parlare con il centro qualcuna di voi sa se si può rifare subito un altro trasfer ?
Stellina84Partecipante@dane @mirta @annalu grazie mille!! Mi avete tolto un peso! Sono veramente stanca degli ovuli 3 volte al giorno…
@mirta mah per adesso va bene…dopo lo spavento della minaccia d’aborto alla 5 settimana sembra che si stia mettendo tutto a posto…ma fin che non lo vedo non sto tranquilla! Lo sento eh😊qualche crampetto, soprattutto se sto in piedi…spero non sia niente di negativo!! Spero arrivi presto lunedì 18…
comunque ragazze è bellissimo leggere dei vostri pancioni, dei calcetti, del poco tempo che manca al parto…vorrei tanto essere al vostro posto, vorrei che il tempo volasse! So che è bello godersi ogni singolo istante, ma sono davvero molto molto curiosa di vedere come sarà, i capelli, gli occhi…vale per tutte le mamme, ma per noi dell’ovodonazione la curiosità aumenta…o sbaglio?
AnonimoInattivoGRAZIE a tutte ragazze , questi giorni mille grane che mi fanno correre di qua e di là come una pazza ma quando mi fermo ringrazio il cielo per avermele mandate e per darmi via via le strade giuste per risolverle. so perchè arrivano.
comunque i momenti più difficili di questa lunga attesa sono quelli in cui stai da Dio e non senti niente….è assurdo ma in questo caso è così, che poi se si razionalizza è chiaro che i sintomi di gravidanza di questi primi giorni non esistono e il mese scorso quando ho fatto il ciclo di prova avevo gli stessi sintomi anzi forse erano anche più evidenti.
Ci siamo amiche grazie per le vostre dita incrociate, siete preziose per me :rose:
SilviaPartecipante<p style=”text-align: left;”>ciao a tutte!! lunga latitanza per i mille impegni e controlli, ma anche perché la testa non c’è più! sono sempre distratta e sovrappensiero, sarà che va meno sangue al cervello :wacko: :wacko: sono ormai alla 30esima settimana e i gemelli stanno bene, crescono e scalciano. mi hanno programmato il cesareo per il 15 agosto! :unsure: voi come state? @mirta dai che ci sei quasi!! @annalu12 coraggio, questa sarà la volta buona. :yes: @luna teniamo incrociate le dita ! io subito dopo il transfer sono stata attivissima per non pensarci, non mi fermavo mai, e mi ha portato fortuna. baci a tutte :heart: :heart: :rose:</p>
Raffa in cercaPartecipante[quote quote=666855]Dai Annalu12 questa è davvero una bella notizia
E si, l’emozione cresce ogni giorno di più
e anche se ho un po’ di paura per il parto (Dane mancano alla mia DPP teoricamente 13 gg :yahoo:), ho sentito dei racconti degni di un film horror :scratch:, ma come mi ha detto una persona “il parto è l’unico appuntamento al buio dove incontrerai l’amore della tua vita :heart:” Luna fai benissimo a tenere la mente occupata,i giorni dopo il trasfer sono interminabili, forza che aspettiamo anche noi un bel numerone
Raffa quindi tu farai tutto a settembre? RED come va hai finito il listone degli esami, sei pronta alla grande partenza? Ragazze (non vi nomino tutte perché rischierei di dimenticare qualcuna) come state?
Si Mirta, se le analisi che farò il 29 Giugno non rivelano criticità per la ricerca della donatrice dovrei iniziare con il ciclo di settembre quindi credo max ottobre cullerò il mio ovetto nella pancia :heart: :heart: :heart: … te sei quasi arrivata che bellooo immagino che emozione :heart: :rose:[/quote]
REDPartecipante@mirta pronta prontissima..aspetto gli esiti della biopsia e lo studio microbio che usciranno il 18 ed è tutto fatto…Sperando che mi trovino la donatrice entro il 20 giugno quando devo iniziare …Sinceramente sono un po in ansia per la donatrice…mi sembrava una cosa imediata…ma certo non ho idea quali sono le tempistiche? Organizzato il viaggio e premotato per il periodo …più o meno rischiesto per il transfer…Adesso devo solo aspettare….e l’attesa è terribile ma al meno sono extra presa con il lavoro e non ci penso….Un abbraccio a tutte voiiii
Finalmente"MAMMA"
danePartecipante[quote quote=666855]“il parto è l’unico appuntamento al buio dove incontrerai l’amore della tua vita :heart:”[/quote]
bellissima questa, hahah!!! cmq si, ho tanta paura anche io
mirtaPartecipanteDai Annalu12 questa è davvero una bella notizia :yahoo: E si, l’emozione cresce ogni giorno di più :heart: e anche se ho un po’ di paura per il parto (Dane mancano alla mia DPP teoricamente 13 gg :yahoo:), ho sentito dei racconti degni di un film horror :scratch:, ma come mi ha detto una persona “il parto è l’unico appuntamento al buio dove incontrerai l’amore della tua vita :heart:” Luna fai benissimo a tenere la mente occupata,i giorni dopo il trasfer sono interminabili, forza che aspettiamo anche noi un bel numerone :good: Raffa quindi tu farai tutto a settembre? RED come va hai finito il listone degli esami, sei pronta alla grande partenza? Ragazze (non vi nomino tutte perché rischierei di dimenticare qualcuna) come state? :bye: :bye:
danePartecipante[quote quote=666551]Buondì ragazze, ultimamente sono un po’ latitante, non ho molto tempo, i controlli dal ginecologo si intensificano e la pancia sta iniziando a scendere
Grazie Karlotta e Denise per aver chiesto, va tutto bene, ieri ho ritirato anche i tamponi e sono okay, domani ho un’altra visita
Stellina84 non ti preoccupare il progesterone va preso fino alla 12°settimana, come procede la vita da neopancina? Cerca di stare tranquilla la gravidanza è un periodo magico, vedrai che emozione quando farai la morfologica e quando sentirai il tuo bebè scalciare nel pancino, io mi commuovo ancora anche se ormai sono quasi al termine.
