- This topic has 1,936 risposte, 55 utenti, and was last updated 5 years, 2 months fa by Tilly.
-
AnonimoInactiveLullaby seguendo le indicazioni del centro cui ci eravamo rivolti mio marito l’ha fatto dopo 3/4 gg di astinenza
Sabry85ParticipantLullaby, si lo spermiogramma va bene fatto al 4° giorno… all’ospedale dove l’ha fatto mio marito chiedono dai 3 ai 5 giorni di astinenza
Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
AnonimoInactivebuongiorno! lullaby anche io ho sognato spesso di essere incinta.. addirittura ho sognato di partorire( prima di partorire realmente eh).. il nostro inconscio talvolta ci fa vivere anche mentre dormiamo le aspettative che abbiamo nella vita reale!!!
come vi dicevo ho ordinato il monitor clear blu e sto cercando di intercettare il corriere poichè anziche inviarlo in ufficio ho inserito l’indirizzo di casa.. ma oggi ci sono i suoceri con la bimba e preferirei prenderlo io!! :whistle:
per il resto oggi anche io 4pm Lollina e sta finendo ogni residuo di ciclo!!!
Lullaby82ParticipantBuongiorno a tutte voi , stanotte ennesimo sogno di gravidanza. Solo che diversamente dai sogni ricorrenti non sapevo il sesso del bambino. La mia attività onirica fa pure questi scherzi 🙁 Comunque io giorno 28 dovrei andare dalla ginecologa e far vedere analisi del marito .Per lo spermiogramma è al 4 giorno dopo il rapporto giusto? Quindi dovrebbe farlo giovedì? Mi confermate tutto questo ?
AnonimoInactiveIo credo che di solito ovulo al 12 o 13 pm. Non lamentarti che sei al 4pm io sono al primo cosa devo fare? Mettermi a strillare?
Lollina80ParticipantIo generalmente ho ovulazione tardi al 18 pm e fl 12 gg quindi mediamente ciclo di 30 giorni! Oggi 4 pm ancora la strada è lunga!! :wacko:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInactiveIo ovulero aprossimativamente il 31 ottobre e il ciclo dovrebbe tornare il 13 novembre se consideriamo che di solito dura in media 26 giorni.
Lollina80ParticipantRagazze io non le aspetto per il 15/16 dipenderà da quando ovulo!! Buon lunedì a tutte!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80ParticipantBuongiorno a tutte!!
Elisa secondo me devi considerare oggi il primo giorno e fl 13 gg va benissimo!
AnonimoInactiveBuongiorno, alla fine ieri verso le 23 sembra sia incominciato il cilo, ma a sto punto dato che devo considerare oggi come primo giorno per la Fl? Se il ciclo è iniziato oggi allora è durata 13 giorni.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=45275-b4b92354
AnonimoInactiveIo mi trovo bene solo che dovrei comprarne una più grande perché il secondo giorno di ciclo, quando di solito ho il flusso più abbondante, non va bene, anche se devo ammettere che non ho più provato a metterla al secondo giorno. All’inizio ho avuto problemi perché non la isnerivo bene e grazie alla coppetta ho scoperto in pratica la cervice e ho notato che le pareti vaginali cambiano quando inizia il ciclo
Francesca 🇬🇧ParticipantSi Elisa, se il ciclo inizia di sera il giorno dopo e’ il giorno 1. Ti trovi bene con la coppetta? Sono curiosa di provarla, tanto oramai sono sempre in casa!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 4 mesi circa)
AnonimoInactiveFrancesca io sta notte metto la coppetta poi domani vedo cosa succede e misuro la Tb.
Francesca 🇬🇧ParticipantElisa, per il 20 Novembre (mio compleanno) ma spero non si blocchi di nuovo! Spero proprio di avere un flusso pieno domani.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 4 mesi circa)
AnonimoInactiveInfo che potrebbe servire anche a voi: ho cercato su internet per capire che giorno contare per l’inizio del ciclo se inizia la sera e dicevano che bisognava considerare come primo giorno il giorno dopo. Quindi se io, esempio, il mio ciclo inizia stasera devo considerare come primo giorno domani. A quanto apre a quelle donne è stato il loro ginecologo a dirgli di fare così.
AnonimoInactiveMorgana, secondo te quando si può dire iniziato il ciclo con la copetta? Quanto dev’essercene dentro?
AnonimoInactiveFrancesca, evviva. Quando (non)dovrebbero tornarti?
Francesca 🇬🇧ParticipantFinalmente si e’ macchiato di rosso l’assorbente :yahoo: Se continua cosi Martedi ho il primo monitoraggio e inizio Clomid!
Princess se fossi in te le direi che anche se la tb era favorevole, i test non erano positivi e quindi preferisci essere monitorata. Non credo sia sempre affidabile la tb. Nel mio caso invece, gli stick non lo sono perché tendo ad avere l’LH alto.
AnonimoInactiveHo trovato una cocinella in bagno🐞
_Princess_ParticipantRagazze, domanda: io ho sempre sofferto di spotting prima del ciclo (da almeno 4-5 giorni prima che mi arrivino). Questo mese è stato l’unico mese dove non mi è venuto spotting e fatalità ho assunto il Clomid. Secondo voi può esserci un collegamento tra le due cose? Il fatto che sia sparito lo spotting è una cosa positiva o negativa?
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
_Princess_ParticipantLullaby82 sì, non mi fa fare i monitoraggi il mio ginecologo. Ne ho parlato anche con mio marito perché vorrei essere più “controllata” …provo anche questo mese che sarebbe il secondo e se non va bene il mese prossimo chiedo di essere monitorata.
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
AnonimoInactiveOvviamente anche fertility friend conferma ovulazione il 5.
Hope86ParticipantElisa penso che oramai l’unica cosa tu possa fare e vedere domani la tb, se è ancora bassa purtroppo penso sia ciclo in arrivo, incrociamo le dita
Sono mamma di Francesca (9 anni)
AnonimoInactiveClara, ma io credo non ci siano dubbi su quando ho ovulato è solo che ho preso la tb tre volte fino adesso e ho perso i dati delle altre due quindi…
AnonimoInactiveClara cosa sarebbe un app o un sito?