- Questo topic ha 2,550 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Lollina80.
-
AnonimoInattivoAle e come si fa a non stressarsi? Quando vedi che la cicogna non arriva nonostante facciamo mille calcoli su quando avere rapporti? A me in effetti il ciclo si è anche allungato da quando ho iniziato la ricerca.. prima sempre ogni 28/29 giorni e in questi ultimi mesi invece fa quello che vuole, ogni 33, 32, 39, 30 giorni :wacko: :wacko: :wacko: anche qui sarà dovuto al fatto che per l’ansia e lo stess ovulo più tardi?
AnonimoInattivoNena ci ho pensato anche io troppo stress anche secondo me ho fatto anche qualche ricerca su internet e dice la stessa cosa :wacko:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze! E benvenuta tra noi Francesca :rose:
Priscilla vai di compitini allora se hai notato il muco :mail:
Princess aspetta ancora alcuni giorni, magari è presto all’11 po e poi gli stick si possono positivizzare da un giorno all’altro. Anche io 11pm e non ho ancora visto muco egg! Io spero di ovulare un pò più tardi visto che dobbiamo ancora iniziare con la maratona B-)
Ale anche a me questo mese è durato solo 3 giorni.. il primo giorno flusso abbondante, già il secondo un pò meno e il terzo giorno solo qualche macchiolina e poi basta! Non so se il flusso dipende dall’ovulazione,qualcuna più esperta? O forse sarà tutto questo stress per la ricerca che ce lo fa sballare?
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ho visto che per alcune di noi questo mese il ciclo ha dato di matto
Allora ciclo arrivato lieve il 19 il 20 leggermente più abbondante e ieri qualche macchiolina oggi non c è più ombra potrebbe essere che io non abbia ovulato w quindi il ciclo è stato scarso?
Gina81Partecipante
PriscillaPartecipante
Crostata89PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi ahimè crollo della tb, ma me l’aspettavo…ora però mi carico e sento subito la gine per gli ormonali!
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipantePrincess allora siamo proprio allo stesso punto io e te, speriamo bene :unsure:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
_Princess_PartecipanteCiao ragazze, io sono all’11 PM e ho Stick ovulazione super negativi ancora…ho paura che nemmeno il Clomid mi faccia ovulare…mi aspettavo di iniziare a vedere gli Stick positivi all’11 PM 😥
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
NoraPartecipanteCiao Ragazze!
Che davvero questo mese piovano positivi come foglie dagli alberi! Io oggi primo giorno di ciclo, quindi se tutto va bene dovrei non aspettarle fra 34-35 giorni..Manca una vita :yahoo: :wacko:
Buona serata a tutte!
Sabry85Partecipante<p style=”text-align: left;”>Morgana, sulla ricetta dello spermiogramma c’è scritto “liquido seminale prove di valutazione della fertilità” e “liquido seminale esame morfologico e indice di fertilità”.</p>
<p style=”text-align: left;”>Lo farà alla sede distaccata del nostro ospedale dove hanno il centro pma, quindi mi auguro che sia il più completo possibile onde evitare di perdere altro tempo</p>Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
PriscillaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Questo mese per ora è stato il più normale, speriamo che continui così 🥰</p>
Comunque i femometer non si fanno di mattina, invece i clearblue sì 😘Mamma di Fadhila (09/01/2014)
Gina81Partecipante<p style=”text-align: left;”>Francesca sono al quarto giro, 2 anni fa secondo ciclo rimasi incinta, purtroppo poi ebbi un aborto alla nona settimana, per un lungo periodo l’ ho sospeso e adesso ho ricominciato a giugno.</p>
E per il momento sono al 3 po vediamo come va.
Francesca 🇬🇧PartecipanteGina qual’e’ la tua esperienza con Clomid?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteBeata te Priscilla! :yahoo:
Francesca 🇬🇧PartecipanteCiao Gina,
E’ quel che sapevo anch’io infatti i test li ho sempre fatti nel pomeriggio/sera ma ieri in clinica mi hanno detto di farli con la prima urina al mattino Credo si riferiscano ai Clearblue?! Io pero’ sto facendo altri test (Femometer e un altro che si chiama OvaView accuratissimo) e li faccio comunque anche il pomeriggio/sera.
PriscillaPartecipante
Gina81PartecipanteCiao Francesca, benvenuta, i test di ovulazione vanno fatti al pomeriggio o in mattinata ma tardi non con la prima urina.
Anche io ed Eleonora stiamo assumendo il clomid.
Francesca 🇬🇧PartecipanteForse non sarei dovuta ancora entrare in questa chat perche ancora non ho nemmeno ovulato e se non succede allora le aspetto per ottobre! :scratch:
Speriamo bene!
MaryPartecipanteCiao Francesca benvenuta, non so aiutarti molto per quanto riguarda il follicolo, comunque anche a me inizia a pesare l’annuncio di gravidanza delle altre.
Speriamo sia positivo anche per noi il prossimo mese 🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 13 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie Julia :rose:
Scusate ma quando scrivo escono un sacco di puntini, numeretti ecc, non so perche!
JuliaPartecipanteCiao Francesca ! Mi dispiace per il tuo vissuto :heart: benvenuta
Sono mamma di Eva 💗 (10 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteMi presento, sono Francesca e vivo a Londra da 10 anni e mezzo! Io e mio marito siamo sposati da Agosto 2018, purtroppo a Settembre 2019 ho avuto un aborto alla 11 settimana e non sono piu’ rimasta incinta. Ho le ovaie policistiche e non ovulo spesso. Sono al giorno 11 del ciclo, dal giorno 2 al 6 ho preso 50mg di Clomid. Dall’ecografia di ieri al giorno 10 hanno trovato un solo follicolo predominante a 13mm. Dovrei avere il picco nei giorni 14-15, vediamo se accadrà. Nel frattempo mi hanno detto di iniziare a fare i test dell’ovulazione con la prima urina al mattino e di iniziare ad avere rapporti stasera, a giorni alterni. Hanno detto che la misura del follicolo e’ normale a questo punto del Ciclo. Non contenta come al solito ho chiesto a Dr Google ma non sono riuscita a trovare granché. I test sono ancora negativi.
Non ne posso più tra annunci di gravidanze continui per cui ho abbandonato i social, e con la situazione Covid poi, sono in perenne ansia che chiudano di nuovo tutto inclusa la mia clinica.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ciao ragazze,</p>
Mi presento, sono Francesca e vivo a Londra da 10 anni e mezzo!
Io e mio marito siamo sposati da Agosto 2018, purtroppo a Settembre 2019 ho avuto un aborto alla 11 settimana e non sono piu’ rimasta incinta. Ho le ovaie policistiche e non ovulo spesso.
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Sono al giorno 11 del ciclo, dal giorno 2 al 6 ho preso 50mg di Clomid. Dall’ecografia di ieri al giorno 10 hanno trovato un solo follicolo predominante a 13mm. Dovrei avere il picco nei giorni 14-15, vediamo se accadrà. Nel frattempo mi hanno detto di iniziare a fare i test dell’ovulazione con la prima urina al mattino e di iniziare ad avere rapporti stasera, a giorni alterni. Hanno detto che la misura del follicolo e’ normale a questo punto del Ciclo. Non contenta come al solito ho chiesto a Dr Google ma non sono riuscita a trovare granché. I test sono ancora negativi.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Non ne posso più tra annunci di gravidanze continui per cui ho abbandonato i social, e con la situazione Covid poi, sono in perenne ansia che chiudano di nuovo tutto inclusa la mia clinica.</p>34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)