- Questo topic ha 230 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 2 settimane fa da .
-
danePartecipante[quote quote=624957]trasferirò soltanto una blasto, vista l’età (43 anni) non vogliamo correre rischi inutili[/quote]
aury non voglio influenzare la vostra decisione, ma tentare almeno con 2 non te la senti?
karlottaPartecipante[quote quote=624957]trasferirò soltanto una blasto, vista l’età (43 anni) non vogliamo correre rischi inutili[/quote]
certamente, io ho soltanto 2 anni meno di te e anche io non opterei per transfer di tanti embrioni
karlottaPartecipante[quote quote=624662]Ciao Carlotta benvenuta!
Non vuoi più proseguire con Marquez per i mancati risultati o perché qualcosa di loro non vi ha convinti?
Io sono seguita da Eugin che come tutte le cliniche ha riscontro posso positivi e negativi.
Rileggendo i post precedenti troverai sia i motivi della mia scelta che quelli di altre ragazze che sono seguite altrove.
Avanti tutta![/quote]
ciao Unge, ma guarda dopo 2 negativi credo sia doveroso cambiare posto, non perch’ sono convitna di avere il terzo negativo o di avere il psoitivo subito altrova, no, ma vorrei cambiare anche per vivere il nuovo evetale pecorso con un po’ di positivita’!
AuryMembro[quote quote=624953]
cara @gaby procede abbastanza bene, venerdì sera ho fatto la puntura di gonasi e da ieri sera ho iniziato con 3 ovuli di progeffik. Mancano -4gg al transfer…che emozione.
aury ti seguo anche nel altro post, buona preparazione! quanti embrioni vorresti trasferire?
[/quote]
trasferirò soltanto una blasto, vista l’età (43 anni) non vogliamo correre rischi inutili
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
karlottaPartecipante[quote quote=624837]cara @gaby procede abbastanza bene, venerdì sera ho fatto la puntura di gonasi e da ieri sera ho iniziato con 3 ovuli di progeffik. Mancano -4gg al transfer…che emozione.[/quote]
aury ti seguo anche nel altro post, buona preparazione!
quanti embrioni vorresti trasferire?
AuryMembro[quote quote=624489]
grazie a tutte…per fortuna che esiste questo forum nel quale ci si può confrontare con persone che ti capisco perchè vivono lo stesso percorso per realizzare un sogno, siete proprio carine 🙂
aury, come procede?
[/quote]
cara @gaby procede abbastanza bene, venerdì sera ho fatto la puntura di gonasi e da ieri sera ho iniziato con 3 ovuli di progeffik. Mancano -4gg al transfer…che emozione.
barby74itPartecipanteCiao ragazze. Rispondo alle ragazze che proveranno in ucraina .Io ho scelto la clinica isida non biotexcom ,scartando l eugin che era stata la prima scelta . Dietro consiglio di un amica andrò a visita dal dottor Alessandro Valdiserri, un ginecologo di Bologna che collabora con questa clinica accompagnando le coppie fino a Kiev, permanendo lì con loro tutto il tempo e che si occupa personalmente del transfer . Poi vi dirò la mia impressione, lo incontrerò sabato prox. Questa clinica essendo molto giovane rispetto alle concorrenti spagnole per esempio ,ha dei costi molto contenuti (3500 per 6 ovociti maturi garantiti)rispetto ai 7500 richiesti per esempio da eugin con risultati testati superiori per quanto ho constatato.
Tabaccheria Basile
AnonimoInattivoCiao Carlotta benvenuta!
Non vuoi più proseguire con Marquez per i mancati risultati o perché qualcosa di loro non vi ha convinti?
Io sono seguita da Eugin che come tutte le cliniche ha riscontro posso positivi e negativi.
Rileggendo i post precedenti troverai sia i motivi della mia scelta che quelli di altre ragazze che sono seguite altrove.
