Salve ragazze,
parte degli esami li ho ritirati venerdì e li ho invitati al mio ginecologo che mi segue al centro PMA mi ha richiamato dicendo che questo maledetto valore era basso 0,42 mg/ml (io ho 33 anni) ma dice che tutti gli altri anche l’ fsh rientra nella norma in più lui con l’ ecografia vede che le ovaie sono buone infatti anche lui era un po incredulo su questo valore… Io sono preoccupata ho paura di non farcela e che oltre all’ oligospermia di mio marito ora anche io ho problemi che non sapevo di avere😢😢😢
il dottore ha detto di aspettare tutti gli altri esami, che avrò per fine mese, per poter avere un quadro completo della situazione e scegliere quale tecnica intraprendere. Avevo bisogno di uno sfogo. Sono molto triste spero che tutto vada bene. A chi é successo una cosa del genere? E poi c’è l’ ha fatta? Grazie
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️