Io, se vado alla solita, alterno: assorbenti, salvaslip, stick persona ecc ecc e poi, monitoro: se c’è la stessa commessa della volta precedente, torno il pomeriggio oppure il giorno dopo! So’ diventata la stalker della parafarmacia di Panorama!!!! ah ah ah
classico!!a me quella me guada tutti,i mesi come pe di..n.altra volta a butta i soldi sto mese questa è venuta…e allora approfitto e compro,pure gli assorbenti ahahah x fare la vaga!
Ammazza che culo, Vale! La fortuna dei cani in chiesa, proprio, eh! ma invece le commesse che ti guardano, sorridono complici, della serie: dài, che questa è la volta buona! Ma un pacchetto…? Di affari loro, intendo, non per il test!!!!
Vale non ti devi sentire in colpa io avrei fatto lo stesso con te!!!!!!!!
ragazze voglio aspettare ho paura a farlo non so come spiegarlo ma ho veramente paura…. So che ci siete voi anche in caso dell’ennesima batosta……..ma non voglio andare in farmacia a chiedere il test……. Ci sono andata troppe volte….e mi sono sentita una stupida…….
io non,dico nulla x me è positivo..ma lo scorso mese abbiamo,insistito tanto x farti fare,il test e mi sono sentita,in colpa…fai come ti senti tesoro noi incrociatissime x te…io,lo avrei gia fatto,pero hihihihi
ciao giusy ciaooooo clarabella io sono d accordo con giusy lo farei un test non resisisterei….e sei messa propio bene clara……mammmmmmma mia tanti xxxxxx e tanti baciotttiiiiiiii!
Aspetto oggi se arriva lo spotting e domani per la tb……..martedì sera devo andare dalla gine perché mi deve prescrivere le analisi …..se non arriva martedì mercoledì o giovedì lo faro……….
A giugno, quando sono rimasta incinta, 2 rapporti: uno il lunedì, giorno dello smile sullo stick clearblue, uno il giovedì successivo e BASTA! Ero sempre in viaggio per lavoro e di più non s’è potuto fare…vedi te!
Si ma ne sono passati 14 dal l’ovetto…………. HO PAURAAAAAAAAAAAA ….e la mia mente sta rifiutando l’idea che sia una cosa possibile……… In più questo mese ho fatto solo un compitino quindi le mie probabilità sono ancora più basse……..se avessi tr….o di più mi sarei già fatta almeno 2 test!!!!
Tesora, il dato di fatto è che oggi sei al 14po e sono passati 16 giorni dall’ultimo rapporto “utile”… in altre parole: io avrei fatto il test già oggi, non avrei saputo resistere!
Bibei il muco non sempre si vede e la fase follicolare può cambiare quella che non cambia e la fare luteale….io il mese scorso ho ovulato al 18/19 pM questo mese al 13pm…..comunque aspetta domani e vedi se rimane alta….se si vuol dire che l’ovulazione c’è stata
No no no …….. Sono veramente cag….a sotto…… Ti ripeto non voglio illudermi e dentro di me continuo a dirmi che non è’ possibile….infatti non mi sento neppure in colpa perché sto fumando…..ma poi guardo le tette è dico a quest’ora dovreste gia essere sgonfie perché state crescendo e mi state facendo male e in maniera diversa………forse è la testa che gioca brutti scherzi……
Clarabella ieri era 36,5 e oggi 36,9. Però non ho ancora avuto muco egg, poi io ovulo sempre intorno al 19 pm per me sarebbe veramente presto. Il 6 ottobre ho fatto una visita dal gine e avevo un follicolo di 11 mm