- This topic has 1,936 risposte, 55 utenti, and was last updated 5 years, 2 months fa by Tilly.
-
_Princess_ParticipantDebora speriamo questa volta vada tutto bene…forza 🤞🏼
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
Morgana 84ParticipantRagazze passo per aggiornare perché mi sembra giusto.. il test oggi a pranzo è risultato positivo… Asciugando si è scurito ancora un poco.. spero in bene perché ho una tb molto bassa che non mi fa ben sperare.. ma i test stanno scurendo per cui voglio provare a metterci un po’ di speranza, pur sapendo che molto probabilmente è l’ennesima biochimica..
Lollina stai serena che sta andando tutto bene! ❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 7 giorni.
AnonimoInactivePrincess c’è ancora speranza, forse, che vi raggiungo.
_Princess_ParticipantLollina certo che è più scura!! :heart:
Perché non vieni nel gruppo Mamme di Luglio? Ho avuto i risultati delle Beta di oggi ma per rispetto di tutte le donzelle che stanno sperando di vedere un bel positivo questo mese non mi va di scrivere qui…vieni nell’altra pagina del forum dai :yes:
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
AnonimoInactiveLollina nella prima non si vede, ma nella seconda altroché. Mi chiedo se sia possibile che nel mio test la linea era talmente chiara che non l’ho vista. Domani riprovo se la Tb non scende però 15 giorni di fase luteale dopo che lo scorso mese è durata 13 giorni è possibile? Ammesso che non arrivi oggi.
AnonimoInactiveLollina era un first response mi dicono da un’altra parte che ha sensibilità 10 eppure ieri sera ho letto su internet che ha sensibilità 100 quindi poco affidabili. SOno confusa.
Lollina80ParticipantPerò domani farò le beta perché nn basta che crescano, devono raddoppiare…
Princess hai fatto beta????
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80Participant<p style=”text-align: left;”>Ragazza vi allego i due test .stessa marca.</p>
Uno all’10 po e uno oggi 12 poQuello di oggi è più scuro vero? Nn posso paragonarlo a ieri perché ieri ho fatto digitale cb
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80ParticipantKami le sensazioni sono “buone”! Ora purtroppo o aspetti il ritardo o fai un test!! Incrocio per te!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80ParticipantElisa che test era a sensibilità 100??? Cavoli è troppo!! Ci credo che da’ negativo!!! Rifanne uno più sensibile!!
Per quanto riguarda la tua tb nn credo che l’ovulazione sia avvenuta il 31… è sopra alla cover!!!
Francy87Participantla prima volta dopo ovitrelle mi dissero che si vedeva del sedimento pre scoppio (???), stavolta invece non hanno detto nulla
Sono mamma di Micaela (4 anni)
DelfinabiancaParticipantKami xme sn ottimi sintomi…
Io ebbi gli stessi prima del positivo roba che scendeva incolore sembrava ke mi facessi la pipi sotto ma nn facevo caso era agosto e pensavo fosse sudore… anche io fiatone e qui mi insospetti e avevo ragione mai piu avuti qst segnali
StellaParticipantKamikam anche io mi sento così . Non resta che aspettare per capire cos’è
DelfinabiancaParticipantScusami se chiedo…
Ma la IUI non va fatta dopo la siringa di gonasi? Io facevo la gonasi sul clomid e rapporti mirati, ma con inseminazione prassi usare o gonasi o ovitrelle per lo scoppio sicuro del follicolo… come fanno a fartelo cn follicolo in procinto di scoppiare? :unsure:
AnonimoInactiveSecondo voi è possibile che in realtà ho ovulato il 31?
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=45275-b4b92354
KamiKamParticipantragazze è da due giorni che sto impazzendo… all’improvviso sento scendere roba liquida .. corro in bagno ma la mutandina è completamente asciutta… mi sento stanca e affaticata.. anche fare 5 passi mi fa venire il fiatone.. oggi anche mal di testa e nausea che non credo sia dovuta alla cervicale perchè non sento il collo contratto come le altre volte… Mi sento come se avessi l’influenza .. ma magari è davvero influenza chissà!! -2 gg al verdetto!!! Se non mi vengono prima ci aggiorniamo direttamente domenica mattina… :bye:
Sono mamma di Giuseppe (7 anni)
AnonimoInactiveDeborah😘🤞
Francy87Participantragazze seconda iui fatta!
