- This topic has 1,936 risposte, 55 utenti, and was last updated 5 years, 3 months fa by Tilly.
-
SnoopyParticipantMorgana ho recuperato adesso il referto dell’ultima eco con la conta dei follicoli antrali: 35 ovaio destro e 24 a sinistra
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 3 mesi circa)
Lollina80ParticipantRagazze in bocca al lupo a tutte voi che siete nel po!! Un abbraccio fortissimo!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80ParticipantCiao a tutte ragazze!! Sono qua per lanciare piumette a tutte!!
Crostata, grazie che mi pensi!! Nel tuo test io vedo qualcosa!!! Se consideri sensibilità del test 25 è normale avere linea sbiadita!! Vedi se si scurisce!! Da me per ora tt ok!! Le beta sono cresciute per ora..ma le devo rifare,e la paura è tanta!!! Un abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
TillyParticipantSi Morgana ne sono assolutamente consapevole, infatti non li considero nemmeno sintomi in realtà
Crostata89ParticipantSi si infatti Morgana, non cresce, o almeno è cresciuta ma davvero poco, nella foto di qualche gg fa avevo fatto un lieve contrasto, qui no, però assolutamente si, ho intenzione di chiedere al medico di base se la mia gine continua a temporeggiare!
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Morgana 84ParticipantBuongiorno ragazze!
Tylli i sintomi vogliono dire tutto niente ma io mi incrocio per te che siano quelli giusti!! 🤞🤞
Crostata ma sbaglio o la linea non cresce? I femometer sono da 20 ma qui hanno rilevato delle beta a 13.. per cui bhooo.. io fossi in te gli ormonali li farei almeno per escludere che possa essere fsh alto.. se hai l’altro First to know potresti già provare..
Nena il tampone va fatto fare completo con ricerca micoplasmi, ureoplasma e clamydia e non è facile trovare chi lo fa.. qui per esempio al momento con ssn viene fatto solo in gravidanza, io ho dovuto farlo privatamente..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 26 giorni.
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze

siccome ho prurito che va e viene e non mi passa volevo chiedere se c’è qualcuna esperta di tamponi.. è meglio fare sia quello vaginale che quello cervicale? Per entrambi posso chiedere al mio medico di base se mi fa l’impegnativa?
Perchè so che quello vaginale lo fanno all’ospedale anche le ostetriche quindi non serve prenotare visita dal gine.. mentre per quello cervicale lo deve fare il gine e quindi suppongo prenotando una semplice visita ginecologica?
Voi sapete darmi qualche info in merito?
Grazie a tutte

