- Questo topic ha 2,550 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Lollina80.
-
Gina81Partecipante<p style=”text-align: left;”>Lula non lo so, ho il clear blu digitale domani ripeterò gli stessi test intanto se gravidanza è pian piano la linea dovrebbe diventare più marcata.</p>
Ma siccome sono scettica anche se i sintomi ci sono e i rapporti li abbiamo piazzati bene resto con i piedi a terra.
LulaPartecipanteEra grazie, come ti sei trovata?
Soffri di ovaie micropolicistiche?
Qualche controindicazione?
L’ho appena acquistato online, 25 euro contro i 35 della farmacia🤪, perchè ho letto essere certificato senza glutine e lattosio.
Spero di trovarmi bene.

Gina81Partecipante
EvaSmPartecipanteRagazze ho provato con il digitale, ma non mi spiego la linea flebile su quello non digitale :wacko: dite che le beta le posso fare al centro prelievi senza avere la ricetta del medico di base? Vi ringrazio e vi abbraccio tutte quante fortissimo! È dura stare con i piedi per terra… sono sotto shock
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Samuele (4 anni)
AnonimoInattivoErre ti auguro tantissimo che sia positivo ❤️❤️ tifo tanto per te 💞
AnonimoInattivoMorgana su questo test sei la massima autorità😉Appena torno a casa riprovo,ho scattato una foto al volo prima di andare a fare la spesa
AnonimoInattivoErre in bianco e nero direi che si vede piuttosto bene! Ma per dire se potrebbe essere ghost bisogna vederla a colori e asciutto!
🤞🤞🤞
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoErre io sapevo che non dava Ghost ma recentemente ne ho vista una.. era molto chiara però.. posta la foto che vediamo
ClaraPartecipanteNoemi già hai ragione! Ahahah! Ce l’hai la faccia del tarsio fesso? 🤣
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
AnonimoInattivoRagazze che voi sappiate…il first to know dà ghost?Quanto spesso?a qualcuna è capitato?
BabyPartecipanteGrazie Lollina, io pensavo invece che la tb si alzasse di botto alla temperatura che ho visto avere prima del ciclo, quindi sui 36.7-36.8. Allora aspetto i prossimi giorni per vedere cosa succede.. Dai, che finalmente ci sei anche tu.. :yes:
Lula il dikirogen lo prendo io, anche se questo mese ho saltato e sto aspettando che arrivi, l’ho preso su internet..
Mi dispiace per i negativi, ma probabilmente è ancora presto, io continuo a fare 🤞🤞🤞per voi.
ClaraPartecipanteNoemi sei una grande! Invece io purtroppo non ho mai il tempo di andare dal medico di base e mi viene difficile rispettare gli appuntamenti della ASL per via degli orari di lavoro. Però certo come dici tu sarebbe la cosa giusta da fare… Mi ritengo fortunata ad aver trovato una ginecologa molto gentile e di cuore infatti. C’è solo un problema con lei, ovvero che non lavora più in ospedale perciò in caso di gravidanza la dovrò cambiare, a meno che non decido di pagare tutto quanto privatamente. Ma poi si vedrà…
ClaraPartecipanteGina Noemi e Eleonora mi dispiace per questi maledetti test negativi, ma magari è presto per dirlo no? Continuo a incrociare tutto per voi 🤞
Eleonora vado al centro NSL vicino Giulio agricola, se per te non è lontano io te lo consiglio perché hanno dei prezzi ottimi, fanno di tutto spesso in convenzione, hanno il laboratorio analisi e persino un reparto veterinario. Ovviamente se decidi di andare ti dico il nome della mia ginecologa, perché ce ne sono altri ma lei è la direttrice.
Lollina e Martinella dai che ci faremo compagnia 😊
ClarissaPartecipanteRagazze tutte possono fare gli esami ormonali , monitoraggio ovulazione e tutte le altre visite presso l’ospedale pagando semplicemente un ticket o se si è esenti in quanto disoccupate, senza pagare prezzoni tramite poliambulatori e studi ginecologici. Ovviamente l’impegnativa (classico foglio bianco) della ginecologa privata con scritto, cosa e quando fare. Il foglio bianco lo girate al medico di base che vi prepara l’impegnativa, poi basta solo prendere appuntamento presso ASL. Chiedete sempre al medico se nell’ospedale si possono fare le visite pagando solo il ticket. Ad esempio il monitoraggio gli esami ormonali sono massimo 30 euro di ticket. L’importante è fare leggere gli esiti alla ginecologa. Adesso voglio vedere se Asl fa la visita alle tube di Falloppio..chiedo al medico di base
_Princess_PartecipanteEleonora…siccome l’ovulazione si sta posticipando rispetto al previsto per il momento non le aspetto per il 13/10 quindi segna questo sul calendario…grazie :rose:
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
Lollina80PartecipanteCiao Priscilla a che pm sei?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
SilviaPartecipanteciao a tutte…sono in attesa di una icsi a inizio novembre, inizio stimolazione il 21/10…non so cosa aspettarmi ma sono agitata, cerco di pensare positivo però a volte il pensiero si incupisce
spero tutta questa attesa, tutta questa fatica, verranno ripagate con una buona notizia
in becco alla cicogna a tutte
L’essenziale è invisibile agli occhi
Francesca 🇬🇧PartecipanteEvvai Tesorina! :heart:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
PriscillaPartecipante
martinella86PartecipanteRagazze… scusate l’assenza ma questo mese sto cercando di prenderla un po più serena… ormai sono tanti, troppi mesi che proviamo e ogni volta è più dura della precedente… perciò cerco di pensarci di meno e anche se vi leggo ogni giorno, interagisco poco per cercare di tenere un certo distacco… non so se sono riuscita a spiegarmi…
Volevo fare intanto le congratulazioni ai primi positivi!
Noemi, Gina Eleonora invece state calme che è ancora presto… incrocio per voi!
Morgana questa volta siamo compagne di mese “soft” anch’io non sto prendendo TB e facciamo l’amore ogni volta che abbiamo voglia… Ho fatto solo qualche stick per vedere la situazione. Ieri super picco e in base ai doloretti di oggi mi sa che sto ovulando! Mi dispiace per tuo padre!
Clara cara siamo vicine di ovulazione! Ci faremo compagnia nel PO!
In bocca al lupo a tutte noi!!!
Ta_tinaPartecipanteciao, qualcuna sta facendo soppressione / stimolazione in questo periodo ?
Sono mamma di Riccardo (17 anni) Federico Leone (4 anni)
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Sì Lollina infatti aspetto ancora. Per il calendario lo metto appena Tesorina mi risponde ☺️</p>
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 24 giorni.
Lollina80PartecipanteCiao Eleonora!! Ancora 8/9 po mi sembra presto per avere dei positivi! Ma i sintomi sono buoni!!! Incrocio x te!
Se fai il calendario 📅 io non le aspetto per il 17 :heart:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