- Questo topic ha 51 risposte, 15 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Tartarughina♡.
-
Tartarughina♡ModeratoreCiao vania
come procede?
passetto passetto il piccolo cresce?!!
cosa senton le mie orecchie??un prof miracoloso??
e cosa ti aveva dato??
besos,,dal mio 2 dannatissimo pM
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
VaniaPartecipante@maffi tesoro…mi manchi tantissimo. Sono stata un po assente xke sn stata poco bene. Adesso ttt ok
@molly ahahahah ormai rimarrá nella storia i test al sei po. Ahahahah. Mi manki anke tu tnt tnt. Anke senza di voi i topic di la sono diversi.Cmq @molly per il gine io sapevo ke lui era il più bravo di palermo. Ho xso tempo io a nn andare da lui. È un prof. Ma da lui vanno anke xsone al di fuori della sicilia..anke dal nord vengono. Quindi vieni a fare una vacanza qui…😉 nn te ne pentirai.
AnonimoInattivoCara @Molly84 sono ancora in una fase di rodaggio e non capisco dove collocarmi fra tutti questi topic :wacko: mi sento ancora un pesce fuor d’acqua….vi leggo sempre e continuo a fare il tifo per tutte voi, in fondo mi sento come “la fata madrina”di tutti i vostri piccoli fagiolini,era fantastico annunciare “cicogna beccata :heart: Spero di potere ritornare presto fra di voi,anche se sinceramente non ti vorrei trovare fra le cicognine, ti auguro di passare presto fra le pancine :yes: …perchè sarò io ad aver bisogno dei vostri preziosi consigli :yahoo: Quindi mie care cicognine dateci sotto con la zumba fitness per l’incicognamento ho bisogno di fare una bella scorta delle vostre piume :yahoo: A presto care :bye:
<hr />
Molly84MembroHa ragione @Maffi: i topic sono diversi senza voi due!! Ci mancate a tutte!!!
Maffi con le sue mitiche letterine e la sua ironia,tu con le tue follie tra le quali la mia preferita restano i test al 6po. Tutte cose da raccontare un domani al tuo fagiolino!
Vi mando un abbraccio fortissimo e… voglio anch’io un ginecologo bicentenario che mi trovi una bella soluzione come è successo a te @Vania. Come posso fare? Se penso a quanto hai penato e con quanta semplicità lui abbia risolto donandoti un sogno mi faccio mille e mille domande sulla bravura dei medici e sugli incontri che ci mette davanti la vita…
AnonimoInattivoCucciolotta come stai? Ti ho cercato fra le mamme ma non ti trovavo :rose: Anche tu ci manchi tanto i topic sono diversi senza te :heart: Ti abbraccio forte forte :bye:
AnonimoInattivoGrazieeeee 😘😘😘
VaniaPartecipante[quote quote=314163]Che bello Vania!! Che bello vedere il tuo piccolo!! Stai bene? Io sono al secondo ciclo di monitoraggi e sono in attesa del giorno x.. Con giorni belli e altri brutti… Ieri sera ho avuto una vibrazione al basso ventre e una mia amica poco fa mentre glielo raccontavo ha avuto la pelle d’oca.. Anche lei lo ha sentito.. Ma non mi illudo.. Sto attenta a quello che sento ma cerco di stare tranquilla, anche se penso spesso a quello che è successo a gennaio.. Ho paura che è andata male di nuovo.. Insomma solite cose.. Spero che volino questi giorni! Sono felice di sentirti! Un abbraccio!
[/quote]
Tesoro io mi straincrocio x teeeee. Tnt basiniiii
AnonimoInattivoChe bello Vania!! Che bello vedere il tuo piccolo!! Stai bene? Io sono al secondo ciclo di monitoraggi e sono in attesa del giorno x.. Con giorni belli e altri brutti… Ieri sera ho avuto una vibrazione al basso ventre e una mia amica poco fa mentre glielo raccontavo ha avuto la pelle d’oca.. Anche lei lo ha sentito.. Ma non mi illudo.. Sto attenta a quello che sento ma cerco di stare tranquilla, anche se penso spesso a quello che è successo a gennaio.. Ho paura che è andata male di nuovo.. Insomma solite cose.. Spero che volino questi giorni! Sono felice di sentirti! Un abbraccio!
VaniaPartecipante
AnonimoInattivobravissima Vania vai così, riposo totale!
