- This topic has 24,691 risposte, 341 utenti, and was last updated 2 weeks fa by Federica2.
-
Maya V.ParticipantSi c’è la garanzia bimbo in braccio o restituzione della somma versata.
Vi ho provato più volte a inviare i vari link ma non mi pubblica i messaggi.
Mi sono stufata.
Questo sito è assurdo! Non capisco perché non si possano citare link.
A volte li prende ma il più delle volte no…
Comunque scrivetelo su Google “istituto Barnebau” e trovate tutto.
Anche il sito “istituto Barnebau Venezia” , cioè la nuova
sede di Martellago in provincia di Venezia, sembra molto interessante, specializzati in ripetuti mancati impianti o poliabortività.Amare, sopra ogni cosa.
SimoParticipant
Maya V.ParticipantIn risposta a quando ha scritto SimoIo ho solo compilato il form del sito non ho scritto direttamente alla loro email (non l’ho vista).
Quindi non ho dato ancora nessuna informazione su di noi.
Comunque mi hanno già mandato la risposta automatica che al più presto mi ricontatteranno, poi vi faccio sapere certamente!Amare, sopra ogni cosa.
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto SimoSimo io ho gia mia figlia per forrtuna ❤tu invece come stai?
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto Bio99Cara Bio mi ricordo che stai facendo la cura! Fai bene a pensare al piano B , anche io ci pensavo sempre, aiuta e non fa pensare troppo a quello che devi fare ora..
Bio99ParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1@Lally ciao! io sto bene..a parte il caldo! sono in “attesa”..come ricordi io sto facendo questa cura per le NK! vi leggo sempre..vi seguo perchè tutto mi aiuta a capire meglio tante cose: innanzitutto arrivo al prossimo transfer con maggiori consapevolezze..e le vostre ricerche mi aiutano a pensare ad un “eventuale” piano B, qualora non dovesse andare (anche se col marito non ne abbiamo parlato..anche per non mettere troppa carne sul fuoco..meglio step by step)! inutile dire che a decidere saranno i soldi..oggettivamente si fa tutto pesante! sto cercando di darmi da fare sul lavoro per migliorare le entrate.. speriamo bene 🤞
grazie sempre per il sostegno 😘
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto SimoAh ok ok perche questi pacchetti in altre cliniche esistono proprio e pensavo fosse uguale alle altre Beh allora è conveniente farlo li!
SimoParticipant
SimoParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1Lally non è un pacchetto
Loro sanno la garanzia di risultato garantito
Perche hanno fiducia del loro lavoro e il loro obiettivo e fate di tutto per raggiungere il nostro desiderioMai smettere di sognare
Lally1Participant
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto SimoPiu o meno gli stessi prezzi della mia clinica Igin di Bilbao cmq
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto SimoSimo ma quindi come ha detto Maya non c’è a Bernabeu il pacchetto gravidanza sicura? Forse non ho capito nulla scusate😂
SimoParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1Lally io pensavo stessi parlando di Bernabeu per questo ti ho detto che non era così..
6500 la procedura di ovodonazione e
1000 per la terapia ect della donatrice . ..
Quindi sono 7500Mai smettere di sognare
Bio99Participant
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto SimoScusa Simo il pacchetto gravidanza sicura in altre cliniche spagnole (io avevo visto i prezzi in gimenrd di Siviglia, altra clinica che mi piaceva molto perche la mia di Bilbao non fa questo pacchetto gravidanza completa) costava molto di piu degli altri (oltre 10000 euro non mi ricordo di oreciso quanto).Anche la mia clinica assicura 2 blasto ma appunto non ti danno sicurezza sull’ittenimento della gravidanza .Maya informati e facci sapere quanto costa che sono curiosa..
SimoParticipantLa prima esperienza Maya in Italia ne avevano fatto solo cure stra cure senza ottenere nulla intendo cure di stimolazione per farmi ritornare il ciclo ma quando poi ho conosciuto la mia ginecologa…. Come già vi ho detto qualche tempo fa….. Ha dato conferma ai miei dubbi e soprattutto ahimé alla stima che avevo per i medici italiani che ho incontrato…….
