- Questo topic ha 24,685 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 21 ore fa da Hopeful.
-
ELDRA82Partecipante@PkD che bella notizia!!!!
Io cambio clinica perchè mi costa poco di più e facendo doppia eterologa non ho il problema di far viaggiare il marito che tanto può non venire (motivo per cui non sono andata in Spagna dall’inizio, che lui non può viaggiare). Quindi vado in Spagna al Cra seguendo il consiglio della Colombo….e già nei preventivi mi hanno chiesto una serie di analisi in più ripetto alle altre cliniche tra cui il Kir-Hlac. In più con doppia eterologa bypassiamo eventuali problematiche del seme, di cui abbiamo appena scoperto una anomalia sul CRs 15 sopra il limite consentito….
Almeno se ricercano i donatori in base al mio Kir e usiamo doppi donatori, mi posso concentrare solo sul mio utero e se non dovesse andare la prima, so che posso anche cambiare terapia senza preoccuparmi della qualità embrionale….che a sto punto è l’unico problema a cui posso attribuire i ns insuccessi…
Mi pesa come un macigno che adesso ci impieghino 3 o 4 mesi per la ricerca dei donatori, rispetto ad un paio di anni fa, ma portiamo pazienza ecco.
Se ti trovi continua ad aggiornarci sui progressi del tuo fagiolino che ci fai felice😍Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 4 giorni.
PkDPartecipanteCiao Eldra, vi volevo scrivere ieri ma poi non sono riuscita… Comunque questa settimana ho fatto la TN, nelle altre gravidanze non ero arrivata a farla per pochissimo quindi per me è stato un traguardo enorme. È andata bene, il rischio calcolato è basso ma ovviamente farò il DNA fetale, ho il prelievo la prossima settimana e per i risultati ci vorranno poi una decina di giorni. L’eco della TN è stata super emozionante, vedere che faceva capriole, aveva la manina sulla faccia e sfuggiva all’ecografo mi ha veramente dato una gioia immensa 😍 (alla ginecologa che prendeva i parametri un po’ meno 😅). Non mi sembra vero e sono felicissima ❤️ ma tengo sempre i piedi per terra!
Tu quindi ora devi ricominciare tutto da capo? Ma sei sempre nella stessa clinica? Ripartire è sempre un bel mix di emozioni, io mi sentivo in un frullatore, passavo facilmente dall’euforia alla malinconia… Io ti auguro che sia la ripartenza che vi porterà a realizzare il vostro sogno 💗Ciao Senyi qualcuna che è seguita in Humanitas mi ricordo che c’era sul forum… Per quanto riguarda il colloquio credo che sia come nelle altre cliniche, una chiacchierata abbastanza tranquilla in cui vi chiederanno come vi sentite rispetto alla scelta di intraprendere questo percorso. Niente di particolare per come l’ho vissuta io. Secondo me puoi stare più che tranquilla 😊💪
Senyi,💕PartecipanteBuongiorno, volevo sapere se qualcuno è seguito all Humanitas? domani ho vista con Psicologa per PMA ETEROLOGA FEMMINILE. sapete come funziona? ho l ansia , poi per i tempi di attesa?
ELDRA82Partecipante
PkDPartecipanteCiao @Eldra sì per il momento è già un bel traguardo sicuramente ma la prossima cosa fondamentale per me sarà superare la tn 🤞🙏
Io sono dell’84 quindi ho 41 anni e mezzo abbondanti 😅 io ti direi di non smettere di provarci anche naturalmente perché mai dire mai!
Vi tengo aggiornate volentieri, ci risentiamo tra qualche giorno dopo la translucenza 🤞🤞🤞 A presto 😘Sun penso proprio tu possa fare le eco da un ginecologo che ti viene più comodo da raggiungere, perlomeno a me ed altre che conosco lo permettevano, anche se non ti so dare conferma proprio di IVI ma di vari altri centri privati. Purtroppo riguardo un ginecologo/ecografista nella tua zona non so consigliarti… Comunque in bocca al lupo 💪
Sun22PartecipanteCiao a tutte, chiedo un’informazione, io sono con la clinica IVI a milano, quando dovrò fare monitoraggi per ovodonazione dovrò recarmi a Milano per farli o potrei farli da un altro ginecologo e poi inviare esami? Nel caso conoscete un ginecologo tra pordenone e treviso?
Grazie mille
ELDRA82Partecipante@PkD ottimo, non ci posso credere!!! Cioè è un bel traguardo il tuo, dai dai dai!!
Ricordami esattamente di che anno sei?
Giusto per capire se posso credere anche io nel miracolo o meno….ogni mese ci credo e poi niente….ho 43 anni sto mese🤔 (anche se naturalmente non mi si è mai mosso nulla)
Tienici aggiornate, io tra un pò ti richiederò😍
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 4 giorni.
PkDPartecipanteCiao Eldra, ieri ho fatto eco e stiamo andando avanti, ora il prossimo step sarà la TN fra una decina di giorni 🤞 ancora sono nella fascia di rischio ma mi sento abbastanza serena, tu novità? Un bacio a te e a tutte❤️😘
ELDRA82Partecipante
Federica2Partecipante
dafne42PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica2buonasera ho appena letto garantiscono due blasto,aaa ok e allorq speriamo bene,io oggi ho avuto esito della biopsia dell isteroscopia ed è tutto ok 🙏 probabilmente l interruzione della gravidanza sarà avvenuta o per il TSH troppo alto era a 24 o semplicemente la blasto non buona
FiorePartecipanteForze Federica, bravissima che non hai mollato, sei super forte anche tu!!
