- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 5 giorni fa da Federica.
-
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10La bimba di Morgana era una blastocisti mosaico per questo hanno fatto lo screening. Leila come stai tu? Tutto bene? E col bimbo?
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSabry ti capisco, a 35 anni la mia ginecologa mi diceva basta che state tranquilli e andate in vacanza. Senza fare nessuna indagine né si di me né su lui. Arrivata a 38 anni su mia insistenza facciamo spermiogramma e voilà! Oligoazoospermia severa. In più io avevo già 38 anni. Non si preoccupi signora la mettiamo in lista per la PMA. Poi arrivano i 40 anni e il covid. Alla fine eterologa e ancora non abbiamo il nostro miracolo. E di anni ne sono passati 10. Ma sono sempre più convinta della scelta che ho fatto e del percorso che sto facendo. L’endometrite curata la mia ginecologa vorrebbe farmi fare esame del microbioba endometrio. Costa tanto circa 400 euro ma lo vorrei fare. Sto raschiando il fondo del barile dei miei risparmi. Vedremo. Forza Sabry. Ce la dobbiamo fare anche noi!
Leila10PartecipanteMio figlio credo che non lo ha fatto questo screening… è previsto che si faccia? Lui ha fatto solo ecg e visita cardiologica mi sembra. Boh
SabriPartecipanteCiao a tutte ragazze, è da un pò che non scrivo, ma in realtà sto continuando la cura per l’endometrite. Ho finito l’antibiotico e ora sto continuando con il deltacorteneancora qualche giorno e poi abbasserò la dose. Nel frattempo ho continuato ad investigare sul mio utero: leggendo il referto di una endoscopia fatta nel 2021 mi è venuto il dubbio che ci fosse un setto da ricontrollare.
Sono stata da un ginecologo molto bravo nella mia città e i miei dubbi non sono infondati.
Oltre al setto che non sembrerebbe lieve, ha il sospetto che l’utero sia a T quindi appena finirò la terapia per l’endometrite darò una isteroscopia per verificare:
1. che l’endometrite è stata curata;
2. confermare la diagnosi di utero T-shape e in caso procedere con metroplastica.Mi sembra la storia infinita ma voglio essere sicura al 100% stavolta anche per poi valutare l’eterolaga.
Sono solo arrabbiata perchè ho perso anni e nessuno mi ha mai detto di approfondire questo aspetto, è assurdo che ho dovuto fare tutto di testa mia.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana mi dispiace per il test che sta schiarendo, concentrati sulla tua piccolina e sul tuo ometto !
Anche io tra pinterest e instagram ho visto delle idee super carine !
Morgana 84PartecipanteBuongiorno ragazze ❣️
Per lo screening ahimè la positività è sicura per cui non ci resta che fare controlli ravvicinati e sperare sempre per il meglio!
Per il test positivo ho confermato con un clearblue digitale ma da ieri sono iniziati i dolori ed il test è in schiarimento. Per cui aspetto semplicemente il mestruo. Adesso staremo molto attenti per il futuro per evitare di ripetere l’esperienza. ❣️
Per il fiocco nascita su Pinterest avevo visto un sacco di cose meravigliose con il feltro ed il fil di ferro! 😍
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 2 mesi circa)
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze !
Morgana che bello risentirti, mi spiace per l’esito dello screening alla tua piccolina ma confido che con i giusti controlli possiate tenete tutto monitorato e stare sereni. L”importante è che lei stia bene e quel test non saprei come giudicarlo. Attenderei qualche giorno per fare beta sul sangue e incrociamo le dita 🍀Stelly ti ringrazio il mio papà sta bene per fortuna, abbiamo passato la Pasqua con loro oggi invece mi rilasso davanti al camino dato che al lago stanotte ha fatto un vero tempo da lupi !
Sto cominciando a pensare al fiocco nascita, pensavo a qualcosa di artigianale ma costano veramente tanto ora vedo se inventarmi qualcosa di fai-da-te 😊
StellyPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze ❤️ e serena Pasqua ❤️
Snap fai benissimo a rilassarti al lago,ed anche da me il tempo è brutto purtroppo sia oggi che domani😒 ,volevamo approfittare per una passeggiata ma nulla🫤 intanto ho cucinato per un esercito i cibi della nostra Pasqua 🤣
Snap come sta il tuo papà? Spero bene❤️Kuro che bello per la morfologica, immagino kurina🥰 e per le perdite rosate a me dissero all’inizio che dopo la visita poteva succedere e di non allarmarmi.