Molly84MembroSiccome mi avevi preoccupato, ho ricercato @Eleonor e ha scritto giusto due giorni in fa in mamme di settembre. Ti incollo il motivo per cui non ha scritto più:
“ciao ragazze! scusate la latitanza ma passo praticamente il tempo a dormire di giorno e non di notte, x cui sono scombussolata.(…) un abbraccio a tutte noi e ai nostri piccoli.”
Molly84MembroUh… al tuo puntino è spuntata la testa! :heart: :heart: :heart: :heart:
Vania, noi qui procediamo come al solito: ricerca, ricerca e ancora ricerca. Storie come la tua ci danno tanta speranza: non smettere di fare un salto ogni tanto in questa sessione, i tuoi aggiornamenti sono importanti per noi! Siamo troppo legate a te e, di conseguenza, al tuo fagiolino! :heart:
@Eleonor due o tre settimane fa ha scritto a noi per un consiglio da farmacista (eh si, siamo di nuovo alle prese con gli esperimenti: proviamo tutto ciò che ci viene detto possa aiutare la gravidanza e avere una farmacista nel gruppo ci ha fatto scongiurare eventuali effetti collaterali di tutti i nostri esperimenti) e stava bene. Spero sia ancora così… non mi far preoccupare :unsure:
AnonimoInattivoOddio Vaniaaaaa che meraviglia il tuo puntinooooo!! :heart:
Mi si è alzata la pelle d’oca!!È meraviglioso..vabbè,scusate ma dovevo dirlo hahahaha,tanto noi ci becchiamo anche su Facebook 🙂
VaniaPartecipanteBimbeeeeeee scusateeeee…io sn sempre quiiiiiiiiii anke quando non ci sono ahahahahhahahahahahahah….cmq va tutto bene e mi fa piacere entrare qui e vedere ke mi pensiate. Vi penso tanto anke io…tntssm…l altro giorno ho fatto eco ed è bellissimo…2,5mm e 6gr. Piccino picciò…giorno 7 ho lo screening. Cmq…ragazze io ho un pensiero fisso, è da molto vero ke nj entro…e sapevo ke @Eleonor era su mamme di settembre..ma non la vedo scrivere. Voi la sentite? :heart: vi straaaamooooo.
Ecco qui il vostro nipotino
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
CiccipicciPartecipanteidem…
AnonimoInattivoMolly anch’io ho guardato ieri e non l’ho trovata..
Molly84Membro
VaniaPartecipante
Molly84MembroGrazie @Vania!! Sai sempre come tirarmi su! Il tuo pallino (fino alla prossima eco sarà tale!) è un pallino fortunato ad averti come mamma! :heart:
In tutto ciò, se davvero fosse la testa io sono fregata! …non credo di poter fare meglio di quanto ho fatto il mese scorso! Niente calcoli, tb, rapporti a comando, niente di niente e ci ho pensato molto, molto meno del solito… Meglio di così non riesco a fare 😥
Anche dei miei amici hanno adottato una bimba e dopo un anno esatto è nata la loro seconda bambina (concepita naturalmente). Loro hanno una diagnosi di sterilità ben specifica e i medici non sanno spiegare la cosa, ma io me la sono spiegata così: hanno avuto il cuore così grande da prendere una bimba non loro, che Dio ha voluto premiarli. :heart:
AnonimoInattivoLa pressione bassa è brutta!! Stai a riposo e non fare movimenti strani e stancanti! Sicuramente passerà! I primi mesi sono più difficili.. Così mi hanno detto 😉
Baci 😘
VaniaPartecipante@vivi diciamo ke le nausee mi sconcertano, ma quello ke mi da piu fastidio è la pressione bassa. La massima la porto a 90. E quindi svenimenti.
@chiaradp tesoro, fammi sapere, e se vieni a palermo ci bekkiamo! 😘
@molly allora, so ke hai paura che tutto venga fatto x nulla, però non sapendo meglio controllarsi e fare piu controlli possibili..la laparascopia è un intervento chorurgico non invasivo, quindi ti riprendo in pochissimo tempo tesoro, entrano il laparoscopio, questa telecamerina e vedonp se c è qualcosa che non va, nelle tube nelle ovaie..che so qualke polipetto ke nn si vede e ke ti dia problemi e se c è qualcosa tolgono subito. Qui in sicilia si dice “megghiu riri chi sacciu ca chi sapieva”. Meglio dire che ne so invece, di che ne sapevo. Meglio che non ci sia niente ovvio..quindi magari è la nostra testolina, come sempre.Ti racconto questa, me l ha raccontata l’altro giorno mia cognata. Mi disse che un amica con il marito hanno una casa famiglia x bambini. Quindi adottabili. Anni a provare ad avere un bambino. Le avevano detto ke andava tutto bene. Luo solo problemi di varicocele che ha curato. Ma nnt neanke dopo le cure hanno avuto figli. Hanno adottato una bimba già cresciuta, il pensiero adesso era solo x quella piccola bimba. Passa qualke mese e puff incinta. Vedi le cose della vita. È la nostra testa del cavolo. :unsure:
AnonimoInattivo
Molly84Membro[quote quote=302226] @molly tesoro. Tutto quello che vuoi. Si ho fatto laparascopia. Ma x coleciste che l.ho asportata. Stai tranquilla ti riprenderai subito.