Federica2PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dafne42Il prezzo che paghi per un ciclo nuovo di eterologa non è alto te lo assicuro… poi bisogna capire se ti garantiscono un tot di Blasto e se comprende almeno il primo transfer.
Ma a me sembra un buon prezzo.
Io ho ancora 4 blastocisti conservate.
Era 1 programma garanzia.
Ora pagherò solo il transfer sui 1500 più i farmaci.
dafne42PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica2ok posso chiederti per curiosità quanto stai pagando? x capire le differenze? o hai qualcosa già di congelato? è la prima volta?io purtroppo vengo da una gravidanza biochimica a 5settimane e purtroppo non avendo più nulla do congelato stiaml facendo tutto daccapo e per questo ci fanno uno sconto del 10% quindi utilizzando anche una tecnica mss mi sembra che si chiami che va q prendere gli spermini migliori paghereremo sui 6400€
dafne42PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica2ciao anch io per ottobre dovrò partire per praga tu dove sei seguita? buona domenica a tutte ,❤️
Federica2PartecipanteAbbastanza @Fiore… si mi ricordavo che avevi già una super bimba…
Sei sempre stata una donna super forte…
…ricordo bene…
La menopausa non sarà sicuro d’intralcio per te 🥹🥹
Bello anche che ti ricordi di noi…
Io riparto, se Dio lo vorrà a settembre primi ottobre… sto aspettando alcuni esami e che termini l’estate…
Vediamo che succede..
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federica2Ciaoooo, esatto, sono io.. io sì, mi sono fermata.. mi godo la primogenita e sono in menopausa.. sto bene dai, grazie.. e tu come stai?
Federica2PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFioreee si che mi ricordo!!! Ciao!
Trento giusto?
Come stai? Mi ricordo che avevi deciso di non tentare più hai cambiato idea? La tua famiglia tutto bene? Sono proprio felice di vedere che tu abbia scritto… Anche a me tante volte le notifiche non arrivano per mesi mesi mesi… C’è molta difficoltà nello scrivere qui! Ti auguro tantissimo di cuore di stare bene!
FiorePartecipanteCiao a tutte, non so se qualcuno si ricorda ancora di me, è passato tanto tempo.. mi sono tornate le notifiche e così ho pensato di passare a salutarvi.. non sono a conoscenza dei vari aggiornamenti delle guerriere storiche..ma spero che nel frattempo ci sia stata qualche bella novità..
Federica2PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia@Mia tanto felice per te…
Li amerai allo stesso modo, e tanto, a me 2 naturali d uno no però sono tutti unicamente speciali…In bocca al lupo
PkDPartecipanteGrazie Eldra, io non posso fare altro che sperare di aver beccato l’ovetto buono con il semino giusto! Io purtroppo non avevo risorse per proseguire con la pma quindi abbiamo deciso di assumerci la responsabilità di rischiare… Nonostante sappia a cosa potrei andare incontro, questa gravidanza l’ho accolta con tanta gioia e speranza, poi andrà come deve andare 🤷🏽♀️
Auguro anche a te che quella che stai intraprendendo sia la strada giusta per realizzare il tuo sogno 🤞
Mia sono sicura che la sorpresa di questa tua ultima gravidanza sia stata imponderabile ma non c’è dubbio che amerai i tuoi figli allo stesso modo e con tutto il tuo cuore! Quando si decide di fare eterologa i nostri cuori si aprono e siccome nel più c’è anche il meno sappiamo già che nel tuo cuore anche questa bambina avrà lo spazio che merita così com’è per il vostro primo figlio ❤️
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Non disperare io ho 44 anni e sono 18 anni che sono sposata ho cercato disperatamente un figlio per 16 anni prima di riuscire e più ecco la sorpresa più grande… non avevamo nulla di congelato ora a parte il seme ma sinceramente non avrei ricominciato più ma il fatto che dovesse essere figlio unico mi dispiaceva e invece sorpresa avrà una sorellina . Non perdere mai la speranza finché il tuo cuore non te lo dirà
Da oggi 10/07/2022sono diventati quattro angioletti i 👼👼👼👼nel ❤️in attesa di tenere in braccio il mio arcobaleno 🌈Sono mamma di Niccolò (2 anni e 3 mesi circa)
ELDRA82Partecipante@Mia grazie per quanto scrivi, infatti io temo che non mi diano ragione in clinica per voler fare doppia eterologa con i suoi valori ma primo lui non può viaggiare in Spagna per motivi personali e quindi non potrei andare al Cra su cui invece punto molto, secondo come ultimo tentativo vorrei tentare il tutto per tutto ecco…..tanto la doppia eterologa costa poco di più mentre se usassimo il suo seme non ottimale avremmo appunto meno blasto e non ce lo possiamo permettere.
Il mio sogno è sempre quello di averne almeno due, magari con qualche blasto in più ci potrei contare…..
Mi convinci che non sono pazza ecco….in ogni caso aspettiamo il risultato del fish test che magari sarà meno clemente..
@PkD cara volevo dirti che ho letto di te e ti auguro un bellissimo miracolo davvero!! Pimpi02 ci è riuscita e il suo bimbo è bellissimo!!! Poi @Mia naturalmente!!Io non credo più ai miracoli per me a quasi 43 anni ma che dire, spero almeno mi salvi il Cra
Grazie per il sostegno a tutte💖
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 4 giorni.