Buongiorno ragazze,
Vi ringrazio per i messaggi di vicinanza che mi avete inviato.
La clinica di Chania mi ha scritto subito ieri, ipotizzando un problema degli embrioni soprattutto. Non evolutivi…
Il discorso delle autoimmunità gli sembra marginale perché la terapia fatta (pur senza lipoproteine) doveva tenere tutto sotto controllo. Pare che molte donne con ipotiroidismo abbiano facilmente successo con l’ovodonazione quindi non è nelle loro priorità questa come causa del fallimento.
E nemmeno un’ipotetica incompatibilità con la donatrice.
Dice la dottoressa Solanou che è veramente difficile che ci sia incompatibilità, che non esisterebbe l’ovodonazione se ci fosse questo problema…
Ora comunque sto aspettando la lettura di quanto accaduto da parte del direttore della clinica che ha eseguito il transfer, il dott. Ghiakoumakis.
E poi prenderò appuntamento anche con il mio ginecologo per approfondire.
Mi è rimasta solo una morula congelata e sinceramente non me la sento di rifare tutto per una morula che parte già svantaggiata.
Se decideremo di riprovarci – ma non sono sicura – dovremmo rifare tutto daccapo…
Io sto bene… È stata una doccia gelida.
Davvero mi aspettavo un positivo questa volta.
Le premesse erano molto migliori della prima volta.
Ho anche pensato che Dio non benedica questo percorso, per questo non risponde alle mie preghiere…
Devo farmi chiarezza e rimettermi in sesto.
Intanto ho smesso tutti i farmaci, tranne il cortisone, che devo scalare. L’unica cosa positiva è che non farò più le punture di eparina. Ho due lividi giganti che tra un po’ dovevo cercare altre parti del corpo per farmi le punture…
Sapete, non ho nemmeno pianto… Tranne qualche lacrima leggendo questo passo del vangelo, sono rimastta senza forze e senza parole:
“Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi; e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto, e il vostro frutto sia duraturo, affinché qualunque cosa chiediate al Padre nel mio nome, egli ve la dia.”
Questo sì mi fa commuovere e mi mette in crisi…
Devo meditare.
Vi saluto con il tramonto bellissimo dell’altra sera.
Questa volta, dalla Versilia 🧡
Un abbraccio ragazze! E gioia immensa per i positivi di questi giorni!!!❤️
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.