Avanti tutta!
karlottaPartecipantebuongiorno, sono karlotta! Sono nuova qui anche se vi leggo da un pezzo (anche il vecchio topic) ho 41 anni e sono reduce da 2 transfer negativi al marquez (fresco e poi 2 blasto congelate), ora vogliamo ripartire ovviamente tentando altrove
gabyPartecipante
AuryMembrograzie a tutte…per fortuna che esiste questo forum nel quale ci si può confrontare con persone che ti capisco perchè vivono lo stesso percorso per realizzare un sogno, siete proprio carine 🙂
AnonimoInattivoForza Aury ti mandiamo tutti i nostri pensieri positivi!
mai dire maiPartecipantesperiamo proprio vada bene per tutte….. vogliamo un sacco di positivi! :heart:
non mollare mai, mai dire "tanto ormai"
AuryMembrograzie @gaby, unge, mai dire mai…speriamo che stavolta vada bene…stasera puntura di gonasi e poi progeffik
gabyPartecipante
gabyPartecipante
gabyPartecipante
AnonimoInattivoAnche tu seguita dalla biotexcom..?
mai dire maiPartecipantegrande Aury! vai cosi’ che va benissimo…. :yes:
io, eco di controllo 29/01 e vediamo che numero verra’ estratto B-)
intanto mille incroci e facci sapere. :heart:
non mollare mai, mai dire "tanto ormai"
AnonimoInattivoCiao @aury
Sono davvero contenta per te, avanti tutta!
Io farò lo eco il 29/01.
Tutto incrociato e tanta energia per te, tienici aggiornate!
Che il lupo ti custodisca e protegga!
AuryMembrociao ragazze,
come state? oggi sono stata in clinica per l’eco di controllo, ebbene il mio endometrio è a 9mm, venerdì 2 febbraio transfer di una blasto.
sono emozionata…
fiaPartecipante
fiaPartecipante[quote quote=621896]Buongiorno ragazze. I miei dubbi sulla clinica eugin persistono fomentati anche dalle ulteriori informazioni di cui sono venuta a conoscenza. Per esempio una ragazza arrivata al transfer con soli 2 embrioni formati e mi sembra poco considerato quanto si fanno pagare. Ho perciò intrapreso una strada per avere maggiori informazioni, infatti andrò a visita dal dottor Alessandro valdiserri che collabora con la clinica isida di Kiev e di cui mi hanno parlato benissimo con risultati ottimi praticamente alla metà dei costi delle cliniche spagnole. Lui riceve a Bologna, Roma e Napoli in determinati periodi del mese. A dimenticavo, una cosa importante è che lui accompagna direttamente le coppie a Kiev curando personalmente il transfer.
[/quote]
biotexcom anche tu?
AnonimoInattivoCiao ragazze sn nuova anch io seguita dalla.biotexcom..chi di voi?
SilviaPartecipante[quote quote=621939]
Buongiorno ragazze. I miei dubbi sulla clinica eugin persistono fomentati anche dalle ulteriori informazioni di cui sono venuta a conoscenza. Per esempio una ragazza arrivata al transfer con soli 2 embrioni formati e mi sembra poco considerato quanto si fanno pagare. Ho perciò intrapreso una strada per avere maggiori informazioni, infatti andrò a visita dal dottor Alessandro valdiserri che collabora con la clinica isida di Kiev e di cui mi hanno parlato benissimo con risultati ottimi praticamente alla metà dei costi delle cliniche spagnole. Lui riceve a Bologna, Roma e Napoli in determinati periodi del mese. A dimenticavo, una cosa importante è che lui accompagna direttamente le coppie a Kiev curando personalmente il transfer.
[/quote]barby74 non so se hai letto il mio post poco sopra… io con eugin ho fatto il primo tentativo e non mi sono trovata bene, quasi 8000 euro senza nessun optional e soli 8 ovociti garantiti, tutto da congelato senza proporre alternative, comunicazione scarsa, ho avuto solo 3 embrioni che quindi non hanno portato a blastocisti. secondo tentativo alla clinica unica di praga, con 5900 euro 8-14 ovociti garantiti, e almeno 2 blasto da trasferire, ho ottenuto 7 embrioni e nel prezzo diversi servizi tra cui embryoscope e analisi complete per il partner. un altro mondo. secondo me cliniche spagnole sono molto sopravvalutate.