differenze tra iui di luglio e iui di oggiLUGLIO: liquido seminale dopo capacitazione volume 1ml, 3,3mln, motilità 42% (1 pastiglia di genante al giorno); io avevo un follicolo di 21 in procinto di scoppiare e uno di 16 non calcolato, endometrio 7. Inseminazione fatta dalla dottoressa, non ho sentito dolore e non so dove ha sparato il seme
NOVEMBRE: liquido seminale dopo capacitazione volume 2,4ml, 7,6mln, motilità 30% :negative: (2 pastiglie di genante al giorno); io un follicolo di 20 (non so se in procinto di scoppiare o no), altri troppo piccolo, endomentrio 8. Inseminazione fatta dalla tirocinante, ho sentito che ha puntato verso l’ovaio sinistro dove si trovava il follicolo, mi ha riempita di gel :scratch: :scratch: , mi fa male l’ovaio sinistro ora!
toto scommesse su come andrà…??? :whistle: :whistle: :whistle: per la dottoressa alla fine della fiera la situazione è la stessa di luglio, nota positiva: ho il benestare ad usare il progeffik anche nei prossimi cicli, almeno evito spotting e coaguli :yahoo: :yahoo: e siamo abili e arruolati per il secondo livello di febbraio
quindi per ora non le aspetto per il 27 novembre, poi vedremo!
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Francesca 🇬🇧ParticipantIn bocca al lupo Deborah! Mi sa che anch’io presto provero’ IUI :rose:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 4 mesi circa)
AnonimoInactiveRagazze il test che ho fatto ieri aveva 100 sensibilità o almeno cosi ho letto sul sito di periodofertile, ma era bianco latte una linea anche molto sottile doveva apparire. Ieri mi era venuto il dubbio però ho ovulato il 29 ero al 14po.
StellaParticipantClara si , ero incinta ad agosto . Aborto interno con raschiamento. Forse per questo sono in ansia. Prima della gravidanza non ero apprensiva in merito…
ClaraParticipantLollina oggi ritiriamo i risultati, l’ha fatto ieri… Spero tanto sia tutto a posto, lui è molto teso e ha paura che ci sia qualcosa che non va… Però visto che ci siamo riusciti una volta spero che quella non sia stata la botta di culo epocale! Dopotutto sono 7 mesi che ci riproviamo e abbiamo iniziato dopo l’itg quando il mio corpo ancora si doveva riassestare credo…
Vediamo che dice lo spermiogramma e poi ci regoleremo di conseguenza sui rapporti… Le stiamo provando tutte le combinazioni 🤣
Ho misurato la temperatura corporea ed è 37.25 direi che per ora non stanno arrivando 🤞
Lula grazie del supporto! Riferirò a Morgana 😉
Tilly quelli che riferisci possono essere sintomi pre e post ovulazione… Ti chiedevo perché io ad esempio ho proprio un dolore acuto all’ovaia che ovula e quando sparisce so che è avvenuto il tutto. Stasera se riesci un rapporto piazzalo se no va bene anche così 😊
Stella anche a me succede della nausea preciclo… Prova a stare tranquilla, tu quello che potevi fare l’hai fatto e ora è solo questione di fortuna… Eri rimasta incinta di recente no? Poi mi pare non sia andata bene se non ricordo male. Mi dispiace… Però questo almeno vuol dire che c’è la potete fare! È solo questione di tempo, non abbatterti!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 5 mesi circa)
StellaParticipantIo ho letto che prima del ciclo l’LH si alza e per questo nn sono fiduciosa…. comunque continuo ad avere nausea fissa ma a volte col ciclo capita. Che stress l’attesa.
Lollina quando rifarai le beta?
TillyParticipantPensavo che smettere l’anello sarebbe stato un risparmio, ma con tutti canadesi che faccio mi sa che mi costerà di più… No ho ovunque anche nascosti in ufficio nella contabilità :whistle:
TillyParticipantClara, Lollina sintomi sono stabilì da ieri mattina, pizzichi bisogno all’ovaio sx, dolore alla parte bassa della schiena (altezza reni per intenderci) sempre da quella parte. Ieri e mercoledì mal di testa atroce. Oggi non ho più mal di testa. Booh nel caso proviamo anche oggi è se conta bene altrimenti incrocio anche le orecchie