Buongiorno ragazze…
Non ho fatto il test delle urine.
Siamo di fretta stamattina e non ho voluto aggiungere una cosa che poi ci avrebbe lasciati con dolore/ gioia/ dubbi… difficili da gestire in pochi minuti.
Quindi niente, aspetto le beta di domani 🙏❤️
Io ho creato una email “ad hoc” gmail inventata per pubblicarla qui, nella speranza che non venga usata da altri, ma solo dalle amiche con cui ho stretto amicizia.
Poi se mi contattate lì possiamo fare step successivi 😉
Fate anche voi lo stesso…
Eccola: maya.periodofertile@gmail.com
Se non rispondo velocemente è perché in questi giorni, lo sapete, sono molto presa.
💕
Hai ragione sarebbe bellissimo creare un gruppo… ma dobbiamo scrivere qui in velocità magari i numeri e appena trascritti li cancelliamo?
Potrebbe essere?
Ragazze buon pomeriggio november wow che notizia splendida ❤️
E togli dalla mente questi pensieri negativi
Maya a prescindere dalla nostra situazione Il cortisone fa sempre aumentare la pressione quindi tranquilla è questo il motivo 🤞💓
Michi il 17 a me ha sempre portato fortuna
Come possiamo fare per creare questo gruppo?
Ragazze, vi leggo sempre ma non riesco a trovare il tempo x scrivervi, tra casa, lavoro e il pupo…
Però in questi giorni ho letto di molti positivi e quindi voglio dirvi che sono felicissima x tutte voi… è una strada lunga ed in salita, ma quando si arriva al traguardo si dimenticano tutte le difficoltà, be lo assicuro…
Un abbraccio a tutte!!!
Dovrai aumentare la dose di levotiroxina, ma vedrai andrà tutto bene.
È importante che ti rispondano subito.
Sennò intanto aumenta tu un poco, tipo metà pasticca da 25mcg (la dose minima per un aumento).
Spero non ti diano dosi diverse a giorni diversi. È molto meglio aumentare di poco ma sempre uguale.
Si Maya è il cortisone anche io nell’ultimo transfert stavo benissimo ma se misuravo la pressione era alta la minima a 90 e prendevo. Due pasticche da 5 mg al giorno di deltacortene e mi hanno detto di non preoccuparmi che era legato al cortisone
Sono contenta ma la strada è lunga. Con la seconda omologa avevo beta alte e cresciute bene ma comunque l’embrione non c’era all’eco. Quindi sono vado con i piedi di piombo. Grazie comunque ❤️