- Questo topic ha 2,550 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Lollina80.
-
AnonimoInattivoFrancesca ho letto ora e mi dispiace…un abbraccio❤️
AnonimoInattivoLollina io ti consiglio di attaccarli su un foglio per vedere la differenza giorno per giorno,l’app può anche segnare percentuali più alte o più basse a seconda della luce della foto
Francesca lo spero ma questo mese non ci metto nemmeno il pensiero,abbiamo avuto pochissimi rapporti😅
ClaraPartecipanteMorgana sai che è proprio quello che ho pensato io? Anche se penso sia avvenuto inconsciamente… :heart:
Francesca mi dispiace tu abbia dovuto affrontare questo dolore, un abbraccio grande ❤️
Lollina è normale, devi solo prendere la mano, io per esempio dopo il ciclo ho lh un pochino più alto, poi scende e poi risale a picco. Non ti fissare delle percentuali che ti dà l’app, che spesso sbaglia perché le luminosità dell’ambiente e delle foto cambia, fidati dell’occhio 😉
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
Lollina80PartecipantePoi ragazze tra il 15% ed il 62% io ad occhio nn vedo una gran differenza di colore,che ve ne pare? A me sembrano uguali!! Mah, nn è che sbaglia la app ? Ho messo la rilevazione automatica, quello che io faccio la foto e la app calcola la percentuale, ma a me sembrano tutti uguali sinceramente
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80Partecipante
Lollina80PartecipanteGrazie mille ragazze sui consigli sugli stick… mi sa che valori molto lontani tra loro possono dipendere dalla diluizione della pipì. Per ora lo faccio sempre alle 14 quando sono a casa, però stamattina ho fatto molta pipì al lavoro,ieri meno! Cmq farò come dice Clara, ne uso un po di più così x prenderci la mano… da voi noto che l’andamento però è in crescita costante….
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Francesca 🇬🇧PartecipanteCiao Erre, io l’unico mese che ho avuto zero sintomi post ovulation ero incinta! Appena l’ho scoperto sono arrivati tutti. Spero che sia un buon segno per te :rose:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoFrancesca penso che non avesse capito che la visita andrologica è tra due settimane e pensasse quindi che se ne sarebbe occupato lui. Perché quando le ho scritto per dirglielo mi ha detto di farglielo prendere.. io sono ancora un po’ dubbiosa sui rapporti sinceramente.. penso che lascerò passare qualche giorno per avvicinarmi alla fine della cura antibiotica..
Clara tesoro, spesso serve un momento catartico per poter “lasciare andare” forse tu hai messo al mondo il tuo bambino così facendo ora hai la serenità.. :rose:
AnonimoInattivoCiao ragazze passo per un salutino…purtroppo sono un pó assente ma sono incasinatissima😅Sono arrivata a 4/5 po senza nessun fantasintomo,questo mese non ho nemmeno male al seno,né fitte,zero proprio!Finalmente dopo MESI di ansie un bel po tranquillo…sarà che inizio ad accettare che forse non arriverà mai quel piccolo miracolo…non lo so,per ora me la vivo tranquillamente e spero possa essere così anche per voi :heart:
Francesca 🇬🇧PartecipanteClara, innanzitutto mi dispiace per la perdita del tuo piccolino. Capisco benissimo il tuo stato d’animo. La mia data era il 25 Marzo eD ero molto in ansia prima che arrivasse, invece quel giorno mi sono sentita molto serena, e mi ha sorpreso molto perché pensavo di passare una giornata proprio brutta. Spero tu possa presto avere la gioia di un rainbow baby 🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteMorgana certo il pensiero di una possibilità in più mi da fiducia, ma non sono pronta emotivamente ad affrontare una cosa del genere adesso, in primis parlarne col marito… Lui è uno che si spaventa all’inizio, anche se poi si butta, però non ce la faccio proprio ora a immaginare di doverlo “trascinare”… Speriamo che la natura ci aiuti dopo tanta sofferenza.
Vi volevo dire poi che ieri era la data presunta parto… Stranamente non mi sono buttata giù e non ho pianto. In questo periodo l’umore va meglio. Ho solo pensato al mio piccolo angioletto 👼 con amore e nostalgia… Forse sto facendo dei passi avanti e sto imparando a convivere con quello che ci è successo e soprattutto ad accettarlo. Ho iniziato a vedere la luce in fondo al tunnel, mi sono detta che forse ancora non ero pronta per un’altra gravidanza anche se non me ne rendevo conto…
Francesca 🇬🇧PartecipanteE aveva scordato di dirtelo? :mail:
AnonimoInattivoConfermo che l’antibiotico lo deve prendere anche il marito..
AnonimoInattivoGuarda per me è stato sempre tranquillizzante sapere che comunque avevo ancora delle possibilità.. mi ha aiutata nel percorso.. e anche adesso so che se per settembre prossimo sono ancora qui comunque ho alternative se ancora voglio un figlio…
ClaraPartecipanteAh ok, grazie Morgana… Vorrei iniziare a informarmi per l’eventuale piano B, a che se il pensiero mi spaventa un po’… :wacko:
AnonimoInattivoClara puoi chiedere qui nel topic del centro che ti interessa…
ClaraPartecipanteEleonora io feci diagnosi prenatale al Sant’Anna, ti dico un piccolo grande segreto 😏 loro rispondono al telefono solo dalle 12.00 alle 13.30 non mi ricordo se tutti i giorni o no. Se chiami a quell’ora vedrai che ce la fai a prendere la linea altrimenti è impossibile!
EleonoraPartecipanteIo è brutto il pomeriggio che provo a chiamare, sia il Sant’Anna che il San Filippo Neri, anche li hanno un centro PMA ma non mi risponde mai nessuno…
Certo che in Valle d’Aosta non si paga nulla è stupendo…un po’ lontanuccio per noi purtroppo 😑
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 23 giorni.
ClaraPartecipanteMorgana ottima informazione! Per caso sai come si fa a vedere le liste di attesa regione per regione?
ClaraPartecipanteLollina a me di solito sale intorno al 40/50% il giorno prima del picco, però ho notato che da ciclo a ciclo varia anche. Per prendere la mano fanne più di uno al giorno, fa niente che consumi il pacco almeno inizi a capire come funziona per te…
AnonimoInattivoClara certo che ci si può spostare.. io se arriverò alla pma andrò in valle d’Aosta..
ClaraPartecipanteEleonora io anche sono a Roma, tempo fa mi sono imbattuta nella pagina pma di ASL roma1, mi pare il Sant’Anna, e non ci ho ben capito perché mi pare i costi non erano così bassi… Ma. Non vorrei aver capito male che magari i costi erano per le prestazioni da privato. Comunque una mia amica che ha fatto pma mi disse che lì i tempi erano lunghissimi, infatti fece privatamente e poi eterologa all’estero… Chissà comunque se non ci si possa spostare dalla propria regione per avere meno attesa 🤔
AnonimoInattivo
DolceStellaPartecipanteLollina ti allego i miei test di questo mese per darti piu o meno un idea.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
AnonimoInattivoLollina lh è oscillante per cui è normale che un giorno sia alto ed il giorno dopo più basso, non è detto che cresca gradualmente dall’inizio del ciclo…
Io faccio rapporti un giorno si ed uno no tendenzialmente e se riesco copro anche il giorno dell’ovulazione, ma non voglio forzare per cui se abbiamo voglia bene se no nulla… Ma noi abbiamo comunque rapporti frequenti!
Nena esatto, se c’è corpo luteo c’è stata ovulazione..