Direi che aspetto la tb di domani…per ora sto bene leggerissime fitte solo mal di stomaco…ma il calo c,e è indubbio malgrado gli orari sballati…per ora preferisco pensare che arriveranno…cosi non prendo,botte
ragzze sono ancora ddormentata non vi ho nemmeno salutate buongiornooooo vale giusy amicheeeee nel bene e nel male ……forza vale certo che siamo con te ….
Vale, se è così, concordo con Stephy! Se ti vuoi togliere il dubbio, fai il test: ne abbiamo già parlato, se deve essere positivo, a -1, anche con una finta urina, lo sarà. Se vuoi aspettare domani, noi comunque siamo con te!!!!! Forza!!!!!
valeeee allora piedi a terra non fare come me che ho volato anche se la temp. mi diceva di non farlo….l abbassamento ce’ anche se non molto quindi o fai il test di gravidanza e ti togli il dubbio o aspetti domani la temp….xxxxxx ancora forza ormai manca poco….baciotto!
Aspetto dopodomani…anche se sopra e x lo sballo di orari mi sento negativa…domattina scende lo so..,se poi non scende sarà una piacevole sorpresa…so che e brutto essere negativi..ma dopo circa un milione di test negativi è difesa x me essere negativi…mi aiuta a reggere il colpo!!
Vale scusa ma perché dovresti gettare la spugna?! Mi sembra che la temperatura sia sopra la cover e neanche di poco! Sinceramente non so se presa un’ora di anticipo possa influire più di tanto..però il tuo grafico mi piace tanto..a quando un bel test?! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
agli,ordini!!domani devo,prende la tb quaranta m,prima…oddio spero di dormire…ma si ragazze io,l.esito gia lo so,ma grazie a voi al vostro affetto supererò tutto meglio pronta x un,nuovo mese!!
ciao vale basta stik daiiii aspetta domani il grafico e’ tutto da xxxxxxx un baciottone !noi siamo sempre qua lo sai….ora pero’ devo chiudere mio marito mi chiama dobbiamo ancora sistemare tante cose…..vale forza stai tranquilla mixxxxxxx domani la risposta che ansiaaaaaa baci baci—–
Amiche mie come farei senza di voi!!allora trattenuta pipi 5 ore rifatto stik e uguale a stamattina destra lato tampone visibile sinistra ben visibile….paura!!ultimo stik basta aspetto,il calo di domani lo sooooo!
Vale!- Vale! – Vale! Non so vede ma c’è anche lo striscione 🙂
Stephy, oggi umore altalenante ma come tutti i lunedì giornata intensa che mi ha permesso di distrarmi…sono riuscita anche a passare al famoso studio del guru della ginecologia dove ho trovato un medico molto accogliente che ha saputo ascoltarmi e rassicurarmi, per cui le ansie almeno per oggi sono contenute, domani vedremo! Vi abbraccio
valeeeee arrivata ora forzaaaaaa il grafico e’ bellissimooooo e leggevo che anche lo stik mamma mia valeeeeeee spero tanto per te mixxxxxxxx mille volte…bacione!
un salutone a tutte!
giusyyyy come va l umore ?io ancora giu’ ma poi passera’ baciottone!