TillyParticipantLa cosa che mi fa ridere è che aveva questi sintomi il mio compagno la settimana scorsa, per questo motivo credo sia solo una mini influenza, magari dovuta alla stagione è alla fatica di fare anche le cose più normali causa Covid. Vi tengo aggiornate!
Francy87Participanttilly ieri parlavo con la mia migliore amica che è entrata al 4° mese: anche lei mi ha confermato che stavolta si è sentita una lieve febbriciattola in prossimità del ciclo, cosa mai capitata! incrocio le dita per te :rose: :heart: :rose:
Sono mamma di Micaela (4 anni)
TillyParticipant<p style=”text-align: center;”>Si ma può essere Stella, infatti non mi illudo piu di tanto. Sarà la stagione</p>
StellaParticipantTilly spero che tu sia incinta, ma prima del ciclo mi sentivo come se avessi la febbre, nausea e spossatezza ed era sindrome premestruale. Il prossimo mese non ci farò più caso in modo da non rimanerci male
TillyParticipantGuarda sono un pochino scettica, la settimana scorsa stava così il mio compagno, ma la sua è una pancia da birra spero! Scherzi a parte domani provo uno stick. Ho in casa un test vecchiotto, lo comprai anni fa perché non avevo inserito l’anello per quasi due gg. Alla fine non ho avuto bisogno di usarlo e l’ho conservato, è ancora nella scatola con la cartina intorno. Lo butto visto è passata la scadenza o posso provare a usarlo? Sono due tra l’altro
Sabry85ParticipantTilly, non ti voglio illudere, ma la sensazione di avere la febbre è stato il primo sintomo quando ho scoperto di essere incinta di mio figlio
Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
TillyParticipantIo questo mese ho solo qualcosa che pulsa al lato sx e alla sera sono stanchissima, mi sento quasi la febbre ma provando la non ce l’ho. Poi vabbè mi brucia lo stomaco ma sono tutti i carboidrati che mangio, non mi fanno bene ma non posso farne a meno…. Ah questa mattina ho mangiato te e biscotti, mentre di solito mangio salato…. :mail:
Sabry85ParticipantBuongiorno ragazze!
Qui 9 po (forse) e tb in salita a 37,2… di solito in questa fase inizia già a scendere, ma ammetto che questo mese avendo monitorato poco non ci sto capendo niente… tra i fantasintomi aggiungiamo nausea fortissima al 6 po e pancia gonfia alla sera…
Crostata, secondo me per toglierti il dubbio ti conviene fare le beta se riesci, questi stick mandano fuori di testa, anche a me a volte capitano e infatti sto iniziando a tollerarli poco :negative:
Ho chiesto a un centro prelievi privato qui in città il costo delle beta e mi hanno risposto che costano 13 euro, direi un ottimo prezzo!
Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
Crostata89ParticipantMi piacerebbe tanto scoprirlo Tilly, forse qualche squilibrio ormonale? Le mie gine non voleva ancora farmi fare esami ma insisterò, ormai sono sei mesi miratissimi, col primo ne ho impiegati la metà!
alcune ragazze hanno visto qualcosa già dal 9-10 po, ma considera che i femo sono da 25 quindi meno sensibili!
TillyParticipantAh caspita…. Io sono a 8 po, dopo la temperatura stavo pensando di farne uno, tanto ne ho una camionata di questi ma fortunatamente mi sono addormentata… E al risveglio ero decisamente troppo in ritardo per farlo…
Come mai ti capitano queste linee velate?
Crostata89ParticipantInfatti tilly, é proprio questa la croce, ho queste linee velate che mi illudono per uno o due giorni ma che poi non crescono e siamo daccapo
Crostata89Participantvedrai che con la tb sarà molto più facile rilevare l’ovulazione, quella non mente! Per il muco ahimè anche io non sono granché per cui ti capisco :unsure:
Io invece vi mostro la mia croce, i miei stick stra sbiaditi al 10/11 po, che mi fanno SEMPRE illudere e SEMPRE rimanere male (questo in realtà è di ieri sera dopo molte ore di pipì trattenuta, stamattina ero di malumore e non l’ho fatto, mi sa che passerò domani direttamente a un first response)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
KendyParticipant<p style=”text-align: left;”>Ciao Crostata , no tb, ho ordinato il termometro mi attiveró. Con il muco non ci capisco niente, a me sembra sempre cremoso.</p>
Crostata89ParticipantCiao Jessica, in bocca al lupo allora!!!
Kendy prendi tb? Osservi il muco?Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
KendyParticipantBuongiorno, mi sa che questo mese non ho ovulato, ho fatto un solo stick al giorno quando tornata da lavoro, quindi pipì trattenuta almeno 4 ore, lo stick è arrivato al Max al 47% al 14 PM, è pur vero che io bevo tanto ma gli altri mesi mi ha segnato il picco. Ho avuto rapporti il 14 PM e il 17 PM. Al 16 PM è iniziato dolore al seno che di solito arriva dopo ovulazione. Obiettivamente non ho buone speranze.
Jessy16ParticipantCiao ragazze, è da poco che frequento il Forum!
Io oggi sono al 11 po, e da ieri un po’ di spotting.. :scratch:
Non le aspetto per sabato in teoria! Sono stati giorni di attesa.. e penso di essere nel gruppo giusto di chi aspetta belle news da novembre… 🍀

Morgana 84ParticipantSnoopy anche se amh fosse sbagliato, se ti hanno fatto la conta dei follicoli antrali ed era ok vai serena! Poi in pma è tutto work in progress perché dipende dalla risposta alla stimolazione.. tu sii positiva che anche la predisposizione d’animo conta :heart: :heart:
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 26 giorni.