Morgana wow che bella notizia davvero una sorpresa di Pasqua, fai le beta❤️🥰
Capisco lo spavento dello screening per la piccola ma non è detto no?🙂 spero che come gli altri esami risultati positivi poi rivelati un falso 🍀Anna,leila,azzurra, lady,pdk e le altre un abbraccio grandissimo e spero stiate bene,scusate se ho dimenticato qualcuna
AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Ciao Morgana, da quanto tempo! Sono contenta di sapere che state bene e che probabilmente c’è un altro piccolo in arrivo! Ricordo tutti gli esami che mi elencasti a proposito del mancato attecchimento?! Beh me li hanno fatti fare tutti! Sono Kir AA e quindi molto probabilmente mi daranno un farmaco per abbassare un po’ le difese immunitarie…speriamo bene 🤞
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSto bene! La bimba cresce con il suo ritmo ma è bellissima ❣️ piccoletta… Pesa 5300 a 5 mesi 🤣
Ha una positività allo screening per il gene predisponente alla cardiomiopatia ipertrofica che ci ha fatto un po’ spaventare ma lo stiamo gestendo con i controlli al momento. Non dorme molto per questo è molto sveglia… Mio figlio la adora e per fortuna non è geloso ❣️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 2 mesi circa)
FiorePartecipanteMorgana, prova a fare le beta tra qualche giorno.. Sarebbe proprio una notizia bomba!
Ma raccontami un pò, come stai e come vanno le cose con la bimba?
Leila10PartecipanteAllora si, nel mio caso quando sono rimasta incinta la linea era chiara così 💕
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Nel mio caso essendo parto naturale a 5 mesi non è possibile siano ancora residuali. Alla visita era tutto ok con utero tornato di dimensione normale ed ovulazione in atto.
Direi che è confermato il fatto che rilevi beta… Poi martedì vedrò se ancora c’è o meno..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 2 mesi circa)
Leila10PartecipanteCiao a me la ginecologa dopo parto cesareo ha fatto ripetere le beta per vedere se con l’intervento al momento del parto avessero ripulito tutto per bene. Erano negative
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaSi oggi vado a comprarne un’altro e vediamo domani… Nel caso devo sospendere il farmaco per la depressione e ricominciare con la terapia… 🤐
EttinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Ma se fosse in via di espulsione avresti il ciclo…prova a rifarlo tra qualche giorno
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreLa linea c’è ma chissà è molto chiara, ultimo ciclo 29 febbraio.
Penso più sia già in via di espulsione sinceramente. Ma comunque considerando i rapporti non proprio frequenti è stata davvero una sorpresa 🤐
Posto un’altra foto che magari si vede un po’ meglio…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 2 mesi circa)
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana!!
Quando è stato l’ultimo ciclo? Tu vedi un po’ di linea? Dalla foto non si capisce bene..
Morgana 84PartecipanteKuro bellissimo anche per voi ❣️ buona pasqua ❣️
Morgana 84PartecipanteBuonasera ragazze ❣️
Ho letto un po’ di voi e congratulazioni alle buone notizie ❣️
Snap che bello quasi un kg 😍
Io stasera ho fatto un test di gravidanza perché non mi è venuto il mestruo…. Non so neppure quando ho ovulato 🤐🤐
Attachments:
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Ciao a tutte, Buina Pasqua!
A me per ora ha portato l’ok a pagare l’acconto per la ricerca della donatrice, pensavo ci volessero ancora un paio di settimane….spero la trovino presto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 5 giorni.
Anna85PartecipanteTantissimi auguri ragazze! Un abbraccio a tutte!!
Stelly, Snap, Lady e moglie di Kuro vi immagino come un bellissimo uovo con la sorpresa!!🥰 Io la Pasqua scorsa ero in stimolazione pre tranfert e ora ho il mio miracolo in braccio che compie già tre mesi. Non ci credo ancora…
Leila10PartecipanteAncora auguri a tutte/tutti. A me la Pasqua l’anno scorso ha portato molto bene, subito dopo sono volata in Spagna 💙🥰
Spero sia così anche per voi! Forza! 😘
KuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao snap abbiamo in mente un paio di nome e 2000 soprannomi 😂😂😂
Fiore lo speculum é stato usato perché avevamo delle perdite beige e ci hanno detto che era un infezione da lieviti anche se non dava prurito e non bruciava il giorno dopo perdite rosate ed oggi per fortuna niente speriamo daiiiiii 👊👊👊💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Ancora buona Pasqua a tutte un grossissimo abbraccio siete davvero di aiuto e supporto tutte quante