[/quote]
é proprio questo il punto: NON LO SO! All’ultima visita dalla ginecologa eravamo rimaste d’accordo che avrei fatto quattro o cinque tentativi di rimanere incinta e se non fosse successo niente avremmo previsto una laparoscopia. Sono stata molto tranquilla finora e non ci ho nemmeno pensato, ma da allora siamo al terzo tentativo andato male e ieri mi è presa l’ansia: ho capito che si tratta di un vero e proprio intervento (cosa che mi era sfuggita…) e che dovrei farlo SENZA AVERE PROBLEMI APPARENTI.
Mi spiego meglio, se in tutti questi mesi di esami mi avessero trovato qualcosa e mi avessero detto che con la laparoscopia avrei risolto, sarei corsa in sala operatoria senza nemmeno un dubbio, ma non è così. Da tutti gli esami sembra proprio che io non abbia nulla che non va: bellissime ovulazioni, tube pervie, ciclo così regolare da poterci rimettere l’orologio, esami ormonali nella norma… insomma, potrebbero aprirmi per non dover fare proprio nulla… :scratch:
La gine mi disse che ci sono alcuni tipi di problematiche che si vedono solo con la laparoscopia, quindi il primo scopo del farla sarebbe diagnostico: scoprire che cosa c’è che non va. La cosa positiva è che se si trovasse qualche anomalia si può intervenire chirurgicamente durante l’esame e risolverla chirurgicamente, ma… se le anomalie non ci sono uno si è fatto un vero e proprio intervento per niente. Ecco spiegato il perchè della mia ritrosia a questo pensiero…tutto qui. Ad ogni modo, come al solito, GRAZIE PER LA RISPOSTA! Sei sempre un tesoro :heart:
Molly84Membro[quote quote=302226] @molly tesoro. Tutto quello che vuoi. Si ho fatto laparascopia. Ma x coleciste che l.ho asportata. Stai tranquilla ti riprenderai subito.
[/quote]
é proprio questo il punto: NON LO SO! All’ultima visita dalla ginecologa eravamo rimaste d’accordo che avrei fatto quattro o cinque tentativi di rimanere incinta e se non fosse successo niente avremmo previsto una laparoscopia. Sono stata molto tranquilla finora e non ci ho nemmeno pensato, ma da allora siamo al terzo tentativo andato male e ieri mi è presa l’ansia: ho capito che si tratta di un vero e proprio intervento (cosa che mi era sfuggita…) e che dovrei farlo SENZA AVERE PROBLEMI APPARENTI.
Mi spiego meglio, se in tutti questi mesi di esami mi avessero trovato qualcosa e mi avessero detto che con la laparoscopia avrei risolto, sarei corsa in sala operatoria senza nemmeno un dubbio, ma non è così. Da tutti gli esami sembra proprio che io non abbia nulla che non va: bellissime ovulazioni, tube pervie, ciclo così regolare da poterci rimettere l’orologio, esami ormonali nella norma… insomma, potrebbero aprirmi per non dover fare proprio nulla… :scratch:
La gine mi disse che ci sono alcuni tipi di problematiche che si vedono solo con la laparoscopia, quindi il primo scopo del farla sarebbe diagnostico: scoprire che cosa c’è che non va. La cosa positiva è che se si trovasse qualche anomalia si può intervenire chirurgicamente durante l’esame e risolverla chirurgicamente, ma… se le anomalie non ci sono uno si è fatto un vero e proprio intervento per niente. Ecco spiegato il perchè della mia ritrosia a questo pensiero…tutto qui. Ad ogni modo, come al solito, GRAZIE PER LA RISPOSTA! Sei sempre un tesoro :heart: