in teoria mi sembra di aver capito che durante l’annidamento ci sia un brusco calo della tb per poi risalire nuovamente e rimanere costante…. probabilmente è appena avvenuto l’annidamento!!
ma non hai ancora avuto un ciclo di riassestamento!?
Ciao tutto può essere aspetta domani e dopodomani perché la fase luteale dopo un as non cambia
In ogni caso ti riporto la mia esperienza io aspettavo il ciclo il 26 Giugno il 25 calo della tb speranze perse come ogni mese il giorno prima era scesa
Il 26 mi sveglio senza ciclo e con la tb che era tornata alta morale della favola ora sono alla 18+5
Brevemente, 18 luglio as alla 7° settimana, senza raschiamento: ad oggi (48 giorni dopo) ancora niente ciclo….22 agosto ovulazione, il giorno dopo piccole perdite rosate (la gine mi ha detto di stare tranquilla, probabile scoppio del follicolo che confermerebbe l’ovulazione). Sabato mattina altre piccole perdite: impianto? Ci ho sperato fortemente fino ad oggi (12 po), ma ho avuto un calo della tb: può dipendere dalla variazione di orario della tb? Vi posto il grafico….Grazie a tutte