Devo aggiornare il calendario, ditemi cosa aggiungere
A dopo 
[/quote]
mirta, quanto manca?
danePartecipante[quote quote=666566]@Dane e tu? Come stai? Anche tu sei a buon punto se non ricordo male. …[/quote]
si anna, ormai faccio il conto alla rovescia, sono a meno 12
Raffa in cercaPartecipante[quote quote=666601]@raffaincerca ottima scelta! Che esami sono questi? Esami genetici? Dai che settembre ormai è vicino!
si si vicinissimo …si sono analisi genetiche ti incollo il link di quello che ho trovato a riguardo :[/quote]
annalu12🌷Moderatore@raffaincerca ottima scelta!
Che esami sono questi? Esami genetici?
Dai che settembre ormai è vicino! :heart:
Lotta dura senza paura
Raffa in cercaPartecipante[quote quote=666566]Buongiorno ragazze. .. Il 4 giugno ho fatto i prelievi dalla dottoressa Colombo e il primo esito è già arrivato ieri. ..e x mia fortuna è negativo quello che andava a vedere se i residui dell eureaplasma erano nell endometrio. .. Adesso si attende gli altri due e poi se tutto va bene si può iniziare a pensare al transfer il prossimo mese. .. @mirta tra un po ti emozionerai diversamente. ..quando quelle gambette ti muoveranno sul fasciatoio 😍 @Dane e tu? Come stai? Anche tu sei a buon punto se non ricordo male. … @raffaincerca tu alla fine hai scelto la clinica? @denise e dalla tua clinica? C’è qualche news a proposito dei donatori? @luna tu hai fatto transfer? Facci sognare😍😍 @stellina84 il progesterone è una gran rottura ma forza che sei già a non punto💪🏼 @frankie tu come stai? Sei uscita dai mesi delicati. ..adesso ti stai godendo un po la tua pancia? 😘 E tutte le altre? Come state? Vi aspetto tutte con buone notizie. …❤
bene Annalu … sono contenta che proceda tutto per il meglio … :heart: si io scelta la clinica …Igin devo fare kir test e Hla-C per approfondire e nn lasciare nulla d’intentanto e poi si parteee … spero per settembre :heart:[/quote]
annalu12🌷Moderatore
annalu12🌷ModeratoreWow @luna che belle notizie :yahoo:
Guarda x esperienza ti dico. … se il periodo più tosto l hai passato con la testa altrove hai già vinto! :yahoo:
Vedrai che il tuo piccolo è ancora lì x farti una bella sorpresa sull esito dele beta :heart:
Hai trasferito blasto alla fine? Quando farai le beta? …noi prepariamo la hola da stadio tutta x te :yahoo: :yahoo:
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivo@annalu una domanda ho un’amica con endometriosi che si è fatta seguire da un centro a Bologna ma si è trovata malissimo. Mi puoi indicare il nome diun medico specializzato in endometriosi, dovrei rileggere tutti i tuoi post
Grazie
AnonimoInattivo@annalu ciao tesoro sono contenta per il tuo esame e che tu possa riprendere la strada :rose: io ho fatto il transfer il 31/05 ed ora sono in silenziosa attesa. la dottoressa mi aveva detto di stare serena ma ho una casa in consegna , un trasloco da fare e la casa che lasciamo da sistemare per le persone che l’hanno affittata ….. :wacko: :wacko: :wacko: e periodo di picco al lavoro . Grazie a tutto questo caos sono riuscita a tenere la testa lontano dal mio embrioncino per qualche ora al giorno , spero sia lì, che sia bello attaccato a me. E’ partito bene è importante che abbiamo proseguito così. vi terrò aggiornate :heart:
comunque avevo paura che questi 14 giorni non passassero più invece sono volati….sarà lo stress per la consegna della casa i ritardi dei mobili, lo spostamento di date di consegne , idraulico , elettricista, falegname e chi più ne ha più ne metta.
buona giornata a tutte
annalu12🌷ModeratoreBuongiorno ragazze. ..
Il 4 giugno ho fatto i prelievi dalla dottoressa Colombo e il primo esito è già arrivato ieri. ..e x mia fortuna è negativo quello che andava a vedere se i residui dell eureaplasma erano nell endometrio. ..
Adesso si attende gli altri due e poi se tutto va bene si può iniziare a pensare al transfer il prossimo mese. ..
@mirta tra un po ti emozionerai diversamente. ..quando quelle gambette ti muoveranno sul fasciatoio 😍@Dane e tu? Come stai? Anche tu sei a buon punto se non ricordo male. …
@raffaincerca tu alla fine hai scelto la clinica?
@denise e dalla tua clinica? C’è qualche news a proposito dei donatori?
@luna tu hai fatto transfer? Facci sognare😍😍@stellina84 il progesterone è una gran rottura ma forza che sei già a non punto💪🏼
@frankie tu come stai? Sei uscita dai mesi delicati. ..adesso ti stai godendo un po la tua pancia? 😘
E tutte le altre? Come state? Vi aspetto tutte con buone notizie. …❤
Lotta dura senza paura