Stai tranquilla pensiamo positivo loro ovviamente per forza di cose sono sicuri del loro lavoro quindi sono sicure di poter garantire dei successi ma qualora vedessero una situazione tale da impedirglielo sicuramente saranno sinceri…. O almeno ce lo auguriamo……
Vediamo un attimo come ti rispondono
Tu già hai raccontato la tua storia sicuramente vorranno vedere esami e quant’altro per poter valutare…. Appena ti rispondono fammi sapereMai smettere di sognare
Maya V.ParticipantIn risposta a quando ha scritto SimoMa il tuo era il primo tentativo o in Italia avevi già fatto qualcosa?
Spero che le mie malattie autoimmuni e i miei precedenti fallimenti e aborti non mi precludono da questo “pacchetto garanzia”Amare, sopra ogni cosa.
SimoParticipantFammi sapere Maya
Fanno anche metodi di finanziamento …
Pian piano mi ricordo le coseMai smettere di sognare
SimoParticipantIn risposta a quando ha scritto Maya V.Questo non lo so circa la donatrice io non ho voluto chiederlo perché non voglio saperlo Non credo sia importante intendo per me stessa.
Sarà una limitazione amicale ma resterà in fissa su di lei e non non mi passerebbe quel preconcetto che ho avuto all’inizio…Io li ho conosciuti se ti ricordi per caso personalmente perché venneroo a fare un congresso nella mia città dopo ovviamente la mia ginecologa ne aveva già parlato anche per esperienze sue personali e professionali
Vedi questo annuncio di chi voleva conoscerli avrebbe dovuto iscriverti perché era chiuso e poi successivamente abbiamo fatto una telefonata Skype con la dottoressa e con la referente visita che abbiamo pagato 130 € preventivamente accettato il percorso ci hanno scalato la cifraMai smettere di sognare
SimoParticipantAh dimenticavo ci hanno chiesto se volevamo non era obbligatorio fare anche il test di compatibilità genetica tra mio marito e la donatrice e noi ovviamente abbiamo accettato quella è costata €850
Ci hanno chiesto se volevamo andare a farlo lì oppure dall’Italia e in quel caso ci hanno inviato il kit con un corriereMai smettere di sognare
Maya V.ParticipantIn risposta a quando ha scritto SimoGrazie mille Simo!
Gli ho già scritto 😊 vediamo cosa mi rispondono.
Mi dispiace solo se non danno informazioni dettagliate sulle caratteristiche fisiche e caratteriali/passioni e titolo di studio delle donatrici…Amare, sopra ogni cosa.
SimoParticipantRagazze io ho 39 anni non ho il ciclo da 6 anni avevo un endometrio piatto
Loro mi hanno detto che se avessi voluto avrei potuto anche pensare di fare tentativi con l’omologa non avrei avuto le stesse garanzie a livello di riuscita perché sono in menopausa da che ero giovane.Ti ripeto non è vero che costa di più rispetto ad altri anzi ti danno anche degli alberghi convenzionati nelle vicinanze….
No Maya Io sono stata a MadridMai smettere di sognare
SimoParticipantSì purtroppo per farlo da fresco bisogna recarsi in sede ma semplicemente perché in Italia non ci siamo ancora arrivati….
Mai smettere di sognare
SimoParticipantIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya non è che io ho scelto di fare questo pacchetto è così proprio la loro procedura…. Almeno così mi è stato detto non ti posso dare testimonianza perché attualmente è stato il mio primo tentativo…. Invece per quanto riguarda le procedure successive da congelato è pari a €1500
In questa prima fase io ho dovuto aggiungere €600 perché abbiamo ottenuto più di 4 blastocisti quindi avendo nel congelatore tutto e 9 ho pagato altre €600 ovviamente è stata una scelta nostraLoro ti garantiscono da 2 a 4 infatti si sono assolutamente sbalorditi mi hanno fatto parlare anche con atti medici perché hanno per la prima volta tu dici la Stockisti di buona qualità di cui 10 sono andata davanti al quinto giorno.
Poi come già vi dissi l’altra volta loro preferiscono sempre trasferirne 1
Mai smettere di sognare